30.1.18

BOMBE A...MARE!


 

 

Aree interessate dall'affondamento segreto di 1 milione di bombe speciali:
Puglia, Campania, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lago di Garda, Isola di Ischia.

29.1.18

BAMBINI E TRATTAMENTI DI MASSA OMS


di Fabio Franchi*



“L'OMS consiglia un trattamento anti-elmintico di massa per i bambini nonostante la mancanza di benefici.” Questo è il titolo di una pubblicazione che ho trovato su British Medical Journal, recentemente pubblicato.

Spiegano: “L’Organizzazione Mondiale della Sanità nel 2017 ha fortemente raccomandato il TRATTAMENTO DI MASSA DI CENTINAIA DI MILIONI di bambini per eliminare le infestazioni da elminti, pur ammettendo che le prove non dimostrano che ne trarranno beneficio. “

“Una revisione Cochrane, pubblicata nel 2015 non trovò alcun evidenza che eliminando gli elminti intestinali trattando tutti bambini in un’area dove gli elminti sono endemici migliorava il peso, l’altezza o lo stato nutrizionale dei bambini. Una revisione Campbell, pubblicata nel 2016 confermò questi riscontri.”

“Le linee guida dell’OMS non contraddicono tale conclusione. Gli esperti dell’OMS hanno esaminato 65 studi condotti in 23 Paesi con un reddito medio-basso e hanno concluso che i bambini trattati due volte all'anno con medicinali antielmintici in aree in cui i vermi erano endemici non avevano mostrato alcuna evidenza di aumento di peso, aumento di altezza, proporzione di arresto della crescita, capacità cognitive o mortalità rispetto a bambini trattati con placebo. “

28.1.18

PER NON DIMENTICARE!


A breve si arriverà in Europa al numero tatuato sul braccio e la foto di un virus o batterio saltellante appuntata sul petto per distinguere la razza inferiore. La storia spesso ritorna sui passi criminali. Un regime totalitario necessita del controllo capillare delle informazioni personali. Il paradigma non è più la società bensì il campo di concentramento, il riferimento culturale non è più Atene ma Auschwitz. Chi non ha memoria non ha futuro e dignità.

24.1.18

BOMBE A...MARE!

 

Aree interessate dall'affondamento segreto di 1 milione di bombe speciali:
Puglia, Campania, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lago di Garda, Isola di Ischia.

 IN LIBRERIA DAL 31 GENNAIO 2018

RAPIMENTO CERVIA: CONDANNATO IL MINISTERO DIFESA





Il diritto alla verità quando lo Stato nasconde, anzi insabbia la guerra elettronica. Le autorità hanno sempre mentito. Ora, almeno c'è un pò di giustizia. «In base a tutti i rilievi svolti, va dichiarata la responsabilità del Ministero della Difesa… e il Ministero va condannato al pagamento in favore degli attori dell’importo di 1 euro (come dagli attori simbolicamente richiesto) a titolo di risarcimento dei danni subiti». E’ quanto ha sentenziato il 23 gennaio 2018, il Tribunale di Roma seconda sezione civile. La famiglia Cervia aveva anche richiesto la condanna del ministero della cosiddetta Giustizia per “le condotte di tipo omissivo e commissivo”. Del resto anche il procuratore Generale di Roma aveva a suo tempo  rilevato la “sostanziale inerzia delle indagini”: la Procura della Repubblica di Velletri addirittura dopo anni dalla scomparsa di Davide Cervia non aveva esercitato l’azione penale, né richiesto l’archiviazione del procedimento. Senza dire delle condotte colpose degli inquirenti che condussero per "modo di dire" quelle superficiali indagini.

ITALIA: BOMBE IN MARE!

Un milione di bombe speciali alleate in Adriatico e Tirreno.

DAUNIA: LA RAPINA DEL GAS


fonte: MISE

Peggio dello sfruttamento in una colonia del Sud Italia. Un furto legalizzato di idrocarburi sepolti nella Capitanata che perdura da mezzo secolo, mentre gli autoctoni pagano le bollette del gas ad aziende straniere, e ben due centrali turbogas a Candela (Edison) e San Severo (En Plus) sfruttano ed inquinano il territorio.

L’arrembaggio delle multinazionali (soprattutto l’ENI) agli idrocarburi della provincia di Foggia, prima e dopo quello eolico,  ora ha avuto un’impennata, con la scoperta - mantenuta segreta - dell’oro nero. 

23.1.18

MONDI DAUNI


LA STELE RECUPERATA A LONDRA
 
Energie a perdere e tesori nascosti: un'altra musica per un viaggio nell'armonia di una civiltà ignorata. Qui c'è il futuro e talenti infiniti. Bentornati nell'antica Daunia, tanto cara a Diomede e Federico II di Svevia. Verso Sud: le parlate in questo microcosmo volano sulle vette della poesia. Borghi apparentemente "minori" nelle classificazioni correnti, ma in reatà umanamente maggiori. Questi luoghi inaspettati e poco esplorati che splendono di una bellezza primigenia, non vivono solo nella memoria dell’infanzia. Solo due parole: dolcezza e amore. Qui salire vuol dire arrancare nei tornanti, perché le strade a saliscendi sono lingue sbrindellate d’asfalto avariato dalle intemperie.

22.1.18

ATTENTI AL TELEFONO IN CLASSE

 

Buona scuola? Con il telefonino in mano o in tasca, sempre virtualmente connessi. Ora si può, grazie al ministro della cosiddetta "istruzione" Fedeli che si esprime al livello del “più migliore”, ma non è addirittura laureata. Il deleterio progetto rientra nel “piano nazionale di scuola digitale”. Dopo gli occhi elettronici il grande fratello assume il controllo diretto degli ignari alunni. È una pericolosa inversione di rotta rispetto al divieto emesso dal ministro dell’istruzione Fioroni, che nel 2007 firmò la direttiva ministeriale per vietare l’utilizzo dei cellulari a scuola. Quella norma in teoria è ancora valida. 



19.1.18

BALLE IN RETE: CENSURA MINISTERIALE

Ultime pessime notizie dal palazzo: la parola d'ordine è implementare il controllo tecnologico sulla popolazione. Dallo Stato di diritto al regime di Polizia, spacciatore di verità preconfezionate per reprimere il dissenso critico e sottomettere la gente. Ecco a voi la psicopolizia tricolore. Ora è disponibile uno speciale bottone rosso per segnalare le “falsità” che circolano in rete. Uno scudo governativo contro le cosiddette fake news. Peccato che ad inventare e a far circolare menzogne a tutto spiano sia proprio il governo eterodiretto di stanza a Roma: valga l’esempio delle epidemie inesistenti, usate per imporre la coercizione vaccinale a neonati, bambini e adolescenti sani, in ossequio ad un’imposizione stabilita a Washington il 26 settembre 2014. Le iniezioni di paura nel corpo sociale sembrano efficaci. Peggio del grande fratello orwelliano: è il sistema appena sfornato dal Viminale per fare la spia “a buon mercato” su internet, invece di impegnare la Polizia Postale per dare la caccia a pedofili ed espiantatori di organi umani in Italia. Un altro segno del nostro declino.


15.1.18

ITALIA: MARI ESPLOSIVI!

 

Aree interessate dal fenomeno: Puglia, Campania, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lago di Garda, Isola di Ischia.

 IN USCITA IL 31 GENNAIO 2018
 

12.1.18

IL SEGRETO DI STATO SULL’OMICIDIO DI ALDO MORO



Roma (9 maggio 1978, via Caetani

Una vergogna all'italiana in un ex bel paese incivile ed antidemocratico. Dopo 40 anni, processi, commissioni parlamentari e tante menzogne istituzionali, le carte sono ancora coperte dal segreto indicibile. Una cosa è certa: i brigatisti rossi, accordatisi con apparati di vertice dello Stato tricolore, hanno sempre mentito sulla versione dei fatti.

«La decisione di far uccidere Moro non venne presa alla leggera. Ne discutemmo a lungo, perché a nessuno piace sacrificare delle vite. Ma Cossiga mantenne ferma la rotta e così arrivammo a una soluzione molto difficile, soprattutto per lui. Con la sua morte impedimmo a Berlinguer di arrivare al potere e di evitare così la destabilizzazione dell’Italia e dell’Europa». 

Così parlò nel 2006 Steve Pieczenik, il consigliere di Stato USA, chiamato al fianco di Francesco Cossiga per risolvere la condizione di crisi, in un’intervista pubblicata in Francia dal giornalista Emmanuel Amara, nel libro Nous avons tué Aldo Moro. 

11.1.18

BAMBINI



Un bambino è un essere umano straordinario, ricco di meraviglia, stupore ed amore verso il prossimo. I bambini non sono cavie.  I bambini sono il presente ed il futuro, il sale della terra da proteggere a qualsiasi costo, al prezzo anche della nostra esistenza.

Un bambino risponde «grazie» perché ha sentito che è il tuo modo di rispondere a una gentilezza, non perché gli insegni a dirlo.

Un bambino è un essere pensante, pieno di dignità, di orgoglio, di desiderio di autonomia, non sostituirti a lui, ricorda che la sua implicita richiesta è «aiutami a fare da solo».

Un bambino non apre un libro perché riceve un’imposizione, ma perché è spinto dalla curiosità di capire cosa ci sia di tanto meraviglioso nell’oggetto che voi tenete sempre in mano con quell’aria tra le nuvole.

Un bambino ha fiducia nell’amore quando cresce in un esempio di amore, anche se la coppia con cui vive non è quella dei suoi genitori. L’ipocrisia dello stare insieme per i figli alleva esseri umani terrorizzati dai sentimenti.

Un bambino sempre attivo è un bambino pieno di energia, ma non è un paziente da imbottire di psicofarmaci.

Un bambino troppo pulito non è un bambino felice. La terra, il fango, la sabbia, le pozzanghere, gli animali, la neve, sono tutti elementi con cui lui vuole e deve entrare in contatto.

Un bambino pone sempre tante domande. Inutile indossare un sorriso sul volto per celare la malinconia, il bambino percepisce il dolore, lo legge, attraverso la sua lente sensibile, nella luce velata dei tuoi occhi. 

Un bambino merita sempre la verità, anche quando è difficile, vale la pena trovare il modo giusto per raccontare con delicatezza quello che accade utilizzando un linguaggio che lui possa comprendere.

Un bambino crede nelle fate e negli gnomi se ci credi anche tu. Un bambino è il più grande dono della vita, onoriamolo con cura.

SCIE BELLICHE






Va in onda da decenni un avvelenamento di massa. Non a caso dal 1978 è in vigore la convenzione Enmod dell’ONU che vieta - almeno sulla carta - la guerra ambientale, ratificata in Italia con la legge 962 del 1980, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini. Lo Space Preservation Act è un disegno di legge ufficialmente proposto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d'America da parte del rappresentante dell'Ohio Dennis Kucinich. L'atto doveva servire per "preservare l'utilizzo cooperativo e pacifico dello spazio a beneficio di tutta l'umanità". La prima stesura, presentata il 2 ottobre 2001 e denominata HR2977, proponeva di mettere al bando e proibire l’utilizzo del sistema d’arma esotica “chemtrails” (scie chimiche). Il disegno di legge chiarisce che la categoria "armi esotiche" include tutte quelle armi progettate per danneggiare lo spazio o l’ecosistema naturale (come la ionosfera e l’alta atmosfera), o il clima, o il tempo atmosferico, e i sistemi tettonici che abbiano lo scopo di indurre danni e distruzione su una popolazione bersaglio o su una regione sulla terra o nello spazio. È curioso che si chieda ufficialmente di mettere al bando qualcosa che non esiste.

SCIE BELLICHE NEI LIBRI DI SCUOLA





10.1.18

COME MAI?

Come ai tempi dell'Unione Sovietica: l'interesse generale prevale sui diritti dei singoli cittadini. Poi però abbiamo orde di clandestini che bivaccano nel bel paese senza esser mai stati vaccinati, altri vengono per turismo senza presentarsi con un certificato sanitario attendibile, altri ancora invece soggiornano in nazioni a rischio sanitario, per poi tornare senza esser messi in quarantena. Però questi diritti dei singoli cittadini sono superiori all'interesse generale. O tutti o nessuno. Più che un mistero pare un miracolo con due pesi e due misure.


9.1.18

GIOCO D'AZZARDO "LEGALIZZATO"




CASSAZIONE: “CHIUDERE LE SCUOLE A RISCHIO SISMICO”




Sì al sequestro di scuole non in regola con i criteri antisismici. La suprema corte si è pronunciata con la sentenza numero 00190, depositata l'8 gennaio 2018: «nel carattere non prevedibile dei terremoti, la regola tecnica di edificazione è ispirata alla finalità di contenimento del rischio di verificazione dell’evento». Per questo «la inosservanza della regola tecnica di edificazione proporzionata al rischio sismico di zona, anche ove quest’ultimo si attesti su percentuali basse di verificabilità, integra pur sempre la violazione di una norma di aggravamento del pericolo e come tale va indagata e rileva ai fini dell’applicabilità del sequestro preventivo».

4.1.18

NEMESI MEDICA




Un invito alla lettura per sciogliere il pensiero dai vincoli dei luoghi comuni e stimolare una percezione diversa della realtà, dell'ecologia, della vita, dello spazio, del tempo e del corpo umano. «La iatrogenesi è clinica quando il dolore, la malattia e la morte sono il frutto di cure mediche; è sociale quando le politiche sanitarie rafforzano un'organizzazione industriale che genera malessere; è culturale e simbolica quando un comportamento e una serie di illusioni promossi dalla medicina restringono l'autonomia vitale degli individui insidiando la loro capacità di crescere, di aver cura l'uno dell'altro e di invecchiare, o quando l'intervento medico mutila le possibilità personali di far fronte al dolore, all'invalidità, all'angoscia e alla morte». Parola di Ivan Illich: il famoso saggio è stato pubblicato nel 1976, ma è d’attualità visto il dilagare del totalitarismo vaccinale. Ivan Illich (scomparso nel 2002) è stato uno di quei rari pensatori che riescono a mantenersi sempre coerenti tra ciò che affermano e ciò che fanno nella vita.

3.1.18

ARIA CONTAMINATA!



Italia: aerosolchemioterapia bellica (foto Gilan - tutti i diritti riservati)

L'Europa e l'Italia ormai sono state ridotte ad una gigantesca camera a gas. Oggi la morte viene dal cielo sotto mentite spoglie. L’aria non conosce frontiere locali, nazionali o internazionali. Tutto ciò che viene scaricato nella troposfera entra nel ciclo biologico, e così lo respiriamo, ingeriamo o assorbiamo inavvertitamente, a partire dagli scarichi rilasciati dagli aeromobili. L’inquinamento atmosferico e chimico inducono stress ossidativo e depressione del sistema immunitario.

Riferimenti: