di Gianni Lannes
Dopo 9 mesi di poteri speciali e televirologi d'accatto che hanno esautorato il Parlamento, l'eterodiretto governicchio grulpiddino ancora brancola nel buio. Le soluzioni imposte alla popolazione italiana sono pericolose, dannose e ridicole. A proposito: a quanto chilometri orari un'attività motoria si trasforma in attività sportiva? Un marciatore non può più muoversi o allenarsi? E se un runner senza mascherina d'ordinanza dopo una corsa rallenta e procede ad andatura lenta o cammina si becca una sanzione, anche se le normative vigenti vietano di mascherarsi in luogo pubblico?
Roma: autunno 2020 |
Ricordate? Il Conte bis proclamò ufficialmente in totale lockdown (prigionia forzata) che “la mascherina andava utilizzata solo se si sospettava di essere malati o se si entrava in contatto con malati”. Adesso invece impone di metterla sempre e dovunque, anche in casa, mentre lui privatamente non la indossa accanto agli altri. Mentiva allora o adesso?
E poi, l'ultima chicca viral-demenziale: il sesso solo con la mascherina, solita fake news propagandata dai giornaloni: “la repubblica delle banane” e “il falso quotidiano”:
Riferimenti:
http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/dPCM_13_ottobre_2020.pdf
http://www.governo.it/it/coronavirus-misure-del-governo
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/giornali-carta-straccia-in-italia.html
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.