30.10.20

CARI COVIDIOTI...!

 



 di Gianni Lannes

Cari covidioti, il mondo non è come credete. Ma davvero pensate di tutelare la salute e sconfiggere il nuovo coronavirus, indossando una banale mascherina attraverso la quale il virus ci passa milioni di volte, viste le sue dimensioni infinitesimali rispetto ai pori del bavaglio imposto dal Conte smascherato? Quindi un virus mortale sarebbe sconfitto da 50 centesimi di mascherina: ma avete il cervello lobotomizzato a dovere? Le mascherine non filtrano il virus, fanno molto male alla salute e servono solo a riconoscere gli imbecilli. Peraltro le normative in vigore a partire dall'articolo 85 del T.U.L.P.S. vietano espressamente di coprirsi il volto in pubblico. I mascherinomani non hanno compreso la situazione reale, politica e sanitaria del belpaese. Essi sono clinicamente psicotici. 

Se le autorità volessero davvero tutelare la nostra salute dovrebbero almeno proibire il fumo che uccide quasi cinquantamila italiani l’anno, le droghe - specialmente la cocaina - e vietare veramente tutte le sostanze cancerogene in uso (incluso l'amianto presente in 2000 scuole pubbliche in Italia), lottare seriamente contro l’inquinamento dell’aria, dell’acqua, contro i veleni usati in agricoltura e le mille altre sostanze che uccidono noi e gli animali (le api innanzitutto)? Solo per queste evidenze  che ammazzano migliaia di italiani ogni anno, si dovrebbe capire la verità nascosta dalle autorità asservite al potere economico.

Il coronavirus è un virus influenzale stagionale. I mass media hanno trasformato un'influenza in una peste bubbonica. Nessuna mascherina sarà mai in grado di proteggere dal virus. Pertanto è una truffa. Inoltre è vietato girare nel luogo pubblico a volto coperto. Le mascherine ai soggetti sani cioè a chi non ha alcun sintomo non servono a nulla. Asintomatici malati non esistono. È tutta una farsa, perfino i morti ufficiali, non sono deceduti a causa del Sars CoV-2.

E poi i positivi asintomatici non sono contagiosi, solo positivi. Lo volete capire o no? Esaminate i dati e ragionate. Gli ospedali sono vuoti.

Ci hanno rinchiuso in casa per controllarci, è un piano vecchio di anni che non si sono nemmeno premurati di tenere nascosto.

C’è stata un’influenza, curata male, anche perchè hanno bloccato i rimedi più efficaci con i quali ci si curava a casa, e hanno impedito le autopsie. Nel frattempo hanno mandato i positivi nelle RSA. Perchè? Servivano morti per giustificare la paura utile a controllare meglio la gente. Nonostante tutto, ad oggi, i trapassati del 2020 non sono superiori a quelli dell’anno scorso. Strano vero? Non è che hanno contato morti di Covid-19 anche i deceduti per altre patologie? Certo che hanno fatto così.

E’ bastato sparare terrore mediatico, per usare la vostra paura e trasformarvi in inquisitori e sceriffi demenziali. In Italia muoiono tutti i santi giorni circa 2000 persone. Avete mai letto il bollettino giornaliero?

BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE”?. Anche lo ” jus primae noctis ” andava rispettato, perchè era una regola, o meglio una consuetudine feudale. Tuttavia, se le regole sono ingiuste non vanno rispettate, a meno che non si voglia diventare schiavi a vita.

Il Conte bis ha chiuso tutto per mettere in ginocchio l'Italia e creare le condizioni per chiedere miliardi di euro in prestito alle banche che gestiscono il MES, così da schiavizzarci definitivamente.

Gli italiani sono in maggioranza degli analfabeti funzionali. Il mainstream ha fatto egregiamente il proprio lavoro nell'ultimo mezzo secolo. Allora, spegnete la tv, ragionate con le vostre teste e forse capirete che questa emergenza pandemica non è giustificata dai numeri e che chi gestisce i giochi ha commesso più di qualche piccolo errore.

Obbligare qualcuno ad indossare la mascherina significa limitare la sua libertà personale. Ognuno è libero di indossare ciò che vuole. La libertà personale è INVIOLABILE ed è soggetta sia alla riserva di legge che alla riserva giurisdizionale.

Infatti per limitare tale libertà ex art. 13 Cost. non è sufficiente nemmeno una legge del Parlamento perché occorre anche un ato motivato dell’Autorità Giudiziaria.

A chi vuole dominare il mondo e sottomettere l'umanità è bastato comprarsi tutti i media mainstream per frullare il cervello ai covidioti. D’altra parte la tv è sempre e solo servita per il controllo mentale, c’è un documento degli anni '40 che lo attesta chiaramente nel portale dell’FBI.

Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né libertà né sicurezza, ed è destinato a perderle entrambe.


Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/10/spegnete-la-televisione-accendete-il.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=analfabetismo 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mascherine 

https://vault.fbi.gov/ 

https://www.agi.it/estero/news/2020-10-30/cina-ricchi-aumentato-ricchezza-durante-covid-10008160/ 

Nessun commento: