25.10.20

COPRIFUOCO ITALIA!!!

 



di Gianni Lannes

Distrazioni di massa: ormai mandano in onda i dpcm a puntate, vista la mancata ribellione del tartassato gregge italopiteco. Clima di guerra alla vita umana, mentre dilaga il contagio della stupidità in salsa tricolore. Belpaese vietato alla vita sociale: libertà sempre più condizionata per la popolazione e oltre 100 mila imprese già fallite nel 2020 non ancora terminato. Ogni domenica il Conte smascherato se ne inventa una per rendere l'esistenza impossibile agli italiani e sottrarre risorse economiche a chi lavora onestamente. Il nuovo coronavirus è un pretesto perfetto pr annichilire i diritti civili. Da domani, ad esempio, sarà proibito uscire di casa in serata e recarsi in un altro Comune. Infatti, secondo quanto prevede il testo, in via di definizione, «è fortemente raccomandato a tutte le persone fisiche di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessità o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune». 

 


Insomma, una prigionia (lockdown 2) forzata basata sul nulla scientifico e sul niente statistico. Demenza virale? No, banale incompetenza istituzionale, espressione di politicanti eterodiretti. Allora, che fare? Di certo non lasciarsi andare alla rassegnazione, ma preservare la libertà.

 

Riferimenti:

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/10/24/covid-conte-consapevoli-alcune-misure-non-tempestive-_8e7ea6f4-f6d4-43e6-932d-7f652d491f13.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=173684984379235&id=100052132042796&sfnsn=scwspwa 

Nessun commento: