25.12.21

NATALE E' OGNI GIORNO DI RINASCITA VITALE!

 

foto Gilan


Natale non è solo per convenzione il 25 dicembre di ogni anno, ma quando si ama ogni giorno e sotto il sole, la luna e le stelle rinasce la vita. Auguri...

Gilan

23.12.21

SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE!

 


di Gianni Lannes

Il vero obiettivo è l'identità digitale, ovvero il controllo totale degli esseri umani: il nuovo coronavirus è uno specchietto contagioso per le allodole. Bentornati nel Belpaese dove l'emergenza perenne sta diventando la nuova normalità, dove i diritti universali e costituzionali diventano favori elargiti dall'alto, previa iniezione sperimentale di sieri anticovid-19 spacciati per vaccini salvavita, dove i covidioti attualmente triplodosati non si rendono conto di essere diventati cavie overdosate di Pig Pharma, dove i politicanti analfabeti hanno venduto l'Italia al peggio.



“Col super green pass avremo un Natale totalmente aperto. Nessuna restrizione per i vaccinati per le attività sociali, culturali e del tempo libero e consumi da boom economico”: parola del ministro Renato Brunetta (04.12.2021).



Green pass, mascherine e tamponi, attese le nuove decisioni. Oggi, giovedi 23 dicembre 2021 si terrà alle 9.45, a quanto si apprende da fonti di governo, la cabina di regia sulle nuove misure di contrasto al cosiddetto Covid-19. La presti diri, giri, biri, diri... zazzione: insomma la classica manipolazione, eh?

22.12.21

COVIDIOTI IN CAMICE BIANCO!

 


Somari raglianti? Senza offesa per i simpatici quadrupedi. Ecco i medici tricolore, spesso sul libro di Pig Pharma. A livello internazionale non contano niente in senso scientifico, ma almeno in Italia, grazie ai mass media telecomandati dall'estero, alla stregua dei politicanti parassiti - godono del palcoscenico televisivo e sproloquiano a reti unificate un giorno si e l'altro pure, di presunti vaccini e virus.

L'indice H, o indice di Hirsch (H-index), è un criterio per quantificare la prolificità e l'impatto scientifico di un autore, basandosi sia sul numero delle pubblicazioni, sia sul numero di citazioni ricevute. Ecco la classifica relativa in Italia degli asini tricolore:

Mantovani 2°

Ippolito 209°

Zangrillo 340°

Capua 510°

Crisanti 574°

Galli 699°

Ricciardi 1.256°

Rasi 1.388°

Burioni 1.664°

ZERO (non classificati):

Bassetti, Brusaferro, Cartabellotta,  Locatelli, Pregliasco, Sileri, Scaltriti, Stingi e così via.


https://www.topitalianscientists.org/TIS_HTML/Top_Italian_Scientists_Biomedical_Sciences.htm

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni


21.12.21

FALSA IMMUNITA' VACCINALE!

 


 

di Gianni Lannes

L’immunità naturale e' superiore a quella dei cosiddetti “vaccini a mRna”: parola della Pfizer, come attesta un documento della FDA: “Riunione del comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati 17 settembre 2021”. Insomma, la famigerata multinazionale della mafia farmaceutica ha confessato che nel campione messo in piedi per ottenere l’autorizzazione di emergenza i vaccinati avevano preso ugualmente il covid-19 con una frequenza maggiore rispetto ai non vaccinati. Ecco la citazione esatta da pagina 22:

«Anche se non verificata in modo indipendente dalla Fda, l’analisi post hoc sembra indicare che l’incidenza di SARS-CoV-2 durante il periodo di analisi tra 18.727 partecipanti allo studio originariamente randomizzati a BNT162b2 (media di 9,8 mesi dopo la Dose 2 all’inizio del periodo di analisi) è stata di 70,3 casi per 1.000 anni-persona, rispetto a un’incidenza di 51,6 casi per 1.000 anni-persona tra 17.748 partecipanti allo studio originariamente randomizzati al placebo e passati a BNT162b2 (media di 4,7 mesi dopo la Dose 2 all’inizio del il periodo di analisi). Un’ulteriore analisi sembra indicare che l’incidenza di COVID-19 è generalmente aumentata in ciascun gruppo di partecipanti allo studio con l’aumentare del tempo post-Dose 2 all’inizio del periodo di analisi”».

Inoltre, uno studio molto approfondito, intitolato “L’aumento del Covid -19 non è correlato ai livelli di vaccinazione in 68 paesi e 2947 contee negli Stati Uniti” pubblicato il 30 settembre 2021 sul sito NIH PubMed conclude:

I “VACCINATI” CONTAGIANO...!


 

di Gianni Lannes

L'inventore del siero sperimentale anticovid-19 spacciato per vaccino Pfizer avverte: «Anche con terza dose si può trasmettere il Covid». Udite, udite il cofondatore e amministratore delegato della BioNTech, Ugur Sahin, uno dei 'padri del falso “vaccino” Comirnaty prodotto insieme alla Pfizer: «Il richiamo dopo la terza dose non è sufficiente ad impedire il contagio, e servono comunque delle misure di distanziamento fisico per rallentare la pandemia. Dobbiamo essere consapevoli che anche chi ha avuto la terza dose può trasmettere la malattia, e che quindi sarà necessario fare i test, specialmente per coloro che sono a contatto con persone vulnerabili» ha detto in un'intervista a Le Monde. In Italia gli fa eco Walter Ricciardi (ex presidente dell'ISS, nonché consulente del ministro senza Speranza): «Anche i vaccinati si contagiano e il green pass e' inutile». Non è tutto: documenti altamente riservati della Pfizer (che sborsa mostruose mazzette per comprare i medici e le istituzioni sanitarie), attestano che la famigerata multinazionale del crimine targato Pig Pharma, ha ancora una volta mentito, provocando la morte di migliaia di persone mediante le cosiddetta "iniezioni vaccinali" contro il nuovo coronavirus.

ERA COVIDIOTA!

 


19.12.21

NATALE: VACCINATO E MASCHERATO!

 


di Gianni Lannes

Natale 2021 in Italia? Per ordine del governicchio Draghi (privo di legittimazione elettorale e telecomandato dall'estero): vaccinato (si fa per dire!), mascherato e limitato pure in famiglia. L'inutile mascherina "ammazza-respiro" (dispositivo scientificamente e sanitariamente inutile) è nuovamente obbligatoria all'aperto, almeno fino all'Epifania, mentre l'inesistente "stato di emergenza" è stato illegalmente prorogato fino alla prossima proroga del 31 marzo 2022, ovvero alle calende greche. A proposito: le regole per il pranzo natalizio? A tavola solo parenti stretti con il green pass e la terza dose incorporata, pronti alla quarta, folli alla quinta e così via, fino a stramazzare.





Tutte queste fallimentari misure repressive, totalitarie e inutilmente coercitive, ufficialmente servono a "limitare la saturazione degli ospedali". Questa menzogna istituzionale è a dir poco colossale, poiché non è minimamente sostenuta da alcun dato epidemiologico, anzi è smentita dai fatti e pure dalle rilevazioni costanti dell'Istituto Superiore di Sanità. Ecco un'altra beffa a danno dei covidioti greenpassati: anche i marchiati con la terza dose dei sieri sperimentali, spacciati truffaldinamente per vaccini salvavita, dovranno tamponarsi per circolare e accedere agli eventi pubblici.

DIGNITA' E CORAGGIO NEI BAMBINI!

 

foto Gilan

Giorni e notti di gelide parole impossibili nel disincanto doloroso della solitudine d'Appennino...

C'è soltanto una piccola luce accesa nel fluire dell'acqua: quella dei bambini dai sorrisi gioiosi che nella candida bruma dell'inverno diventano contagiosi...

Nella stagione del disamore crudele per la vita, immagino e vedo la bellezza armoniosa di un mondo saggio che promana luce dai piu' piccini, seminando energia, dignità e a madri e padri infonde coraggio!

Gilan

18.12.21

UE: ECATOMBE "VACCINALE"!

 


di Gianni Lannes

32.649 decessi e 3.003.296 feriti (dati targati EMA, aggiornati al 4 dicembre 2021), a seguito delle iniezioni di “vaccini” (ovvero sieri sperimentali anticovid-19) nella sola Unione europea che raggruppa 27 Paesi. A ragion veduta: inutili, rischiosi e spesso letali, eppure imposti obbligatoriamente dal governicchio Draghi e raccomandati mediante forti pressioni psicologiche da tanti mediconzoli venduti a Pig Pharma (come documentano i trasferimenti di valore, ossia le mazzette elargite a migliaia di camici bianchi). Del totale degli infortuni registrati, quasi la metà (1.409.643) sono lesioni gravi.  

A conti ufficiali fatti, ne ammazza piu' la cosiddetta cura vaccinale che la malattia virale, tuttora scientificamente da provare e dimostrare secondo i noti Postulati di Koch. Insomma, e' in atto una strage deliberata di cittadini dell'Europa (inclusi i bambini), approvata e avallata dalle autorità di ogni ordine, livello e grado. C'è un giudice almeno a Berlino?

ITALIA: NESSUNA EMERGENZA SANITARIA!

 


  

di Gianni Lannes

Nessuna emergenza virale, eppure Italia dopo due anni, ancora prigioniera di una politica fallimentare ed eterodiretta dall'estero. I numeri nudi e crudi sia pure ampiamente sottostimati - dando per buona la versione istituzionale - se interrogati non mentono spudoratamente, al contrario della politica tricolore, condizionata da Pig Pharma. Ecco i fatti: il tasso di occupazione in terapia intensiva è al 9,6% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute al 16 dicembre) vs l’8,5% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute al 09 dicembre). Il tasso di occupazione in aree mediche a livello nazionale sale al 12,1% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute al 16 dicembre)   vs il 10,6% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute al 09 dicembre). Lo attestano inequivocabilmente, i dati ufficiali di monitoraggio elaborati dall'Istituto Superiore di Sanita'. Basta leggere con attenzione il comunicato stampa numero 70, pubblicato il 17 dicembre 2021, e perfino un covidiota o un televirologo potrebbe rendersene conto.

La menzogna globale, o meglio la truffa del XXI secolo, comincia ad emergere in tutta la sua virulenza effimera. Alla data odierna di sabato 18 dicembre 2021, in Italia non vi e' alcuna emergenza sanitaria, di qualsivoglia genere.

Inoltre, i vaccinati muoiono a seguito delle iniezioni. Infatti, l'aggiornamento nazionale dell'Istituto Superiore di Sanità al 7 dicembre 2021 indica:

"VACClNATI con 3 dosi : 17 morti, 121 ricoveri, 2.652 casi;

VACClNATI : 836 (57,5%) morti, 4.900 (53%) ricoveri, 168.132 (64,5%) casi;

NON VACClNATI: 620 morti, 4.402 ricoveri,. 93.220 casi".

IPOCRISIA CONVENZIONALE!

 


La libertà autorizzata mediante la coercizione e il ricatto repressivo non è libertà, ma banale concessione del potere, revocabile in qualsiasi momento e circostanza. 

Non è un buon segno di salute mentale essere manipolati e plasmati da una società malata in cui la dissonanza cognitiva è la droga dilagante.

Tolleranza per le opinioni eterodosse, amore per la ragione critica, ricerca della verità, sono formule con cui i democratici occidentali - nella distopica società totalitaria e repressiva corrente - si sciacquano la bocca quotidianamente, salvo non connetterle ad alcun contenuto reale.

I moderni covidioti liberal sono quelli la cui narrativa e cinematografia glorificano a getto continuo i personaggi ‘franchi e trasgressivi’, applaudono i ribelli ‘che non la mandano a dire’, osannano gli eroi scapigliati che hanno il coraggio di dire ‘verità scomode‘; ma quando accidentalmente qualcuno se ne esce dal giardinetto ammuffito delle convenzioni mainstream, la loro reazione è solo sdegno inorridito e la richiesta di quella testa su un vassoio.

È tutta gente che ama molto gli intellettuali, soprattutto scrittori e giornalistici indipendenti, a patto che siano decorativi e pur sempre criticamente passivi, leggano le veline o siano educatamente morti.

Un essere umano sottomesso non è in quanto a dignità, un essere umano. E dove non ci sono esseri umani latita la libertà che puo' essere esclusivamente conquistata, ovvero strappata al sistema di dominio.

Gilan

EFFETTI COLLATERALI SUI BAMBINI!

 


https://www.reuters.com/world/us/eight-heart-inflammation-cases-seen-among-young-kids-who-got-covid-19-shot-us-2021-12-16/

17.12.21

CONVENZIONE DI OVIEDO: NORMATIVA DI CARTA STRACCIA IN EUROPA!

 


di Gianni Lannes

L'iniezione forzata e ricattatoria di sieri sperimentali anticovid-19 (con reiterati richiami e dosi aggiuntive) spacciati per vaccini è una palese violazione dei diritti umani sanciti dal diritto universale? Nella cosiddetta “Unione Europea” i diritti civili sono di mera carta straccia, perché non vengono rispettate dalle autorità di ogni ordine e grado (ormai sempre piu' eterodirette dal sistema di dominio globale), le proprie stesse regole? Ecco una prova lampante del regime totalitario vigente nel vecchio continente: la Convenzione di Oviedo.

La “Convenzione per la protezione dei diritti dell'uomo e della dignità dell'essere umano nei confronti della biologia e della medicina: Convenzione sui diritti dell'uomo e la biomedica”, sottoscritta ad Oviedo il 4 aprile 1997, è il primo trattato internazionale in materia di bioetica. Essa consta, nel suo complesso, di un preambolo e di 38 articoli. Il fondamentale principio ispiratore della Convenzione, riportato all'articolo 1, recita: «Le Parti di cui alla presente Convenzione proteggono l'essere umano nella sua dignità e nella sua identità e garantiscono ad ogni persona, senza discriminazione, il rispetto della sua integrità e dei suoi altri diritti e libertà fondamentali riguardo alle applicazioni della biologia e della medicina».

CONSENSO DISINFORMATO!

 


di Renate Holzeisen*

Il medico innanzitutto deve informare in modo chiarissimo, per iscritto, che queste sostanze sono autorizzate soltanto in via condizionata. Questa informazione è prevista obbligatoriamente dall’articolo 8, regolamento 507 del 2006.

Ricordo che l’articolo 4 del decreto legislativo 44 di quest’anno prevede l’obbligo a sottoporsi a vaccinazione per la prevenzione dell’infezione da Sars-Cov-2. Allora il medico, che nelle prescrizione deve attenersi alla scheda tecnica del farmaco e la scheda tecnica del farmaco non parla della prevenzione dell’infezione con il virus Sars-Cov-2, ma esclusivamente della prevenzione dello sviluppo della malattia Covid-19. Infatti queste sostanze non inibiscono la trasmissione del virus. Pertanto il medico deve innanzitutto spiegare molto bene i limiti dell’efficacia di questa sostanza. Dunque se il medico prescrive queste sostanze, sottacendo alla persona interessata che queste sostanze non sono state autorizzate per la prevenzione dell’infezione, commette un reato molto grave che è il falso ideologico.

Inoltre il medico, dato che è pubblicato in maniera chiarissima dall’Ema, deve andarsi a vedere il piano della gestione dei rischi, il cosiddetto risk management plan dei produttori. Nel capitolo “Missing information” – informazioni mancanti – gli stessi produttori dichiarano che mancano i dati sugli effetti che queste sostanze hanno a medio e lungo termine, dichiarano di non aver fatto alcuni studi sull’interazione con altri farmaci, dichiarano che non hanno dati sugli effetti che queste sostanze hanno sulle donne incinte, sui feti e sui bambini allattati, sulle persone che hanno qualche problema nel loro sistema immunitario e sulle persone che hanno qualche problema di natura infiammatoria nel loro corpo. Dunque, in realtà, non sanno niente.

*Avvocato 


 


16.12.21

16 MILA MEDICI E SCIENZIATI CONTRO LA "VACCINAZIONE" SPERIMENTALE DEI BAMBINI!

  


Ben 16 mila medici e scienziati hanno firmato una dichiarazione in cui affermano pubblicamente che i bambini sani non dovrebbero essere vaccinati contro il COVID-19. A nome di questi medici e ricercatori, Robert Malone ha scritto  una introduzione  al testo che sintetizza i dati scientifici  alla base della decisione di schierarsi contro l’uso dei preparati a mRna.

“Mi chiamo Robert Malone e vi parlo come genitore, nonno, medico e scienziato Confermo questa affermazione perché il mio lavoro era la ricerca e lo sviluppo di vaccini. Sono vaccinato contro il Covid e sono generalmente favorevole alle vaccinazioni. Ho dedicato tutta la mia carriera professionale allo sviluppo di metodi sicuri ed efficaci per prevenire e curare le malattie infettive. Prima di vaccinare i vostri figli – una decisione irreversibile – voglio farvi conoscere i fatti scientifici su questo vaccino genetico, che si basa sulla tecnologia del vaccino mRNA che io ho sviluppato:

Ci sono tre punti che i genitori devono capire. Il primo è che un gene virale viene iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine ​​spike tossiche. Queste proteine ​​spesso causano danni permanenti a organi importanti nei bambini, tra cui

  • Cervello e sistema nervoso

  • Cuore e vasi sanguigni, compresi i coaguli di sangue

  • Il tuo sistema riproduttivo

  • E questo vaccino può causare profondi cambiamenti nel tuo sistema immunitario.

Ciò che preoccupa è che, una volta che questo danno si verifica, è irreparabile.

  • Non puoi riparare le lesioni nel cervello

  • La cicatrizzazione del tessuto cardiaco non può essere riparata.

  • Un sistema immunitario geneticamente modificato non può essere riparato e

  • Questo vaccino può causare danni riproduttivi che potrebbero influenzare le generazioni future della tua famiglia.

La seconda cosa che bisogna sapere è il fatto che questa nuova tecnologia non è stata ancora adeguatamente testata.

  • Abbiamo bisogno di almeno 5 anni di test/ricerche prima di poter veramente comprendere i rischi.

  • I danni ei rischi dei nuovi farmaci sono spesso riconosciuti solo molti anni dopo.

Chiediti se vuoi che tuo figlio prenda parte all’esperimento medico più radicale della storia umana.

Un ultimo punto: la motivazione che ti viene data per vaccinare tuo figlio è una bugia.

  • I tuoi figli non rappresentano una minaccia per i loro genitori o nonni.

  • È esattamente il contrario. La tua immunità dalle infezioni è fondamentale per salvare la tua famiglia, se non il mondo, dalla malattia.

In conclusione, non vi è alcun vantaggio per i vostri figli o la famiglia nel vaccinarsi contro i bassi rischi del virus, dati i noti rischi per la salute del vaccino che voi, come genitori e figli, potreste dover affrontare per il resto della vita. 

L’analisi rischio-beneficio non si avvicina nemmeno a suggerire una vaccinazione. 

Come padre e nonno, vi consiglio di resistere e lottare per la protezione dei vostri figli.

In realtà lo stesso discorso potrebbe essere proposto anche per tutta la popolazione giovane e adulta visto il rischio remoto di avere dei guai seri da Covid mentre i rischi dei vaccini rimangono tutti. Ma l’informazione mainstream ha trovato modo di non far giungere questo appello alla popolazione. Alcune testate “per errore” hanno scritto che Malone è premio Nobel, cosa che non è e quindi, grazie alla marea di troll e di imbecilli che popolano il web, la discussione è deragliata su questo fatto e non sulla sostanza dell’appello . Se poi si trattasse davvero di un errore e non di un miserabile trucchetto questo dimostrerebbe quanta competenza ha una stampa che pretende di essere custode della verità.

https://doctorsandscientistsdeclaration.org/

https://doctorsandscientistsdeclaration.org/home/supporting-evidence/#children


BILL GATES VUOLE OSCURARE IL SOLE!

 

Italia (anno 2021 - foto Gilan)

 

di Gianni Lannes

Questo folle criminale su scala planetaria, finanziatore della plandemia denominata “covid-19”, in attesa di un definitivo trattamento sanitario obbligatorio e un ergastolo ai lavori forzati, vuole ridurre drasticamente la popolazione mondiale (ha il chiodo fisso almeno dall'anno 2010), non solo attraverso iniezioni forzate di sieri sperimentali spacciati per vaccini toccasana, ma anche oscurando addirittura il sole. 

https://www.youtube.com/watch?v=oWxsEAmh85Q



Alcuni scienziati (da Teller in poi) al soldo delle multinazionali del profitto eugenetico, hanno proposto soluzioni su scala planetaria per affrontare il cambiamento climatico, come la geoingegneria militare (in atto segretamente da decenni) che utilizza composti di bario, zolfo ed altro per creare uno scudo solare nell'atmosfera superiore. Una nuova e recente ricerca dell'Università della Pennsylvania suggerisce che c'è molta più chimica da capire prima di procedere verso la catastrofe.

Italia (anno 2021 - foto Gilan)


C'ERA UNA VOLTA LA SCUOLA!

 

foto Nif (Italia, 14 dicembre 2021: espressione degli alunni!)

di Gianni Lannes

C'era una volta la scuola in Italia con il suo orizzonte educativo, pur con i suoi limiti, comunque improntato dalla pedagogia e dalla libera fantasia. Ora, dopo due anni di plandemia da regime globale, la scuola tricolore dove è stato imprigionato anche il respiro dei piu' piccini (in palese violazione dei dettami costituzionali italiani e dei diritti umani universali) - e che vanta ufficialmente migliaia di edifici a rischio crollo o comunque pericolosi - ha ceduto sempre piu' il posto all'azienda, al manicomio, alla caserma, alla prigione; infine all'ospedale, anzi al lazzaretto di appestati virtuali, dove i pargoli mascherati attendono il turno - irreggimentati - per l'iniezione del siero sperimentale spacciato per vaccino salvavita. A quando la segregazione virale dei non marchiati dal santo graal di Pig Pharma?

E il coraggio di pensare in modo critico e creativo o l'ascolto autentico degli alunni? Banalmente vietato autoritariamente dal controllo capillare della popolazione di stampo eugenetico, nonché da direttive assurde di ordine militaresco. L'identità digitale apre le porte al controllo totalitario sull'essere umano trasformato con paura, ignoranza e conformismo in suddito, cavia e infine automa. La storia insegna che il dubbio e la disubbidienza civile - di certo non il dogma - sono il fondamento di ogni civiltà umana.

QUANDO IL BAMBINO ERA BAMBINO!

 

foto Gilan


“Elogio dell’infanzia” di Peter Handke. Su questi suoi versi inizia uno dei più grandi capolavori del cinema, ovvero “Il cielo sopra Berlino” che Wim Wenders firmò nel 1987...

https://www.youtube.com/watch?v=W8nKl6qtLMs 

 di Peter Handke

Quando il bambino era bambino,
camminava con le braccia ciondoloni,
voleva che il ruscello fosse un fiume,
il fiume un torrente
e questa pozzanghera il mare.

Quando il bambino era bambino,
non sapeva di essere un bambino,
per lui tutto aveva un’anima
e tutte le anime erano un tutt’uno.

Quando il bambino era bambino
non aveva opinioni su nulla,
non aveva abitudini,
sedeva spesso con le gambe incrociate,
e di colpo si metteva a correre,
aveva un vortice tra i capelli
e non faceva facce da fotografo.

Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io, e perché non sei tu?
perché sono qui, e perché non sono lì?
quando comincia il tempo, e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole è forse solo un sogno?
non è solo l’apparenza di un mondo davanti al mondo
quello che vedo, sento e odoro?
c’è veramente il male e gente veramente cattiva?
come può essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare,
e che, una volta, io, che sono io,
non sarò più quello che sono?

Quando il bambino era bambino,
si strozzava con gli spinaci, i piselli, il riso al latte,
e con il cavolfiore bollito,
e adesso mangia tutto questo, e non solo per necessità.

Quando il bambino era bambino,
una volta si svegliò in un letto sconosciuto,
e adesso questo gli succede sempre.
Molte persone gli sembravano belle,
e adesso questo gli succede solo in qualche raro caso di fortuna.

Si immaginava chiaramente il Paradiso,
e adesso riesce appena a sospettarlo,
non riusciva a immaginarsi il nulla,
e oggi trema alla sua idea.

Quando il bambino era bambino,
giocava con entusiasmo,
e, adesso, è tutto immerso nella cosa come allora,
soltanto quando questa cosa è il suo lavoro.

Quando il bambino era bambino,
per nutrirsi gli bastavano pane e mela,
ed è ancora così.

Quando il bambino era bambino,
le bacche gli cadevano in mano come solo le bacche sanno cadere,
ed è ancora così,
le noci fresche gli raspavano la lingua,
ed è ancora così,
a ogni monte,
sentiva nostalgia per una montagna ancora più alta,
e in ogni città,
sentiva nostalgia per una città ancora più grande,
ed è ancora così,
sulla cima di un albero prendeva le ciliegie tutto euforico,
com’è ancora oggi,
aveva timore davanti a ogni estraneo,
e continua ad averlo,
aspettava la prima neve,
e continua ad aspettarla.

Quando il bambino era bambino,
lanciava contro l’albero un bastone come fosse una lancia,
che ancora continua a vibrare.

15.12.21

LA LORO UNICA FORZA È LA VOSTRA IGNORANZA!

 


di Gianni Lannes

«Alla fine avremo dei certificati digitali per mostrare chi è guarito o è stato testato di recente o quando abbiamo un vaccino che lo ha ricevuto» sentenzio il 18 marzo 2020 l'oracolo del santo siero, tale Bill Gates.

In quel tempo oscuro, nella stagione del disamore spietato e mascherato contro la vita, quando imperversavano ossessionante ottusità, bieco conformismo e sottomissione generale, soprattutto le giovani generazioni erano obbligate a fare proprio il concetto dell'aggiornamento antivirale a scadenza semestrale. Erano loro che dovevano abituarsi a fare il download corporale, ovvero l'aggiornamento dell'antivirus ogni sei mesi, inventato per inibire il proprio sistema immunitario efficiente, al quale potevano affidarsi senza ricorrere ai sieri sperimentali spacciati addirittura per vaccini salvavita. Tanti perdevano il lavoro, la salute e la vita, ma nessuno osava ribellarsi al peggio della schiavitu' digitale.

Nell'epoca del covidiotismo di massa, l'unica forza del male assoluto era l'ignoranza infettiva della gente. Nel Medioevo tecnologico quando imperava la tecnocrazia totalitaria i guerrieri della luce diedero per primi con il loro eroico sacrificio, l'esempio della disubbidienza civile, per mostrare a tutti gli umani, con dignità, il valore irrinunciabile del sapere e della libertà. «Resistere per esistere»: era il loro motto. Questi paladini del bene non si arresero mai e alla fine consentirono all'umanità di riscattarsi dall'oppressione.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=identit%C3%A0+digitale

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

14.12.21

ITALIA: EMERGENZA FUORILEGGE!

 

foto Gilan


di Gianni Lannes

Stato di emergenza: arriva un'altra proroga infinita nel Belpaese, dove regna la discriminazione sociale sulla base di un lasciapassare dittatoriale. Bentornati nel Draghistan, dove perdura la prigionia della popolazione ormai prossima alla schiavitu' totalitaria e in compenso aumentano pure le bollette di gas (+50%) ed elettricità (+25%). Nel nuovo decretino proposto da mister Britannia, la proroga allo stato di emergenza si protrae fino al 31 marzo 2022; quindi, in punta di diritto è palesemente fuorilegge. E il Parlamento covidiota dei telecomandati dall'estero, venduti alle multinazionali del crimine su scala planetaria, si accinge ad approvare questa ennesima misura liberticida, priva di riscontri scientifici e qualsiasi nesso logico con la realtà.

10.12.21

OVERDOSE “VACCINALE”!

 


di Gianni Lannes

Prima dose, seconda dose, terza dose, infine overdose fatale. Perché tante persone si prestano a fare da cavie? Dissonanza cognitiva, ignoranza generale o mera viltà? La maggior parte dei “vaccinati” con sieri sperimentali anticovid-19 (non autorizzati definitivamente da EMA ed AIFA) di dubbia efficacia e sicura pericolosità sarà invalida entro qualche anno?

Un fatto è certo: in base ai dati ufficiali di EudraVigilance, soltanto nell'Unione europea, piu' di 30 mila persone hanno perso la vita dopo le inoculazioni “vaccinali” contro il nuovo coronavirus, ed oltre 3 milioni di individui risultano danneggiati dalle iniezioni reiterate anti-Sars CoV-2.

In Italia, l'Agenzia italiana del farmaco attesta - alla data del 20 ottobre 2021 - 3.783 decessi effettivi per Covid, ma non 132 mila, come aveva dichiarato mister Draghi; mentre i “decessi effettivi post vaccinali risultano ben 4.059 al 13 novembre 2021.

9.12.21

I VACCINATI SONO CONTAGIOSI!

 


 

di Gianni Lannes

Overdose antivirale. Ne uccide piu' la cosiddetta cura (con sieri sperimentali anti sars CoV-2 spacciati per vaccini salvavita) che la presunta malattia covidiota? Parla la cronaca: preside contagiosa in Abruzzo (Penne), aveva fatto la terza dose. Non è il primo ma l'ennesimo caso. Della serie: al peggio non sembra esserci fine. Insomma, alla prova dei fatti, i cosiddetti vaccinati sono potenzialmente contagiosi. Allora, ritenere che l’aumento dei contagi sia il risultato della scelta individuale di non vaccinarsi non solo è oggettivamente falso, ma è addirittura un'evidente sciocchezza, perché diffonde l’idea (infondata) che i vaccinati possano stare tranquilli in quanto totalmente protetti dal virus; ma così non è.

COVID-19 O FEBBRE-Q?

 



Guerra virale o contagio di paura? Dal marzo 2020 si sono create due principali correnti di pensiero, una che accetta l’esistenza del cosiddetto virus Sars-Cov-2 (mai effettivamente isolato), eventualmente artificiale o diffuso dolosamente, l’altra che attribuisce gli incrementi di mortalità solamente alle cure negate e ai protocolli intenzionalmente deleteri per trattare le ordinarie patologie stagionali, negando quindi la presenza dell’agente infettivo. Ma stranamente ancora nessuno ha preso in considerazione che siano state semplicemente utilizzate delle “convenzionali” armi biologiche, collaudate da decenni, disseminabili a comando in luoghi e momenti selezionati, e che sopratutto spiegano perfettamente i sintomi e le categorie di persone colpite. Senz’altro il motivo è che i mezzi di informazione e le istituzioni ci hanno raccontato fino allo sfinimento che il COVID-19 è una malattia nuova rispetto alla quale siamo impreparati e che pertanto dobbiamo accettare tutti i provvedimenti dittatoriali e demenziali che ci vengono propinati. Ma questo è totalmente falso, perché esiste almeno una malattia conosciuta da oltre ottant’anni anni che provoca lo stesso identico quadro sintomatologico: febbre alta persistente, polmonite interstiziale, stanchezza cronica, alterazione del gusto, danni a fegato, cuore, sistema vascolare, reni, eventi trombotici, lo stesso tipo di reazioni cutanee (macule e papule sul tronco)…, colpisce gravemente solo gli adulti e maggiormente i maschi. Si tratta della FEBBRE-Q, causata dal batterio coxiella burnetii, che nella sua versione “naturale” può essere rarissimamente contratta tramite le punture di zecche o la vicinanza con animali da produzione infetti [tissot-1992], ma che purtroppo è classificata anche come arma batteriologica, ideale per operazioni di bioterrorismo e guerre psicologiche.

7.12.21

CRIMINI DI STATO E MULTINAZIONALI VACCINALI!

IN ITALIA 

decessi attesi post vaccinali di esseri umani, mediante sieri sperimentali anticovid-19: 


54.697


https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf

 

 VS

 Decessi effettivi  per Covid-19:  soli 3.783, al 20  ottobre 2021

 +

 Decessi effettivi post vaccinali : 4.059,  al 13 novembre 2021

 +

 Reazioni avverse notevolmente sottostimate e censurate


 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/12/vaccinati-morti-programmati.html

 

6.12.21

“VACCINATI”: MORTI PROGRAMMATI!

 




di Gianni Lannes

Errore non considerato, eutanasia di Stati e multinazionali del crimine o genocidio programmato? Le autorità italiane si aspettano 54.697 decessi già dalle prime iniezioni degli ignari vaccinati, solo nella prima fase, senza considerare gli Open Day, tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli effetti a medio e lungo termine, ancora totalmente sconosciuti agli esperti.

Adesso nel Belpaese siamo all'overdose da terza dose. Dunque, a livello ufficiale, almeno in Italia, i cosiddetti “vaccinati” sono dei morti programmati dal governo di Mario Draghi, con l'avallo dell'inquilino uscente del Quirinale, tale Sergio Mattarella, nonché da tutte le autorità di ogni ordine, livello e grado. Ecco un'altra prova ufficiale, del livello mafioso di infernale criminalità istituzionale.

Se qualcuno nutre ancora dubbi sulla falsa pandemia in atto finalizzata a decimare, sottomettere ed annichilire l'umanità, svolga pure la sua ricerca personale, ma non tralasci la disamina del “Rapporto di sorveglianza dell'Agenzia italiana del farmaco, numero 5 del 27 maggio 2021. In particolare, nel documento dell'Aifa, si leggano le pagine 25 e 26. Si tratta delle loro previsioni ovvero dei decessi attesi” quindi, ciò che “si aspettavano”.



5.12.21

IL CUORE ANTICO DELL' ABRUZZO!

foto Gilan

 

di Gianni Lannes

L'aria è tersa e pungente. Oggi sono caduti i primi fiocchi di neve che alligna e così anticipa l'approssimarsi dell'inverno. Ecco la magia di una fiaba contemporanea, sopravvissuta al peggio dei tempi correnti. Qui, dove si possono accarezzare le nuvole fluttuanti, nel silenzio assordante la visione della bellezza naturale è così struggente da togliere il respiro. L'identità e la storia dell'Abruzzo vivono nelle montagne del Gran Sasso e della Maiella. Basta inerpicarsi a Rocca Calascio, a 1.500 metri d'altitudine e 130 anime viventi, per sfiorare l'armonia montuosa dell'Italia sperduta e quasi dimenticata sull'orlo dell'estinzione, dove la gente declina. Eppure, sono incredibilmente tornati i bambini: per 11 anni non ne sono nati: ora ce ne sono due all'asilo e un altro sta per nascere. In loco sorge il castello più famoso d’Abruzzo e d'Appennino. 

foto Gilan