30.11.17

IBM: SCHEDATURA DEL POPOLO ITALIANO






Boston, 31 marzo 2016:
seduti da sinistra: Erich Clementi, SVP, IBM Europa, Ivan Scalfarotto, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio italiano; in piedi da sinistra: Ginni Rometty, Chairman, Presidente e CEO di IBM; Matteo Renzi, primo ministro italiano.


di Gianni Lannes

Quando latitano gli anticorpi naturali la storia si ripete nell’indifferenza generale. A breve si arriverà in Europa al numero tatuato sul braccio e la foto di un virus o batterio saltellante appuntata sul petto per distinguere la razza inferiore. Un regime totalitario necessita del controllo capillare delle informazioni personali. Il paradigma non è più la società bensì il campo di concentramento, il riferimento culturale non è più Atene ma Auschwitz.


27.11.17

VACCINI: UN PASSO OLTRE!


di Gianni Lannes

«Un figlio danneggiato da vaccino, un figlio di fatto malato cambia la vita» parola di Federica Santi che ha scritto il suo secondo libro. Federica è una mamma che nonostante tutto e tutti è ancora qui a far sentire la sua voce friulana. Un passo oltre non è però solo un libro autoprodotto in tutti i sensi, ma una nuova prospettiva di vita per la giovane autrice; anzi, il desiderio di ricominciare ad accarezzare la vita a testa alta.

LA CORTE DEI VACCINI

di Gianni Lannes

Quando vedrete che i vostri figli sono a malapena umani, psicologicamente alterati, le loro cellule nervose e sinapsi che non riescono a connettersi ed i loro processi di sviluppo neurologico offuscati fino al punto da ridurli ad esseri sub-umani con grugniti ripetitivi e sguardi vuoti, che cosa farete allora?
Per vincere una guerra è necessario perdere qualche battaglia? Cosa ha combinato la Corte costituzionale? Di certo è passata alla storia alla Ponzio Pilato con una pagina liberticida di un governo eterodiretto.

VACCINI: GUERRA CONTRO I BAMBINI



di Gianni Lannes

Noi adulti siamo una vergogna disumana. E' solo l'inizio della fine. I bambini italiani bombardati da dieci e passa vaccinazioni obbligatorie hanno già cominciato a morire. Dopo la strana serie di infarti o meningiti, l'ultimo è il piccolo Simone di Lecco: sospetta encefalite post-vaccinica, la cui famiglia ha trovato, nel dolore più immenso della vita, la forza e il coraggio di denunciare l'accaduto. Di chi è la responsabilità morale di questi bimbi assassinati per legge? Allora chi dovrà andare a farsi un giro nei cimiteri? Alle autorità italidiote di ogni ordine e grado, nonché agli euroburocrati venduti al peggior offerente, e ai lacché in camice sbiancato, rammento che i crimini contro l’umanità non vanno mai in prescrizione. Nessuno ha il diritto di iniettare sostanze estranee alla vita in un essere umano. La retorica vaticana della famiglia come si coniuga con gli omicidi deliberati dei bambini? C'è un giudice a Berlino o bisogna affidarsi a quello divino? Il male anche nell'ultimo secondo prima della sua sconfitta è convinto di essere dalla parte del bene. Noi ricordiamo. Noi combattiamo. Noi non dimentichiamo. Noi non ci arrendiamo mai.

ALLUMINIO: DAI VACCINI AL CERVELLO


 

L'alluminio contenuto nei vaccini raggiunge il cervello. E non è proprio un toccasana, o la Lorenzin - che ha pubblicamente confuso virus con batteri saltellanti e viceversa, ed ha inventato un'epidemia inesistente - è convinta del contrario? Il 21 settembre 2017 il quotidiano Le Parisien ha pubblicato uno studio condotto dall’equipe del professore universitario Romain Gherardi. Nel caso dei vaccini la quantità iniettata nel muscolo passa completamente la barriera cutanea e finisce nell’organismo e da lì al cervello. Anche il Comitato scientifico dell’Ansm ha avuto modo di valutare lo studio: in una riunione di marzo lo ha definito “significativo”.  

26.11.17

VACCINI&AFFARI




di Gianni Lannes

Ma siamo in democrazia oppure sotto regime multinazionale? Non c’è una sola ragione scientifica per obbligare neonati, bambini e adolescenti sani a sottoporsi ad un massiccio bombardamento vaccinale; peraltro non c'è nessuna emergenza sanitaria. Non vedo perché obbligare a fare 10 vaccini obbligatori alla volta più 4 facoltativi, se non per ragioni di lucro e di controllo sociale, nonché biologico della popolazione italiana. La prima cosa che salta all’occhio è la speculazione sulla vita garantita dal governo italidiota, dal parlamento tricolore con l’avallo dell’inquilino del Quirinale. Ci sarà un giudice a Berlino?

JP Morgan, la Banca Mondiale e la Finanziaria Internazionale per l'Immunizzazione ("IFFIm") (AAA / Aaa / AAA) hanno annunciato l'emissione di 169,4 milioni di dollari (equivalenti) di obbligazioni vaccinali: 

NIENTE VACCINI E NIENTE BAMBINI



 
Al peggio non c'è mai fine: più vaccini e niente bambini. Sembra l'incipit di una filastrocca ma un altro pericolo è in agguato. Se non fosse una tragedia sarebbe una farsa. Nel belpaese la persecuzione istituzionale dei bambini continua, invece di proteggerli da insidie di ogni genere, in palese violazione della Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo di New York del 1989, ratificata dall'Italia nel 1991 mediante la legge 176. Ecco in dirittura d'arrivo un disegno di legge per strappare più facilmente i figli a madri e padri, recalcitranti a farli annichilire tramite un bombardamento di iniezioni vaccinali coercitive, imposte senza alcuna base scientifica. 

25.11.17

BURIONI: LA CONGIURA DEL CIUCCIO





 
Oggi satira. La burionite è una malattia infettiva? Non è che la Lorenzin confonde ancora batteri e virus saltellanti, inventandosi epidemie inesistenti? Un luminare? Sara mica pompato dal sistema come altri fantocci sulla scena? L'aspirante nobel delle Marche, "mister so tutto dei vaccini" in un concorso a cattedra all'università di Camerino è arrivato appena al settimo posto su 9 concorrenti; e dunque non ha superato l'esame per aggiudicarsi il posto. E si dà pure parecchie arie. Il dottor Fabio Franchi sui vaccini l'ha smontato in pochi secondini.

Paragonare l'uomo all'asino. Insorgo con veemenza: come vi permettete, non meritano tale insulto, gli asini. Equus Asinus: l’asino è classificato nell’ordine dei Perissodattili, nella famiglia degli Equinidi. Tempo fa ho invitato Burioni ad un confronto dialettico: ancora non si è fatto vivo (bontà sua). Non mi sarei mai aspettato che un soggetto della sua statura si abbassasse a scrivere per quelle masse di asini che insulta. Ma allora toglietemi una curiosità: i suoi libri (si fa per dire) li possono leggere solo i camici sbiancati? Quindi la Lorenzin è tagliata fuori?

VACCINI: GUERRA AI BAMBINI


 
 
Non solo epidemie inesistenti. «Ritenuto altresì necessario garantire il rispetto degli obblighi assunti e delle strategie concordate a livello europeo e internazionale e degli obiettivi comuni fissati nell’area geografica europea». E’ l’incipit della legge di conversione 119/2017 nonché del decreto legge 73 del 7 giugno 2017. Anche la Corte costituzionale l’ha preso per buono, ma si tratta di una colossale menzogna governativa. Ecco le prove. Dalle carte ufficiali - la risposta del direttore generale del ministero della salute Raniero Guerra - si evince che le autorità italiane hanno mentito su tutta la linea. Allora, perché la Procura della Repubblica di Roma non interviene? Il procuratore capo Pignatone attende forse una strage prima di muovere un dito?

NAVI DI GRANO INQUINATO IN ITALIA



di Letizia Ricci

Dopo più di 7 mesi l'interpellanza parlamentare 2-01762 (datata 18 aprile 2017), indirizzata al governo italiano, non ha ancora avuto alcuna risposta dal primo ministro pro tempore Paolo Gentiloni Silveri, incaricato di dare delucidazioni. Eppure è basata su riscontri concreti scoperti dall'ex giornalista investigativo Gianni Lannes. Come mai il presidente del consiglio Gentiloni tace? C'è più di qualcosa da nascondere come sempre agli italiani?


fonte:


24.11.17

VACCINI: UNA LEGGE FUORILEGGE



 
La partita non è chiusa. Quella sui vaccini è "una normativa pessima, scritta malissimo, che si innesta purtroppo in quel filone di leggi che vanno contro l'interesse del popolo italiano e che premiano soltanto le multinazionali e i grandi interessi economici". E' il parere del costituzionalista Paolo Maddalena. "Impedire ai bambini di frequentare la scuola o tenerli lontani dagli altri coetanei perché non sono stati vaccinati non è soltanto contro la Costituzione ma è un atto di violenza". E' durissimo il giudizio del professore Paolo Maddalena, vicepresidente emerito della Corte Costituzionale.

L’unico aggettivo è oggettivamente: irrazionale. La Corte Costituzionale - composta da dieci giudici a nomina politica - comunque ha sentenziato che il decreto 73 e la legge 119/2017 che impone le vaccinazioni obbligatorie a scuola sono legittimi. Tuttavia, le innumerevoli contraddizioni della normativa restano comunque senza risposta.

LEGGE VACCINI: NON VALIDA!



 
Come si evince chiaramente dal testo della Gazzetta Ufficiale (serie generale numero 182, pagina 9) del 5 agosto 2017 (legge di conversione numero 119 del 31 luglio 2017), il decreto legge 7 giugno 2017, numero 73 è stato effettivamente trasmesso al Senato l'8 giugno 2017, vale a dire con un giorno di ritardo. Questo "errore tecnico" insanabile che nessun onorevole ha però rilevato ufficialmente (in concreto) a suo tempo, invalida tutto l'iter legislativo.  Come mai il presidente pro tempore del Senato, tale Piero Grasso (ex magistrato) non se n'è accorto? Era forse troppo distratto? "Ricorsi inammissibili": quando si gioca a perdere. Come avevo detto a più riprese in tempi non sospetti, la Corte costituzionale avrebbe rigettato tutti gli interventi. E così è stato. Addirittura, l’avvocato Marcello Stanca si è rifiutato di inviarmi adducendo scuse “fantasiose”,  il suo ricorso, mentre tutti gli altri erano di dominio pubblico.





23.11.17

MICROCHIP E NANOCHIP NEI FARMACI

 

 

FDA approva il primo medicinale con un sistema di tracciamento digitale

Pillole dal Mondo n. 1324

23/11/2017
 
La statunitense Food and Drug Administration (FDA) ha approvato Abilify MyCite, il primo medicinale con un sistema di tracciamento digitale di ingestione autorizzato negli Stati Uniti. Si tratta di aripiprazolo - approvato dall’FDA nel 2002 per il trattamento della schizofrenia, di episodi maniacali acuti e misti associati a disturbo bipolare e come trattamento aggiuntivo per la depressione negli adulti - con un sensore ingeribile incorporato nelle pillole che registra se il medicinale è stato assunto.

fonte:

http://www.aifa.gov.it/content/fda-approva-il-primo-medicinale-con-un-sistema-di-tracciamento-digitale


19.11.17

VACCINI: GATTI& MONTANARI

(dalla rivista CRONACA VERA)

di Gianni Lannes

Nel 2010 il professor Carlo Nobile aveva visto giusto. Ho chiesto a Morena Antonietta Gatti, moglie di Stefano Montanari, se per caso ha intascato da una Commissione parlamentare ben 200 mila euro per una ricerca scientifica; se l'ha mai realizzata e se ha consegnato l'esito del lavoro. Ho colto l’occasione per domandare alla stessa Gatti se ha mai percepito altri fondi pubblici nell'ordine di alcuni milioni di euro, e che esito hanno avuto i progetti a lei commissionati, o a cui ha partecipato. In attesa di una risposta dall'interessata, è opportuno che il Parlamento, il Governo, la Corte dei Conti e la Procura della Repubblica di Roma ne chiedano conto agli eventuali beneficiati.

 

17.11.17

IL VACCINO MIGLIORE



 
Tenerezza ma soprattutto amore, ma non violenza istituzionale e medica. Il latte materno è il miglior vaccino: esso fortifica a livello naturale le difese immunitarie del pargolo fornendogli anticorpi essenziali. L’unica cosa che lo Stato ha il dovere di fare è aiutare, o meglio favorire in tutti i sensi l’allattamento naturale al seno, e nulla più. Chi è di avviso contrario si pone su un piano criminale, poiché nessuna autorità ha il diritto di iniettare nell’essere umano sostanze estranee all’organismo. Esistono leggi universali al di sopra delle norme correnti. Nello Stato di diritto non è possibile restringere la vita umana nei paletti normativi per tutelare interessi speculativi e di dominio.

L'obbligatorietà vaccinale al pari dello stupro viola l'individuo perché calpesta il consenso attraverso la violenza, istituzionale e coercitiva, annientando così l'integrità della persona. Non si possono obbligare neonati, bambini e adolescenti sani a vaccinarsi per forza, pena la sanzione amministrativa e l'esclusione dai servizi scolastici; come non si può obbligare una donna a farsi violentare, tanto meno con la minaccia e il ricatto. Qualsiasi abuso di potere in tal senso è un crimine contro l'umanità.
  

VACCINI: I SOLDI DI BIG PHARMA IN ITALIA


 
Siamo fuori dal mondiale di calcio, però in compenso siamo dentro, anzi in cima a primati poco invidiabili. Un fiume di denaro, anzi di mazzette alla luce del sole: una volta si chiamava comparaggio, oggi invece “trasferimento di valore”. Senza contare i fondi neri per corrompere le autorità e gli esperti tricolore. Peggio: il controllore si confonde con il controllato: addirittura l'Aifa ha elargito denaro pubblico alla Glaxo Smith Kline, ma non solo. Chi stabilisce le regole fa incetta di quattrini farmaceutici? Soltanto la Bayer ha sganciato in Italia ben 24.483.595 euro nel 2016 a medici, associazioni di camici bianchi, aziende sanitarie locali, fondazioni, università, e così via. Per fare qualche esempio documentato: l'Astra Zeneca ha regalato all'università cattolica del sacro cuore di Roma ben 702.770 euro nel 2015 e 68.700 euro - nello stesso anno - all'università Bocconi di Milano, mentre la GSK ha scucito nel 2016 appena 13,5 milioni di euro per oliare certi meccanismi. La moralità è ormai spirata?


Il 6 ottobre 2014 Matteo Renzi ha ricevuto a Palazzo Chigi i manager di dieci multinazionali farmaceutiche, tra di esse soprattutto Merk, Gsk e Novartis hanno prodotto vaccini. 

16.11.17

DNA TAGLIA E INCOLLA


Boston, 31 marzo 2016:
seduti da sinistra: Erich Clementi, SVP, IBM Europa, Ivan Scalfarotto, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio italiano; in piedi da sinistra: Ginni Rometty, Chairman, Presidente e CEO di IBM; Matteo Renzi, primo ministro italiano.
 

Più progresso tecnico e sempre meno evoluzione etica. Sognando California: dalla macchina all’essere umano. Modificare i geni di una persona direttamente all’interno del suo corpo per cambiarne il DNA in modo permanente. Esperimento genico riuscito? Sembra l’ultima frontiera: correggere un difetto del DNA direttamente nel corpo umano. E’ l’obiettivo della sperimentazione realizzata negli Stati Uniti d’America nell’ospedale californiano Benioff di Oakland. “L’annuncio è frettoloso e privo di dati certificati” ha sparato a zero il genetista italiano Bruno Dallapiccola. 

Ecco una notizia poco nota reativa agli affari futuri sul DNA della gente ignara. Nel 2016 Matteo Renzi ha ceduto all'IBM il controllo dei dati sanitari sensibili della popolazione italiana in cambio di un investimento in Italia. IBM, Glaxo Smith Kline, Sanofi, Jhonson&Jhonson e Google sono coinvolti nei progetti di Big Data. Il fascicolo sanitario elettronico preteso dall'IBM in Italia nel 2006, e poi concesso dai governi tricolore (da Prodi a Berlusconi fino a Renzi), vi dice niente?

CONTRO LE VACCINAZIONI DI MASSA: DUE GIGANTI DELLA MEDICINA



I professori Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina e Henri Joyeux, il premio internazionale per il cancro, riassumono in 7 punti la loro conferenza stampa comune del 7 novembre 2017 a Parigi.

15.11.17

TAP: PUGLIA SOTTO ASSEDIO




 
Una prepotenza istituzionale senza limiti per garantire il lucro finanziario della Svizzera. La gente deve solo subire, pagare le tasse, farsi avvelenare e mai avere il diritto di fiatare. Un'epidemia di Xylella trapiantata per facilitare un gasdotto ed affari stranieri. Ecco come il governo abusivo e telecomandato tricolore, succube degli euroburocrati e dello zio Sam, annienta l’Italia e gli italiani. Oggi il Salento è stato militarizzato per sventrare il territorio e degradare l’Italia al fine speculativo di portare il gas dal mar Caspio in Europa, solo per far soldi sporchi. 250 poliziotti in assetto antisommossa sono stati dispiegati dal prefetto di Lecce per impedire alla pacifica popolazione locale di protestare civilmente. In loco neanche contro le organizzazioni mafiose - la sacra corona unita - lo Stato ha fatto mai tanto.

UN PREMIO NOBEL CONTRO LE VACCINAZIONI DI MASSA

La Stampa, 8 dicembre 1985


Nemesi. E tutto va a rovescio. I medici distruggono la salute, giudici e avvocati annientano la giustizia, le università calpestano il sapere, i governi annullano la libertà, i media più influenti annichiliscono l’informazione e le religioni divorano la spiritualità.

Comunque, ecco finalmente una buona notizia. Un campione della medicina, anzi precisamente un premio Nobel, ha fatto a pezzi la propaganda ufficiale sulla coercizione vaccinale. Il 7 novembre scorso, a Parigi, il professor Luc Montagnier ha partecipato ad una conferenza sui vaccini, al Teatro Michel, organizzata dal chirurgo/oncologo Henri Joyeux, radiato dall’ordine per la sua posizione critica proprio sui vaccini.


Anche un gigante come Sabin, nel 1985 e poi nel 1993, addirittura in Italia, in un convegno all'ordine dei medici di Piacenza e poi in televisione alla trasmissione di Rai3 "Mi manda Lubrano", aveva denunciato la pericolosità di certi vaccini. 

14.11.17

L'AGONIA DI MORO




 

Chi ha ucciso materialmente Aldo Moro? Di certo non i brigatisti Mario Moretti e Prospero Gallinari, poiché dietro di loro operava un altro livello. Il 9 maggio 1978 Aldo Moro, che sa della trattativa "a buon fine" della Santa Sede, pensa di essere condotto verso la liberazione. All’alba viene messo nella Renault 4. Moro viene freddato a bruciapelo dal passeggero anteriore, mentre è seduto dietro il guidatore. La messinscena dello Stato tricolore per occultare la verità è giunta al capolinea, nonostante depistaggi e menzogne istituzionali.

13.11.17

I VACCINI A 5 STELLE E LO ZIO SAM





Oste è buono il vino? Il movimento 5 stelle “è per la massima copertura vaccinale”: così è scritto in rete. Burionate lorenziniane? Dagli States, prima dell'ultima trasferta di Luigi Di Maio (pagata da chi?), c’è l’esperto Silvestri che pontifica sulla bontà dei vaccini e bacchetta chi osa dissentire o criticare tali sostanze estranee all'organismo umano, come il dottor Fabio Franchi. 




6.11.17

VACCINI: FUORI LA GLAXO DALLO STATO ITALIANO!






Cancrena inglese che avviluppa il nostro Belpaese. Chi attenta alla nostra libertà e indipendenza? Chi ha imposto all’Italia l’obbligatorietà per 10 vaccini da iniettare a neonati, bambini e adolescenti sani senza neanche un presupposto scientifico? Secondo l'autorevole parere scientifico dell'infettivologo Fabio Franchi "La somma di questi vaccini rischia di avere una tossicità che non è mai stata valutata". Chi ha inventato epidemie inesistenti nel belpaese? Chi ha spacciato menzogne per assicurare alle multinazionali farmaceutiche crassi guadagni sulla pelle dei minori italiani? Chi ha effettivamente sfornato il decreto fuorilegge numero 73 del 7 giugno 2017? Chi ha promulgato la legge incostituzionale 119 del 31 luglio 2017 che annichilisce la vita della nostra gioventù? Perché il popolo italiano deve essere ridotto a cavia sottomessa? Chi ha realmente elaborato l’ultimo piano vaccinale? Perché l'Aifa (il controllore) ha elargito denaro pubblico alla GSK (il controllato)? Chi ha donato alla fondazione Open, riconducibile a Matteo Renzi, alcuni milioni di euro? A tale proposito c'è forse una ragione e/o un tornaconto di ritorno? In Italia chi sono i medici e i politicanti sul libro paga di Pig Pharma? 

5.11.17

VACCINI: 123 ATTI PARLAMENTARI SENZA RISPOSTA GOVERNATIVA





Il silenzio fa rima con omertà ed ammissione di irresponsabilità. In democrazia, soprattutto in uno Stato di diritto, sono fondamentali le domande a chi detiene il potere pubblico sia pure per conto straniero, ed altrettanto significative le mancate risposte. Ecco l'ennesima vergogna politica che sprofonda l'Italia in un baratro istituzionale, a causa di politicanti analfabeti e parassiti. Ben tre governi che non sono passati dalle urne (abusivi ed illegittimi) vale a dire Letta, Renzi e Gentiloni, non hanno risposto a ben 123 fra interrogazioni ed interpellanze, presentate nel corso della XVII legislatura in corso, indirizzate direttamente al ministro Beatrice Lorenzin, che nonostante abbia sottoscritto una legge liberticida per annichilire neonati, bambini e adolescenti sani mediante l’iniezione di 10 vaccini obbligatori e 4 facoltativi, non è ancora sotto processo. A dirla tutta, però gli onorevoli tricolore non hanno mai sollecitato risposte, e comunque non hanno mai interrogato il governo sulla designazione ovvero l’ordine di Washington del 29 settembre 2014, di trasformare l’Italia in “capofila vaccinale a livello mondiale”.


4.11.17

I VACCINI UCCIDONO I BAMBINI



La Stampa, 4 novembre 2017

  di Gianni Lannes

Malattia e morte indotte dalle vaccinazioni obbligatorie dello Stato italiano: solo a spulciare le casistiche ufficiali dal 1933 ai giorni nostri, soprattutto dal 1992 al 2017, c'è da impallidire e comunque chiudere la bocca ai soloni analfabeti venduti alle industrie farmaceutiche, a partire almeno dalla propaganda scientista di miss bugiardina e di mister bur, nonché di tanti medici dediti al comparaggio nello Stivale. Proprio sulla base di un principio fondamentale (assenza di certezza sull’innocuità dei vaccini) la Corte di giustizia europea ha condannato il 21 giugno 2017 Sanofi-Pasteur.