31.10.20

MORTI GONFIATI!

  


 

di Gianni Lannes

Vittime del nuovo coronavirus o di patologie pregresse? In Italia 38.321 morti al 30 ottobre 2020: positivi al Covid-19, non vuol dire che la loro morte è stata causata dal Sars CoV-2. L'avevo attestato su questo diario internautico nel marzo scorso, direttamente con il dottor Onder dell'ISS. A proposito: dove sono i referti medici? Perché non sono state effettuate le autopsie, vietate espressamente ad aprile 2020, in base ad una circolare del ministero della Salute? Più di qualcosa da nascondere alla disinformata opinione pubblica? Peraltro, alla data del 28 ottobre 2020, l'Istituto Superiore di Sanità ha esaminato appena 4888 cartelle cliniche dei trapassati. Se l'aritmetica non è un'opinione, i conti  ufficiali non tornano, perché una semplice sottrazione attesta che ben 33.433 persone sono decedute, ma l'ISS non ha ancora analizzato i loro casi specifici. Allora, com'è possibile che lo Stato italiano, o meglio il governo tricolore, dia i numeri gonfiati dei trapassati, mescolando tutti gli individui scomparsi in un unico calderone? Le stesse cifre truccate sono trasmesse in tempo reale all'OMS. Da parte di autorità e istituzioni - coadiuvate da televirologi e zanzarologi - è in atto una cinica speculazione, un calcolo propagandistico oppure una truffa a dir poco criminale, al fine di terrorizzare la popolazione italiana? Il panico genera angoscia negli esseri umani indebolendo le difese immunitarie: la paura è un'insospettabile arma di controllo delle masse. Per smascherare questa farsa mondiale basta analizzare i dati ufficiali. 

 


Le terapie intensive non sono al limite del collasso, poiché ospitano (alla data del 30 ottobre 2020) 1.746 persone (fonte: ministero Salute). Alla luce della tragica e fallimentare realtà supportata dai fatti e non dalle opinioni, i politicanti italidioti risultano dei banali parassiti che in un Paese civile sarebbero già stati incanalati negli ospedali psichiatrici o affidati ai servizi sociali; invece nel belpaese sono un fardello che tiranneggia la persone e la società civile. Allora, dati truccati in base a morti gonfiati.


Riferimenti:

https://raw.githubusercontent.com/pcm-dpc/COVID-19/master/schede-riepilogative/regioni/dpc-covid19-ita-scheda-regioni-latest.pdf

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.jsp

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_28_ottobre.pdf

https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/coronavirus-numeri-truccati.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/due-soli-morti-accertati-per-il.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/nuovo-coronavirus-no-80-mila-morti.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/italia-2-morti-per-coronavirus-e-60.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/tecnocrazia-la-strategia-della-menzogna.html


 







Nessun commento: