31.12.20

PARTITA ANTIVIRALE!

 

foto Gilan

Una volta nel belpaese, in un tempo ormai indimenticabile, un burattino spuntato dal nulla e dal niente, abolì la libertà, grazie a un pretesto virale. Accadeva che il fantoccio di turno a Palazzo Chigi, l'ennesima marionetta telecomandata dall'estero, un sedicente “avvocato del popolo” - così almeno si autodefiniva a beneficio della sua sbianchettata biografia di carta velina - tutto stabiliva e tutto vietava a suo compiacimento, con gli editti strampalati della domenica sera, esautorando sistematicamente il preposto Parlamento. Vietato uscire di casa: è contagiosissimo; se le persone si incontrano, poi si conoscono, magari si innamorano o socializzano, oppure parlano e nascono nuove idee e propositi da realizzare insieme. In un battibaleno più fulmineo di un lampo, gli esperti taroccati tracciarono nello Stivale (isole comprese) reticoli improvvisati per ogni dove, in ogni casella una sola ed unica persona. Tutti inciampavano inavvertitamente nella ragnatela del governicchio grulpiddino, così la campana tuonava incessantemente, gli agenti correvano e cadevano pure loro, pur di elevare le multe ad ogni ogni sudditino del tricolore popolino.

Insomma, vietato giocare all'aria aperta, divieto di fraternizzare e tutti a distanza di sicurezza (per modo di dire), ben imbavagliati e a casa imprigionati: così recitano ancora gli editti giuridicamente sconclusionati del Conte smascherato, in barba alla Costituzione repubblicana italiana. Fino a quando nella stagione del disamore accadde l'impensabile. Appunto, quando meno te l'aspetti, torna l'umanità, mai svanita, grazie ad un incontro casuale ma indubbiamente memorabile. Si, è proprio così, con un pallone ci si incontra, si diventa amici, si familiarizza e ci si diverte spontaneamente con gli altri, sovente sconosciuti fino a un istante prima. All'insegna della giovialità, a volte si imparano le regole virtuose della vita, impastate di semplice empatia. 

A fine anno, il 30 dicembre 2020, sono uscito nel primo pomeriggio per giocare a pallone con i miei pargoli, nel cuore della Foresta Umbra. In una radura erbosa alle 15 eravamo solo in tre a rincorrere gioiosamente una palla variopinta, nonostante il freddo pungente del generale inverno. Tra una rete e una corsa a perdifiato, sono approdate sei persone: tre adulti e tre ragazzi. Inizialmente erano tutti mascherati. Da lontano mi hanno chiesto a gran voce se potevano giocare insieme a noi. Tempo due minuti e le loro mascherine sono sparite dopo una cordiale stretta di mano. La partita è stata memorabile, per la gioia cristallina di grandi e piccini. Attenzione, anzi massima allerta all'allegria "infettiva": l'umanità è contagiosa assai e bandisce a pelle l'innaturale diffidenza imposta dalle istituzioni, attraverso assurde e criminali restrizioni. Allora, insieme, umani non lontani, uniti nell'amicizia che sempre solidarizza. Ecco una buona dose di anticorpi vitali, altro che vaccini assemblati in tutta fretta al buio per il gregge silente. L'umanità è fatta di semplicità: gioia, condivisione e amore per la vita. Sempre: ieri, oggi e domani. Auguri straordinari!

Gianni Lannes  

https://www.youtube.com/watch?v=cNakEhGJbhI

BALLE VIRALI!

 


di Gianni Lannes

 Almeno le circolari interne non mentono. Notizia ufficiale diramata dal Ministero della Verità Assoluta, sotto la regia dell'Azzolina (quella dei banchi a rotelle), bocciata in inglese ed informatica all'esame da preside, eppure promossa addirittura alla poltrona di ministro! Insomma, anche sulla scuola, il governicchio grulpiddino del Conte smascherato ha preso in giro gli italiani, soprattutto i bambini e gli adolescenti, calpestando il diritto allo studio. Infatti, la scuola è a scuola, non dietro uno schermo video a casa. Allora, l'abbagliante toccasana vaccinale non funziona e sarà sempre Carnevale, mentre l'Italia sprofonda in un baratro infernale?

  

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20201228/nota-2241-del-28-dicembre-2020-ordinanza-ministro-salute-24-dicembre-2020.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=azzolina

VACCINO ANTICOVID-19: IL TOCCASANA!

 


https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/12/cavie-vaccinali-buon-mercato.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/12/vaccini-anticoronavirus-bocciati-dal.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini



30.12.20

CAVIE VACCINALI A BUON MERCATO!

 


di Gianni Lannes

Omicidio su larga scala in Europa dell'ignara gente? Vale a dire: omicidio preterintenzionale di massa? L’European Medicine Agency, in relazione al vaccino della Pfizer/Biontech ha così testualmente pontificato: “I benefici del farmaco per la popolazione si sono dimostrati superiori ad eventuali danni derivati dalla mancanza di dati”. Non è uno scherzo, ma il trattamento bestiale riservato da autorità (sul libro del sistema di dominio), istituzioni (vendute) ed esperti(al soldo del potere economico), ai sudditi del vecchio continente.

L’EMA non si sa dove abbia constatato “i benefici del farmaco per la popolazione” e mostruosamente recita - alla stregua del ministero targato Speranza e dell'Aifa - che essi si “sono dimostrati superiori” (dove, come e quando non si sa o comunque l’EMA non lo dichiara) rispetto ad “eventuali danni derivati dalla mancanza di dati”. Comunque l’EMA esplicita che vi possono essere danni (anche gravi) derivanti “dalla mancanza di dati”. In ogni caso, un salto nel buio. In sostanza, l’EMA con la sua incredibile raccomandazione all'assunzione ha consentito la commercializzazione nell'Unione europea di un prodotto che potrebbe essere letale per la salute degli esseri umani. E ciò solo per favorire i profitti speculativi di una famigerata multinazionale Ancora, l’EMA tenta di salvarsi la coscienza e di salvarsi dalla galera, consigliando l’uso iniziale del vaccino su base volontaria, riservandosi la sua approvazione definitiva dopo aver verificato cosa succede ai vaccinati con la somministrazione di un prodotto ignoto nei suoi contenuti e nei suoi effetti. Paradossalmente – è sempre l’EMA che sentenzia – il vaccino non elimina la positività da Covid-19. Consiglia che il vaccino venga somministrato (ad esclusione dei minori di 16 anni) in presenza di un medico per il pericolo di shock anafilattico. 

28.12.20

VENTO DI PRIMAVERA!

 

foto Gilan

 Vento di Grecale/Pioggia di foglie/Brina d'agrifoglio/Foresta di boschi/Colori di Natura/Odori di Gaia/Barlumi di gioia/Purezza di pensieri/Visioni di Bambini/Risveglio di Primavera/Creatività di fantasie/Tempo di gioco/Poesia di vita/Valore d'amicizia/Rispetto di lealtà/Calore di madre/Fortezza di padre/Sogni di libertà/Amore di tutti/Rinascita d'umanità...!

Gianni Lannes

foto Gilan

 



FELICITA' PER UN BAMBINO!

 


Per tanti la felicità si trova solo nelle cose materiali; secondo me proprio no. La felicità si vive quando sei con le persone a cui vuoi bene.

Francesco Lannes

(12 anni)



27.12.20

COVIDIOTI VACCINALI!

 


di Gianni Lannes

Fatti concreti, non mere opinioni a buon mercato istituzionale per spaventare la gente. Nessuna autorità sa se realmente il vaccino anti coronavirus (Sars CoV-2) - assemblato in tutta fretta - renda immuni o piuttosto garantisca il diffondersi della malattia Covid-19. Allora, cosa lo facciamo a fare? A livello scientifico non si conoscono gli effetti, non si sa se cura, non si ha idea dei risultati, ed arriva con il contagocce accompagnato dalla scorta dei carabinieri. Praticamente ha la medesima efficacia scientifica del placebo. Peraltro, a tutt'oggi, il Sars CoV-2 non è ancora stato isolato, si ignora l'origine e pure il vettore. Un fatto è certo, muta continuamente (vedi la recente variante inglese). Eppure, su Internet e sui social, impazzano da qualche ora i zanzarologi della domenica (sovente sul libro paga di Pig Pharma), che si sperticano sulla bontà vaccinale. E non poteva latitare - sotto l'infodemia - anche il manipolatore Bergoglio (già assurto alle cronache totalitarie sotto la dittatura in Argentina), che ha celebrato i vaccini durante la messa natalizia in streaming.

Nella stagione del disamore e della disumanità, la realtà viene controllata, adulterata e mistificata mediante la tecnologia che ha messo al bando il libero pensiero critico, liquidando il dubbio insieme al confronto dialettico.





La parte più inquietante è però, la frase ufficiale sponsorizzata dall'Agenzia italiana del farmaco: "Non conferisce un certificato di libertà". Insomma, secondo l'Aifa (che in un recente passato ha addirittura elargito denaro pubblico alla famigerata Glaxo Smith Kline, la stessa multinazionale che mantiene sul libro paga in Italia, migliaia di medici) adesso che non siamo ancora vaccinati, addirittura non siamo liberi. A ben riflettere, il contrario di liberi è schiavi. Eppure "Tutti gli uomini nascono liberi" recita la Dichiarazione universale dei diritti umani. Il certificato di libertà sembra un pò l'attestazione che una volta veniva rilasciata allo schiavo emancipato, al liberto. 

VACCINI PER IL GREGGE COVIDIOTA!

 


di Gianni Lannes

“Oggi l’Italia si risveglia. Questa data ci rimarrà per sempre impressa. Partiamo dagli operatori sanitari e dalle fasce più fragili per poi estendere a tutta la popolazione la possibilità di conseguire l’immunità e sconfiggere definitivamente questo virus”. Così il Conte smascherato su twitter nel giorno del V-Day.



“Oggi è soltanto un giorno che serve a dare l’idea di una bella Europa che ha comprato i vaccini per tutti e che ha organizzato la distribuzione. Dalla prossima settimana comincerà la vaccinazione di massa”, ha detto Arcuri. “Penso – ha aggiunto il commissario – che i numeri dei vaccinati saranno molto più alti di quello che pensiamo. Gli italiani sono molto migliori di come proviamo a rappresentarli”. “È una giornata che aspettavamo a tempo”, ha dichiarato il ministro Speranza. “Questo vaccino è la strada che serve per chiudere una stagione difficile. Arriva la luce ma bisogna resistere ancora alcuni mesi. Non è finita ancora e serve sempre il rispetto delle regole“.

Nella narrazione univoca del nuovo coronavirus (Sars CoV-2) la supinità acritica, nonché la totale sottomissione del gregge italidiota è evidenziata anche dal linguaggio sempre più anglofono adottato dai governanti per conto terzi e dalle autorità tricolori: “V-Day”. Prove scientifiche alla mano (come arte del dubbio e del confronto dialettico), l'unica pandemia in circolazione è quella della palese idiozia imperante ad ogni livello. Perché Conte e tutto il cucuzzaro di politicanti ed esperti italopitechi non si vaccinano per primi, tanto per dare il buon esempio e vedere l'effetto che fa?


TRUCCHI OMS!

 



Imbroglio virale? L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha cambiato improvvisamente la propria definizione di immunità di “gregge”, senza presentare però alcun dato scientifico.

Secondo le nuove modifiche dell’OMS infatti, l’immunità si raggiungerebbe esclusivamente tramite vaccinazione e non più attraverso l’esposizione della popolazione ad un Virus.
I nuovi Dogmi della scienza ad uso e consumo delle multinazionali farmaceutiche.

Della serie: regole truccate in corsa. Ora secondo l'OMS, al soldo della Gates Foundation, la cosiddetta “immunità di gregge” si acquisisce con la vaccinazione. Addirittura, per l'Organizzazione Mondiale della Sanità, sarebbe sparita improvvisamente sparita dal mondo l'influenza. Allora, perché seguitano a vaccinare il gregge?

Riferimenti:

https://www.who.int/health-topics/vaccines-and-immunization#tab=tab_1

https://www.who.int/publications/i/item/immunization-as-an-essential-health-service-guiding-principles-for-immunization-activities-during-the-covid-19-pandemic-and-other-times-of-severe-disruption

https://www.who.int/influenza/gisrs_laboratory/updates/flunet_globalviruscirculation_20200925.pdf?ua=1

26.12.20

NON SIAMO ETERNI!

 

foto Gilan


«Dove andiamo dopo la morte? Perché nasciamo se poi dobbiamo morire? Che significa dio? Perché solo dio è eterno? Non è giusto»: sono le domande incalzanti e le riflessioni critiche di mio figlio, a 9 anni d'età. Proprio a Natale mi ha messo in grossa difficoltà, ma provo comunque a spiegargli che dalla mia esperienza di vita, di ricerca e di studio, ho compreso che il divino è nella Natura: si trova in ogni luogo, in ogni tempo e in ogni essere umano che ne abbia amorevole consapevolezza, di sicuro non è il dogma che alberga nei volumi “sacri” delle religioni o fra le quattro pareti di chiese, templi o sinagoghe. 

Autore A. Lannes (9 anni)
 

La morte è stata ormai esorcizzata dalle istituzioni, dalle autorità e dalle masse, eppure esiste, anche se tanta gente accumula avidamente quattrini e possedimenti, pensando di campare egoisticamente per sempre.

A proposito: il denaro può acquistare qualche ora di vita in più? I soldi possono forse pagare il ritorno alla vita nella dimensione terrena dei nostri cari? E ancor più: è possibile comprare l'amore?

Le persone sono preziose per ciò che sono e non per i beni materiali che possiedono o ostentano. La ricchezza interiore ha un valore inestimabile. Proprio come la dolcezza del vento primaverile che accarezza la rinascita dell'erba ad ogni nuova stagione.

Tutto torna: il tempo è circolare. Armonia infinita nel cielo, nelle stelle, nell'acqua e nella terra. La bellezza incommensurabile dell'universo è racchiusa in ogni microcosmo e in ogni essere vivente.

Gianni Lannes

AEROSOLCHEMIOTERAPIA BELLICA A NATALE!

 

Gargano, 25 dicembre 2020

di Gianni Lannes

Ieri, 25 dicembre 2020, mentre il gregge italidiota era imprigionato in casa  dall'ennesimo de-cretino del Conte smascherato e posti di blocco di polizia e carabinieri erano disseminati in tutta Italia, velivoli a bassa quota ammorbavano il cielo con sostanze aviodisperse (acqua di colonia modello NATO), in palese violazione della Convenzione Enmod dell'ONU, della Costituzione repubblicana italiana, nonché della legge 962 del 1980, sottoscritta dal Presidente della Repubblica Sandro Pertini. Ogni anno più di 60 mila persone muoiono prematuramente proprio in Italia, a causa dell'inquinamento dell'aria. Altro che nuovo coronavirus: va in onda la conquista del tempo metereologico - col beneplacito di tutte le autorità tricolori di ogni ordine e grado - a scapito della vita.

Gargano, 25 dicembre 2020



Riferimenti:



24.12.20

NATALE È OGNI GIORNO!

  

foto Gilan

Iniziò a nevicare all'improvviso, senza preavviso. Fuori era primavera, non più un Carnevale inviso. Lo splendore del sole illuminava la bellezza cristallina evaporata dall'acqua marina, grazie a una lieve brezza levantina. I fiocchi fitti di neve scendevano dal cielo cobalto e il gregge, come per magia, si tramutò in comunità umana senza più dogma e sacrestia. Proprio in quel momento magico tutti, ma tutti proprio tutti, per primi i bambini, sull'antica Terra si presero per mano con gioia, come se fosse il primo giorno di luce per i più piccini. Da allora il cambiamento di rotta per una nuova vita prese il nome dell'amore. Natale è ogni giorno: una rinascita interiore. La divinità è in ogni luogo, in ogni tempo e in ogni umano, anche di chi ancora non lo sa.

 Gianni Lannes

foto Gilan



23.12.20

VACCINO LETALE!

 


 di Gianni Lannes

Il vaccino anticoronavirus vanta solo un processo accelerato incorporato e nessuna trasparenza informativa. Infatti, i dati grezzi non sono mai stati rilasciati per l'esame della comunità scientifica. Peraltro, come può un simile preparato vaccinale ormai superato dalla nuova variante inglese, assicurare efficacia, quando ha già mostrato gravi effetti collaterali? A proposito: perché non si vaccinano per primi tutti i politicanti dell'Unione europea, a partire dagli italopitechi grulpiddini e alla finta opposizione, che bivaccano a Palazzo Chigi e in Parlamento?

Dal 2021 volerà soltanto chi si è fatto inoculare il micidiale vaccino anticovid-19 e disporrà di un passaporto sanitario elettronico (approvato dal World Economic Forum a Davos in Svizzera), come ha imposto la violenza palese di una dittatura finanziaria sovranazionale. Obbligatorietà o esclusione: si tratta sempre di coercizione contro la vita e i diritti universali degli esseri umani.

 

Riferimenti:

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino-pfizer-ecco-come-si-somministra-cosa-contiene-e-quando-e-efficace-ADzcqq9

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino-primi-mesi-sara-chiamata-non-prenotazione-AD1aNo9

https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2020/12/21/via-libera-dellema-al-vaccino-di-pfizer-biontech_d80fad5c-7c6d-4b38-953c-4b0fcce604cc.html


https://www.nytimes.com/2020/12/16/health/covid-pfizer-vaccine-allergic-reaction.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/12/il-vaccino-assassino.html#more

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.


VIRUS, BATTERI E PARASSITI!


 

Terrorismo in-sanitario:


Verità indicibili:


22.12.20

ITALIDIOTI!


 Cavie italopiteche mascherate anche in casa e telecomandate da crassi politicanti italidioti inchiavardati alla poltrona. I lamentosi sottomessi rassegnati ormai al peggio e derubati anche del Natale, meritano davvero una patente speciale vaccinale oltre all'arresto domiciliare, perché è proprio la loro isterica stupidità analfabeta, a sorreggere servilmente l'idiozia di massa tricolore. Alla fine dell'anno 2020 il Belpaese è regredito al livello parassitario del branco sgovernativo targato Conte smascherato.

Gianni Lannes

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte







21.12.20

PREDOMINIO SULL'UMANITA'!



di Gianni Lannes

Non esiste progresso senza umanità. Il vero dramma: il calcolo ed il tornaconto sempre e a qualsiasi costo. Tanti individui hanno smesso di vivere con dignità, benché continuino a trascinarsi, a lavorare, a sfamarsi e a svolgere altre attività. Fanno tutto automaticamente ormai del tutto simili a macchine, senza capire il momento magico racchiuso in ogni istante; senza comprendere che il prossimo minuto magari sarà l'ultimo che trascorreranno sulla Terra. Strenuamente legati al possesso di cose e individui, pensano di essere eterni, ma sono sempre schiavi e già cavie.

Allora, è preferibile cambiare rotta, stare fuori da questo mondo a brandelli che cade a pezzi, lontano dalla gente mascherata che sopravvive con il timore di perdere qualcosa di materiale. 

Paura, ignoranza, angoscia, cecità, miopia, obbedienza, sottomissione e degenerazione di massa. Una menzogna di Stati e multinazionali del crimine "legalizzato", ripetuta molte volte ed amplificata dai mass media, finisce per convincere tutti e diventare virale. Un grande fuoco nell'aria e muore la Storia senza pietà. Almeno è la fine di questa opprimente in-civiltà.

20.12.20

NATALE VIETATO IN ITALIA!

 


di Gianni Lannes

Nei giorni festivi e prefestivi del periodo di Natale, in tutta Italia, si applicano le misure previste per le zone rosse. Coprifuoco confermato alle 22, neanche il Belpaese fosse in guerra, grazie alla solita norma fuorilegge, basata addirittura sul solito errore macroscopico già nel titolo: “Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19”. Insomma, in Gazzetta Ufficiale il capo uscente dello Stato ancora una volta confonde l'agente virale (Sars CoV-2) con la malattia (Covid-19). Infatti, a rigor di logica e di scienza, il virus Covid-19 non esiste. Tornano gli assurdi divieti del regime italopiteco, eppure la massa non si ribella e tanti italidioti applaudono pure al confinamento domestico. Non si era mai visto uno zoppiccante (ossia immotivato) decreto legge che si appoggia  ad un dpcm, ovvero ad un provvedimento amministrativo, ossia ad una norma di rango giuridico minore per sospendere i diritti costituzionali della popolazione. Non a caso, la finta opposizione parlamentare non insorge.

«Le ulteriori restrizioni saranno finalizzate a limitare o eliminare gli assembramenti familiari» ha sentenziato il ministro Boccia. Gli ha fatto eco l'ennesimo decreto legge (18 dicembre 2020) fuorilegge, ossia incostituzionale ed anticostituzionale emanato dall'inquilino pro tempore del Quirinale, tale Sergio Mattarella, su proposta del Consiglio dei Ministri grulpiddini, capeggiati (si fa per dire!) dal Conte smascherato.

19.12.20

IL VACCINO ASSASSINO!

 




di Gianni Lannes

AAAA.. cedesi gratuitamente vaccino non testato a sufficienza a volenteroso suicida. In Europa l'approvazione dell'Ema (Agenzia europea per i medicinali) non è ancora arrivata, eppure il 27 dicembre 2020 dovrebbe iniziare ad essere iniettato il vaccino anticoronavirus anche nel Belpaese. Infatti, le eterodirette autorità tricolori hanno prenotato un totale di 20 milioni di dosi ma, nella fase iniziale, ne saranno disponibili 1,9 milioni. Le prime notizie, però, non sono affatto confortanti se addirittura il 50 per cento dei malcapitati sottoposti all'iniezione vaccinale si sentirà poco bene. Il Pfizer/Biontech è molto reattogenico, ovvero induce reazioni più forti dei vaccini soliti: la metà delle persone, in particolare giovani, prova mal di testa, febbre e brividi. Non è tutto: c'è di peggio.

Se le prove di norma durano anni, e, nonostante la loro lunga durata, ci siano ancora delle controindicazioni, era da immaginare che una sperimentazione più che rapida avrebbe avuto delle gravissime controindicazioni. Le industrie pongono sempre il loro "guadagno" davanti ad ogni cautela e, in questo caso, si vogliono anche proteggere legalmente da possibili azioni di rivalsa. Siamo in mano ad una banda di criminali e profittatori internazionali, anzi globali.

Dopo il terrorismo sanitario, tornano di moda gli affaroni coi vaccini: in pratica utilizzeranno le persone come cavie, poi, fra anni chi vivrà vedrà. Sotto a chi tocca. I primi ad essere vaccinati sono gli anziani, ma chissà se arriveranno a conoscerne l' effetto. E comunque l'INPS ne trarrà un notevole vantaggio. Invece, i primi a fare il vaccino devono essere i membri del governo grulpiddino preceduti dall'inquilino uscente del Quirinale, tale Mattarella, a partire da Conte, Speranza, Di Maio, l'Azzolina, unitamente agli esperti, da Arcuri a tutti i membri del Cts. Agli anziani dobbiamo la nostra vita dato che hanno risollevato l'Italia dopo la guerra. Degli incapaci a Roma non sappiamo che farne. I deputati e senatori diano il bell'esempio e si lascino vaccinare tutti per primi.

Comunque, gli italiani saranno costretti a farsi vaccinare, per sottomissione culturale, sudditanza politica, necessità economica, ricatto totalitario. Il vaccino RNA-DNA ha una pericolosità intrinseca spaventosa, non tanto per le reazione all'inoculazione, quanto per le implicazioni drammatiche che potrebbe comportare in un prossimo futuro.

18.12.20

EPIDEMIA NATURALE O ARTIFICIALE?

 


di Gianni Lannes

Epidemia artificiale o naturale? Unica certezza: è il palese analfabetismo funzionale e l'ignoranza di massa turlupinata dalle autorità e dagli esperti che fomentano la paura per scatenare l'angoscia generale. 

Attualmente ci sono in circolazione sulla Terra ben 1,6 miliardi di virus. Circa 700 mila, secondo le stime della scienza catastrofista venduta al peggior offerente (ovvero sul libro paga delle multinazionali che sfornano farmaci in dispregio della vita umana), potrebbero avere il potenziale per infettare l'essere umano. Ad oggi, appena 250 sono stati però identificati negli esseri umani con cui convivono da sempre.

I virus, infatti, sono presenti da milioni di anni su Gaia, da molto tempo più dell'essere umano in procinto di trasformarsi in ameba, in ragione di un progresso involutivo, causato dall'isteria di massa targata nuovo coronavirus.

Scherzi a parte, i virus sono microscopici filamenti di codice genetico racchiusi in una guaina proteica, che per vivere e riprodursi, hanno bisogno di un ospite vivente. Per la cronaca documentata: il Sars CoV-2 non è stato mai isolato, non esiste prova scientifica della sua patogenicità, si ignora il suo vettore e l'origine.

Il punto è che da stupidi distruttori non siamo riusciti a convivere in armonia con la Natura. Infatti, tra i fattori che rendono più probabile l'insorgenza di malattie infettive, a parte il deleterio stile di vita consumistico, c'è la deforestazione. Le foreste coprono circa un terzo della terra sul globo terrestre, ma vengono abbattute per far posto a colture intensive, all'allevamento di bestiame e al cemento armato. Ogni minuto vengono spianate foreste delle dimensioni di 35 campi di calcio. Altro che nuovo coronavirus: a proposito, è stato assemblato in laboratorio per sottomettere la gran massa del genere umano?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

VACCINO PERFETTO!



Un'operatrice sanitaria statunitense cui è stato somministrato il vaccino contro il coronavirus di Pfizer e Biontech ha sviluppato una grave reazione allergica, ma le sue condizioni sono ora stabili. Lo riferisce il "New York Times", che cita fonti sanitarie del Barlett Regional Hospital di Juneau, in Alaska, dove la donna lavora e dove ha ricevuto il vaccino.

Il quotidiano evidenzia che il soggetto non aveva alcun precedente di allergie, ma ha sviluppato comunque una reazione allergica grave 10 minuti dopo la somministrazione del farmaco. La donna aveva ricevuto la prima dose del vaccino di Pfizer e Biontech di fronte alle telecamere lo scorso 11 dicembre, nell'ambito della campagna governativa tesa a promuovere la "fiducia nei vaccini" tra i cittadini statunitensi.

La donna ha sviluppato rush cutanei, tachicardia e una crisi respiratoria, e le è stata somministrata epinefrina per placare i sintomi, che però si sono ripresentati, ed hanno costretto i medici curanti a fare anche uso di steroidi. Un ulteriore aggravamento ha costretto ad un ricovero in terapia intensiva.

Il caso aumenta però la preoccupazione in merito all'intensità delle reazioni avverse al vaccino, dal momento che secondo gli esperti l'infermiera ha rischiato di perdere la vita.

Precedenti di questo genere erano stati registrati una settimana fa nel Regno Unito, il primo Paese a iniziare la campagna vaccinale, dove due pazienti avevano avvertito effetti collaterali. Si è trattato però di due casi con allergie alle spalle, motivo per il quale l’autorità britannica di regolamentazione del farmaco (Mhra) aveva diramato un avviso con l’indicazione di non sottoporre a vaccinazione contro il Covid chi avesse avuto una storia “significativa” di reazioni allergiche a cibo, medicine o vaccini.


Riferimenti:

https://www.nytimes.com/2020/12/16/health/covid-pfizer-vaccine-allergic-reaction.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

16.12.20

LA SCUOLA E' A SCUOLA!

 


 

di Gianni Lannes

Soli, incompresi, vessati e demotivati. Ormai da quasi un anno, in Italia, a bambini e adolescenti è stato sottratto l'essenziale in cambio della rassegnazione e della subordinazione: il tempo, la scuola, la convivialità sociale, il gioco, le amicizie, le relazioni sentimentali, lo sport, lo svago, i viaggi, il divertimento, la spensieratezza, le feste, la presenza affettuosa dei nonni. Addirittura dalle autorità e dagli esperti vengono colpevolizzati come untori, proprio loro che non sono stati colpiti dal nuovo coronavirus.

CIELO INQUINATO!

 

Policoro (dicembre 2020) foto GPF

Policoro (dicembre 2020) foto GPF

Policoro (dicembre 2020) foto GPF
 

https://www.youtube.com/watch?v=-lGkSxMxCVA&feature=youtu.be

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=scie

LIBERTA', LIBERTA', LIBERTA'...!

 

foto Gilan

Non esiste tutela della salute senza libertà

Non esiste lo Stato di diritto senza sanità

Non esiste indipendenza senza sovranità

Non esiste civiltà senza magnanimità

Non esiste verità senza onestà

Non esiste progresso senza umanità

Non esiste arricchimento senza sincerità

Non esiste empatia senza pietà

Non esiste arcobaleno senza felicità

Non esiste democrazia senza verità e senza libertà...!


Gianni Lannes


15.12.20

ANNICHILIRE L'UMANITA'!

 



di Gianni Lannes

Altro che nuovo coronavirus (una pericolosa distrazione di massa, un esperimento sociale su larga scala, teso a subordinare al peggio gli esseri umani). Mentre l'acqua viene quotata in borsa negli Stati Uniti d'America, Pope Francis, al secolo mister Bergoglio (un gesuita già colluso con la dittatura militare in Argentina, telecomandata dalla White House e dalla CIA) adesso aderisce al progetto transumanista dei miliardari di Davos che considerano “scarto” almeno un terzo dell’umanità, insomma i superflui - da eliminare, magari con la pratica vaccinale truccata - che consumano troppo e inquinano. In altri termini, Bergoglio sposa Rothschild &soci. Singolare coincidenza: proprio il coronavirus è un brevetto registrato dai Rothschild, addirittura nel 2015.



Ora Papa Bergoglio ha annunciato che il Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali, le società internazionali e le fondazioni globaliste. L’iniziativa denominata “Council for Inclusive Capitalism”, si autodefinisce un’organizzazione pro-capitalista che mira a creare “economie e società più forti, più giuste e più collaborative”. Per la cronaca documentata: lo Stato del Vaticano non ha aderito alla Convenzione internazionale del Consiglio d'Europa contro il traffico di organi umani e nel passato per decenni ha riciclato i narcodollari delle mafie di mezzo mondo.

14.12.20

IDIOZIA: LA VERA PANDEMIA!

 



di Gianni Lannes

Dalla cabina di regia del nuovo ordine globale mandano in onda le solite distrazioni di massa. A tutt'oggi (14 dicembre 2020), a livello mondiale il nuovo coronavirus denominato esattamente Sars CoV-2, ma non Covid-19 come riportano erroneamente la Gazzetta Ufficiale italiana, il governicchio grulpiddino nonché l'inquilino pro tempore del Quirinale, non è stato ancora isolato, non esiste prova scientifica della sua patogenicità, si ignora l'eventuale vettore e non si conosce la precisa origine dell'agente infettivo. Eppure in base a questo pretesto virale in mezzo mondo, soprattutto in Europa e particolarmente in Italia, alla gente è stata sottratta la libertà e cancellata l'identità personale. 

Anche i bambini sono stati pericolosamente mascherati, privandoli del gioco all'aria aperta, dei contatti umani con i propri coetanei, nonché del diritto di frequentare la scuola. Agli adolescenti è proibito coltivare rapporti sociali. Non solo l'infanzia è stata duramente traumatizzata, ma anche l'adolescenza risulta colpita in negativo. Non è tutto: nel belpaese le lezioni a distanza sono un evidente farsa telecomandata, mentre gran parte degli “insegnanti” recitano servilmente la parte al ribasso pedagogico, assegnata dal sistema imperante. Risultato: cieca obbedienza, subordinazione, sottomissione e rassegnazione fin dalla più tenera età.

13.12.20

SCINTILLE DI VITA!

 

foto Gilan

   

Amore infinito/Pioggia vitale/Nebbia avvolgente/Malinconia struggente/Nuvole itineranti/Silenzio profondo/Gioia cristallina/Felicità smeraldina/Onde antiche/Maestrale sferzante/Giganti arborei/Foglie addormentate/Arcobaleno di sole/Essenze inebrianti/Colori di terra/Suoni di mare/Rivoluzioni esistenziali/Sogni di fiaba/Racconti da favola/Pandemia dell'idiozia/Radici profonde/Anime ribelli/Vaccini letali/Umanità dimenticata/Guerrieri di luce...

 Gilan

L'AMORE AI TEMPI DEL CORONA VIRUS

"Per questioni di virus corona
Io non posso più darti la mona
Lo decreta persino un decreto
Quindi amore rispetta il divieto

12.12.20

GRAZIE PAOLO!

 


Sorriso, generosità, umiltà, gioia di vivere, intelligenza. Paolo Rossi è molto di più dell'eroe calcistico: coraggio, altruismo, fantasia. Ci ha fatto piangere lacrime di felicità. La mia generazione (ma non solo) non potrà mai dimenticare il mitico mondiale di calcio dell'anno 1982, quando grazie alle sue prodezze l'Italia salì in vetta al mondo del pallone. Fuori un uomo meraviglioso, dentro un ragazzo allegro e pieno di vita. In campo abile e guizzante: un fulmine su un prato verde, che correva più veloce del vento dietro a un pallone. Io ricorderò sempre con emozione la sua innata gentilezza e la sua calorosa stretta di mano.

Quella con la vita è stata l'ultima partita che non s'è voluto perdere nonostante le forze, poco alla volta, lo stavano abbandonando. È sempre stato certo di potercela fare; che avrebbe vinto anche quel Mondiale per fare rete al brutto male (un tumore ai polmoni), causa della sua prematura morte a 64 primavere.

Non ha ceduto, mai, non si è mai arreso. E fino all'ultimo ha pensato agli amori della sua vita: la moglie, i figli, il calcio. Grazie Paolo, campione sportivo e d'umanità: hai fatto sognare l'Italia!


Gianni Lannes


STOP AL VACCINO ANTICORONAVIRUS!

 


I vaccini anti covid-19 assemblati in tutta fretta, sono un evidente pericolo per la vita umana. Tra le reazioni avverse c'è anche il rischio di infertilità! In ogni caso il Sars CoV-2 non è stato mai isolato e non esiste prova scientifica della sua patogenicità.

Gianni Lannes

11.12.20

ARMONIA INFINITA!

 

foto Gilan

 ARMONIA INFINITA!

 

Nel bambino/Nel cielo/Nella luce/Nell'acqua/Nella terra/

Nell'erba/Nella sabbia/Nel sale/Nell'alba/

Nel tramonto/Nella neve/Nell'albero/Nel bosco/

Nel mare/Nell'oceano/Nella montagna/

Nel paesaggio/Nell'affetto/Nell'amicizia/Nell'empatia/

Nella solidarietà/Nella vita/Nella verità/Nella complicità/

Nella semplicità/Nella fiducia/Nella cura/

Nel desiderio/Nella nostalgia/Nella malinconia/Nell'emozione/Nel sogno/

Nella bellezza/Nella pace/Nella natura/

Nel divenire/Nella rinascita/Nel sole/

Nel silenzio/Nel colore/Nella pioggia/Nella nebbia/

Nel canto/Nella danza/Nella musica/Nell'arte/

Nel coraggio della libertà/Nella magia dell'amore...

 

Gianni Lannes

 




IL VACCINO ANTICORONAVIRUS PROVOCA ANCHE REAZIONI ALLERGICHE!

 


Il vaccino genetico Pfizer-Biontech. non solo può alterare il DNA umano, ma può causare reazioni allergiche. Mentre in Italia il Conte Bis annuncia a reti unificate l'imminente somministrazione della pozione vaccinale miracolosa per gli italidioti, proprio l'affrettata corsa del suddetto vaccino in Gran Bretagna, nei casi in cui possa causare reazioni allergiche è stata arrestata. Infatti, la MHRA ha stilato un nuovo protocollo. L’Agenzia inglese regolatrice dei farmaci (MHRA) ha comunicato che il vaccino anti Covid sviluppato da Pfeizer e BioNTech non verrà più iniettato ad alcune tipologie di pazienti, in seguito a diversi eventi avversi riscontrati su alcuni operatori sanitari. I pazienti che hanno avuto reazioni allergiche sono stati prontamente sottoposti a cure mediche e si sono ripresi velocemente. In un comunicato della dottoressa June Rain, la direttrice generale dell’ente, viene spiegato cosa è successo e perché è stato imposto lo stop alle iniezioni.

Nessun paziente con una storia clinica di reazioni allergiche gravi a vaccini, farmaci o cibo può sottoporsi all’inoculazione del vaccino Pfizer. Chi ha riscontrato reazioni allergiche dopo la prima dose, non può ricevere la seconda.

“Nella serata di mercoledì 9 dicembre abbiamo aggiornato le linee guida per i centri vaccinali che somministrano la profilassi anti Covid, in seguito alla notizia di due casi di anafilassi e una possibile reazione allergica in seguito all’immunizzazione. Confermiamo i consigli dati agli operatori sanitari riguardo le precauzioni da adottare”, ha dichiarato la direttrice della MHRA.

“Abbiamo convocato il gruppo di professionisti della Commissione sui Farmaci Umani, la CHM, con esperti in allergie e immunologia clinica, per esaminare questi casi e capire se è stato sottovalutato il raro rischio di anafilassi”, ha spiegato l’esperta. “L’anafilassi, ovvero una reazione allergica grave che può portare allo shock anafilattico e alla morte, è un effetto collaterale noto di tutti i vaccini, nonostante sia molto raro. La maggior parte delle persone non lo sperimenta, e i benefici che derivano dal proteggere le persone dal coronavirus superano i rischi. Chiunque sia in attesa di ricevere il vaccino dovrebbe andare avanti, discutendo la propria storia clinica riguardante allergie gravi con gli operatori sanitari prima di procedere con l’inoculazione”, fa sapere la dottoressa June Rain.