15.10.20

CORONAVIRUS: TUTTA COLPA DEGLI ITALIANI O DEL CONTE BIS?

 




di Gianni Lannes


Lockdown due, ovvero nuovi arresti domiciliari per l'ignara popolazione con l'arrivo del generale inverno? Risposta del Conte bis: “Molto dipenderà dal comportamento degli italiani”. Insomma, la responsabilità è della popolazione. Il sedicente avvocato del popolo ha la memoria corta. Ha dimenticato le sue rassicurazioni urbi et orbi ("tutto a posto") in diretta televisiva. Cosa ha fatto l'esecutivo Bisconte dal 31 gennaio (dichiarazione stato d'emergenza) alla fine di febbraio 2020? Nulla di niente. Questo governo eterodiretto e fallimentare dei grulpiddini, non ha alcuna responsabilità nell'incubo in cui è precipitata l'Italia? E l'opposizione politica inesistente ed incongruente? E gli entusiastici volontari del servilismo italidiota, quelli che si genuflettono con tanto di mascherina d'ordinanza in casa e fuori, dinanzi al Potere, qualsiasi Autorità e non vantano un granello di dignità?

 

 

Se questa è vita in un regime da caserma, dove il cittadino a partire dal bambino prende solo ordini calati dall'alto, senza un briciolo di intelligenza, senso critico o empatia. I maggiordomi della politica tricolore, palesemente asserviti al sistema di dominio finanziario e globale, hanno svenduto l'economia italiana e cambiato in peggio il modo di vivere delle persone, privando la vita dell'essenza vitale. A proposito di epidemiologia, statistica e logica, ovvero scienza: la scorsa estate, senza nessuna limitazione, i cosiddetti contagi virali erano bassi o quasi inesistenti. Colpa del freddo? Ma per favore. Anche il Sars CoV-2 era andato in vacanza?

Riferimenti:


https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/covid-conte-dice-curva-non-puo-non-preoccupare-seguire-le-regole-813b1b3e-833d-44f4-a269-bb7e69c7e95a.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=lockdown 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://www.corriere.it/politica/20_ottobre_15/lockdown-italia-conte-d1f2201e-0e57-11eb-9df8-9ad18fda6e17.shtml

Nessun commento: