27.8.20

DIVINITA’ PERDUTE!

Valle della luna (Giordania) - foto Gilan


L’essere umano è il vivente più abominevole: adora un dio invisibile ma distrugge la natura e l’umanità visibile. Purtroppo l’uomo ancora non si rende conto e non impara dalla storia: la divinità che sta annientando è proprio quel dio che venera a parole.

Gianni Lannes

CORONAVIRUS: VACCINI MICIDIALI!




di Gianni Lannes

Per una seria sperimentazione vaccinale occorrono almeno tre anni e neanche un giorno di meno. Com’è che allora la rischiosa panacea vaccinale è già pronta all’uso? Si tratta forse di esperimenti eugenetici?

Attualmente risultano in fase di prima sperimentazione due vaccini a base Adenovirus: quello di Oxford/IRBM ChAdOx1-nCOV19 (AZD1222) che verrà commercializzato da Astrazeneca, e quello cinese della CanSino Biologics Ad5-nCoV già in test sui militari cinesi.

Il vaccino di Oxford è stato proposto in Italia dalle autorità governative per la somministrazione coercitiva sui militari ed operatori sanitari, già a settembre 2020, non considerando l'elevato rischio per la salute umana delle prima cavie in divisa e camice bianco/blu. Poi, ovvero ben presto, toccherà forzatamente a tutta la gente. Ma se il sars CoV-2 muta rapidamente - come già accertato scientificamente - allora non serve proprio a niente.

Il nuovo coronavirus è soltanto un pretesto per sottomettere gli esseri umani e soggiogarli alla tecnocrazia. Hanno implementato il controllo elettronico sulla popolazione: l'allontanamento dall'umanità (distanziamento sociale) è il paradigma del nuovo ordine mondiale che pretende cavie docili.

26.8.20

VIRUS TOTALITARIO!

foto Gilan

  In un colpo solo
Annichilire la libertà
Abortire l'amore
Addormentare l'amicizia
Assassinare la democrazia
Annacquare lo Stato di diritto
Ammazzare la civiltà
Approvare la schiavitù
Applaudire la farsa
Acclamare la tragedia
Accogliere il peggio
Amplificare l'odio
Accelerare la fine
Abiurare la scienza
Adorare la menzogna
Accrescere la falsità
Abbracciare la violenza istituzionale
Avallare la prepotenza
Amplificare l'ipocrisia
Annientare il senso critico
Addomesticare le persone
Azzerare i diritti civili
Anestetizzare le emozioni
Addormentare le coscienze
Aumentare il conformismo
Accettare l'allontanamento sociale
Abdicare all'amicizia
Asfissiare la spiritualità
Abbandonare la razionalità
Abbordare il degrado etico
Avvalorare la dittatura
Affiancare le mafie
Accecare l'infanzia
Ammorbare l'adolescenza
Affondare la speranza
Alimentare la paura
Allungare l’angoscia
Appesantire l'incertezza
Appiattire l’intelligenza
Aborrire la creatività
Abbrutire l'empatia
Accrescere l'intolleranza
Annullare la vitalità
Ammainare la civiltà
Allontanare la socialità
Arrestare l’umanità...

Gianni Lannes

NUOVO CORONAVIRUS: IGNORANZA GOVERNATIVA!

dpcm 7 agosto 2020



di Gianni Lannes

Il virus Covid 19 non esiste: punto e basta. I governanti tricolore sono credibili o non credibili quando annientano libertà e diritti civili senza neanche la foglia di fico delle evidenze scientifiche? Duri di comprendonio o eterodiretti dall'estero? Dopo 8 mesi, evidentemente, non hanno ancora appreso le nozioni elementari e iniettano confusione nell'opinione pubblica. Eppure chi detiene sia pure temporaneamente la responsabilità dello Stato, non può permettersi di esibire impunemente il vizio dell'ignoranza conclamata, in particolare su tematiche relative alla salute delle persone a cui si impongono divieti e restrizioni. È possibile mai dare retta a chi non sa di che diffondere dati falsi e menzogneri? È realmente in atto un’emergenza epidemiologica in Italia?

Come mai tutte le autorità italiane di ogni ordine e grado, a partire da Mattarella, Conte, Speranza, Azzolina fino ad Emiliano, seguitano a confondere addirittura negli atti ufficiali il virus (Sars CoV-2) con la malattia respiratoria denominata Covid 19? Ciò è inammissibile. Ecco, a scanso di equivoci, cosa è scritto nel portale dell’Istituto Superiore di Sanità:

«Il 9 gennaio 2020 l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato che le autorità sanitarie cinesi hanno individuato un nuovo ceppo di coronavirus mai identificato prima nell'uomo, provvisoriamente chiamato 2019-nCoV e classificato in seguito ufficialmente con il nome di SARS-CoV-2. Il virus è associato a un focolaio di casi di polmonite registrati a partire dal 31 dicembre 2019 nella città di Wuhan, nella Cina centrale. L'11 febbraio, l'OMS ha annunciato che la malattia respiratoria causata dal nuovo coronavirus è stata chiamata COVID-19».

Riferimenti:








IL NUOVO CORONAVIRUS NON È UGUALE PER TUTTI IN ITALIA!


 di Gianni Lannes 


Contagi, infezioni, epidemie, isolamento? Nel belpaese la legge è uguale per tutti, nessuno escluso? Accade in Italia: ecco il razzismo di Stato grulpiddino. Mentre la popolazione italiana è stata sottoposta al lockdown (confinamento di prigionieri nelle loro celle per un periodo prolungato di tempo”), ovvero agli arresti domiciliari, i cosiddetti migranti seguitano a sbarcare incontrollatamente e senza alcuna quarantena, a dispetto degli italiani che tornano nel belpaese anche dopo un breve soggiorno all’estero.

Ma se il nuovo coronavirus è pericoloso, come sostengono (però, senza prove scientifiche) autorità, istituzioni, politicanti italidioti, esperti prezzolati e televirologi a buon mercato, allora come mai, per gli stranieri (senza bavagli e mascherine) non valgono le regole minime per evitare la diffusione del cosiddetto “contagio”? A rigor di logica, delle due l’una: o non c’è alcun rischio e il virus Sars CoV-2 confuso negli atti ufficiali da Mattarella, Conte, Speranza, Azzolina, Gualtieri fino all’ultimo presidente di Regione con la malattia respiratoria Covid 19, non è pericoloso come vogliono farci credere, oppure è in atto un’incredibile discriminazione nei confronti della popolazione italiana.

243 MINORI SCOMPARSI IN ITALIA!

foto Gilan

 di Gianni Lannes

Ancora 243 minori spariti dai centri di cosiddetta accoglienza in Italia (alla media di 8 piccoli esseri umani ogni 24 ore), nel giro di appena 30 giorni (dall’1 al 31 luglio 2020). È il dato ufficiale attestato dall’ultimo rapporto del ministero delle Politiche sociali. E ben 215 erano già scomparsi nel mese di giugno, solo a considerare il recente periodo.

La responsabilità, o meglio l’irresponsabilità è tutta delle autorità ed istituzioni italiane a cui sono stati affidati prima di farli sparire per sempre? Merce sessuale e carne da macello appena sbarcata e non accompagnata: ricercata, ben pagata, delicata, pregiata, usata e infine vivisezionata? Un fatto è certo: di pargoli e adolescenti non si butta via niente.

Della serie: affari indicibili. A proposito: come mai il governo tricolore non ha mai ratificato la Convenzione del Consiglio d’Europa contro il traffico di organi umani? E perché il governicchio del Conte bis seguita a rimbambire gli italopitechi con la distrazione di massa del nuovo coronavirus, senza mai prestare attenzione all’infanzia e all’adolescenza nel belpaese, tantomeno concreta salvaguardia verso chi si è appena affacciato alla vita?

Secondo il ministero dell’Interno, sempre nello Stivale dal 1974 al 2019, nonostante le denunce, sono svaniti per sempre oltre 42 mila minori, neonati compresi e mai più ritrovati. Insomma,un'ecatombe, un orrore eluso dall'attenzione generale.



Riferimenti:



25.8.20

POTERI SPECIALI: CRIMINI VIRALI!



di Gianni Lannes

Soffocare con un bavaglio il respiro di un essere umano, a maggior ragione di un pargolo o un adolescente, è un crimine contro l’umanità. Inaccettabile.

L’articolo 2 della Costituzione repubblicana italiana riconosce e garantisce i diritti inviolabili di ogni essere umano, unitamente agli articoli 10 e 13. 

L’articolo 78 stabilisce che in Italia soltanto "Le Camere deliberano lo stato di guerra e conferiscono al Governo i poteri necessari". Dunque, in via temporanea si possono dare all'esecutivo poteri straordinari di deroghe costituzionali, soltanto ed unicamente in una situazione bellica, non certo in uno stato d’emergenza sanitario, peraltro maldestramente fabbricato all’estero. L’Italia, per fortuna, non è in guerra. 
 
Decisioni straordinarie richiedono evidenze straordinarie. I politicanti italidioti e i televirologi della domenica non hanno prove della pericolosità generalizzata del nuovo virus, fanno confusione e propinano dati falsi.
 Il peggior male è la rassegnazione al peggio. Lamentarsi perennemente non serve a niente. Occorre re-agire: le imposizioni governative del Conte bis, avallate dall'inquilino pro tempore del quirinale, tale Mattarella, sono carta straccia da respingere al mittente. Da sempre sono le minoranze attive a fare la storia, trasformandosi in massa critica nell'azione politica.



SCUOLA PUBBLICA O MANICOMIO VIRALE?




di Gianni Lannes

Esiste il virus Covid 19? No, al limite il Sars CoV2. Allora, perché autorità e governanti tricolore confondono ancora e sempre negli atti ufficiali il nuovo coronavirus con la malattia?

L’obiettivo delle istituzioni in Italia è traumatizzare infanzia e adolescenza sulla base di un copione globale di menzogne e sciocchezze colossali. Le disposizioni di cosiddetta “sicurezza” e le procedure di contenimento del rischio di contagio a scuola si basano infatti su un errore madornale, ben più di un vizio di forma. In altri termini, stanno implementando il controllo sociale con un pretesto.

Si può mai dar retta a politicanti a dir poco analfabeti ed esperti in palese conflitto di interessi che intendono imprigionare la vita fin dalla più tenera età? Potenza delle parole: il lockdown (anglo-americano), alla lettera è il “confinamento di prigionieri nelle loro celle per un periodo prolungato di tempo”.

Se qualcuno non l’avesse ancora capito: si tratta di una prova generale per la schiavitù internazionale, insomma un ballon d’essai per saggiare la reazione sociale e individuale, sotto il nuovo ordine mondiale. Il nuovo paradigma planetario non è più Atene, bensì Auschwitz. Un antidoto a portata di mano? La disobbedienza civile, l'obiezione fiscale, la ribellione critica.

24.8.20

IL VERO VIRUS!




di Gianni Lannes

La stupidità è contagiosa. Ignoranza, conformismo, rassegnazione e subordinazione. Distanza orizzontale ma soprattutto verticale. Chi sta sopra (pochi) e chi sta sotto (tanti). Attenzione ai senza scrupoli che iniettano paura a dose massimale nel corpo sociale. Aveva scritto profeticamente Hannah Arendt nel saggio La condizione umana (anno di pubblicazione 1958):

“Quest’uomo del futuro, che gli scienziati pensano di produrre nel giro di un secolo, sembra posseduto da una sorta di ribellione contro l’esistenza umana come gli è stata data, un dono gratuito proveniente da non so dove (parlando in termini profani), che desidera scambiare, se possibile, con qualcosa che lui stesso abbia fatto”.

Gli esseri umani sono ormai considerati dal sistema dominante al massimo cavie, dispositivi, strumenti, macchine seriali comandate a distanza. Non a caso ora va tanto di moda il lockdown, ovvero il “confinamento di prigionieri nelle loro celle per un periodo prolungato di tempo”. Infatti, nel 2020 gran parte dell'Europa è un campo di concentramento. Chi l'avrebbe mai detto?

Il fatto ineludibile è che si sta procedendo a tappe forzate in direzione dell’annientamento del senso di umanità e verso una distruzione senza precedenti della vita in un mondo considerato proprietà privata.

5G: SPERIMENTAZIONE DAL VIVO IN ITALIA!




di  Gianni Lannes

Perché il Conte bis tiene segreto un suo decreto? La presidenza del Consiglio mentre seguita a terrorizzare  e ad imporre divieti e restrizioni assurde alla popolazione italiana relative al nuovo coronavirus, al contempo individua le condizioni per l’uso della micidiale tecnologia Huawei per la rete 5G italiana. Con il Dpcm 7 agosto 2020, mai reso noto, in violazione palese della trasparenza amministrativa, il sedicente avvocato del popolo consente a Tim di utilizzare in Italia la tecnologia 5G di Huawei. La ridicola pezza d’appoggio è l’aver individuato, per modo di dire, adeguate misure di prevenzione dei rischi derivanti dall’utilizzazione di apparati cinesi per la rete di nuova generazione in Italia. Come mai nel belpaese non insorge anima viva?

DECRETI VIRALI FUORILEGGE!




di  Gianni Lannes

Dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia imperante. Dal sonno della ragione alla rassegnazione di regime. Stato d’emergenza per conto terzi o meglio di Polizia, prorogato al 15 ottobre 2020 grazie ad un Parlamento silente e ad una società civile inesistente. L’articolo 3 del decreto legge 83, datato 30 luglio 2020 (Gazzetta Ufficiale numero 190), emanato dal capo dello Stato, recita: «… e sarà presentato alle Camere per la conversione in legge».

Tuttavia, l’articolo 77 della Costituzione repubblicana italiana non ammette deroghe o abusi di potere:  

«Il Governo non può, senza delegazione delle Camere, emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria. Quando, in casi straordinari di necessità e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere».

17.8.20

ITALIA: VIETATO RESPIRARE ALL’ARIA APERTA!




di Gianni Lannes

Rendere la vita impossibile agli italiani, costretti a sopravvivere fra divieti dittatoriali, restrizioni di regime, obblighi assurdi imposti da autorità governative che negli atti ufficiali (avallati dall’inquilino pro tempore del Quirinale Sergio Mattarella) confondono ancora il nuovo coronavirus (Sars CoV2) con la malattia (Covid 19). Ecco, cosa recita infatti l’ultima ordinanza targata Speranza:

“ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19 sono adottate le seguenti ulteriori prescrizioni: a) è fatto obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale; b) sono sospese, all’aperto o al chiuso, le attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo e locali assimilati destinati all’intrattenimento o che si svolgono in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive o in altri luoghi aperti al pubblico”.




VOLTAGABBANA GRULPIDDINI!



16.8.20

SCUOLE IN MASCHERA!






di Gianni Lannes


Tempo di regime: rassegnazione e subordinazione. Separazione e distanza di insicurezza e tanti si adeguano al peggio. Accade in Italia nell'anno 2020: tutti gli studenti di età superiore ai 6 anni dovranno indossare una mascherina chirurgica o di comunità di propria dotazione. Grillina o grullina? Ha sentenziato la ministra Azzolina: «La mascherina è fondamentale laddove il distanziamento non c’è». Eppure la scienza attesta che le mascherine sono un rimedio inutile, inefficace, inadeguato. Quale contagio? Il nuovo coronavirus (Sars CoV2) confuso negli atti ufficiali dai politicanti italidioti con la malattia Covid 19, certifica il livello spaventoso di ignoranza istituzionale e la situazione di degrado scolastico.

Il passaggio dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia telecomandata è quantomeno oscuro. Si implementa il controllo sociale attraverso la sorveglianza elettronica sulla base di un maldestro pretesto, addirittura di un pericolo non dimostrato.

«La misura del distanziamento fisico, inteso come distanza minima di un metro tra le rime buccali degli alunni, rimane uno dei punti di primaria importanza nelle azioni di prevenzione del contenimento epidemico», così lo stesso Cts nella riunione del 12 agosto scorso. Nel medesimo verbale il Cts sottolinea comunque che “in tutte le eventuali situazioni temporanee in cui dovesse risultare impossibile garantire il distanziamento fisico, lo strumento di prevenzione cardine da adottare rimane l’utilizzo della mascherina, preferibilmente di tipo chirurgico”.

Perché a marzo hanno chiuso tutte le scuole se una banale mascherina bastava a garantire la sicurezza? 

Perché traumatizzare a vita infanzia e adolescenza con dosi massicce di paura che provocano angoscia? Perché a dettare legge è un comitato di "esperti" eterodiretti in palese conflitto di interessi, ma non il Parlamento? Perché la popolazione non mette in atto la ribellione? Perché il potere politico calpesta impunemente la Costituzione repubblicana? L'unico antidoto per non soccombere è la disobbedienza civile sulla base del pensiero critico.


15.8.20

MENZOGNE NUCLEARI!




di Gianni Lannes

Altro che nuovo coronavirus (Sars CoV2), maldestramente confuso negli atti ufficiali dai politicanti italidioti con la malattia Covid 19. «L’Italia sostiene con forza l’obiettivo di un mondo libero da armi nucleari» dichiara Sergio Mattarella. «Faccio mie le parole del presidente della Repubblica per una politica che punti ad un mondo libero da armi nucleari» ribadisce il presidente della Commissione Difesa della Camera, Gianluca Rizzo (M5S). I fatti, tuttavia, procedono in un'altra direzione. L’Italia, grazie ad Aldo Moro, ha ratificato nel 1975 il Trattato di non-proliferazione delle armi nucleari (Tnp), che stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari, parte del Trattato, si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente». Il governo tricolore ha concesso il territorio nazionale, mettendo a repentaglio la sicurezza dell'ignara popolazione, per lo schieramento di armi nucleari United States of America.

Attualmente una cinquantina di bombe nucleari modello B61, sono installate nelle basi di Aviano, insieme a caccia Usa F-16C/D, e a Ghedi-Torre dove Tornado PA-200 dell’Aeronautica italiana sono pronti all’attacco nucleare sotto comando USA. L’Italia – conferma la Nato – fa parte dei paesi che «forniscono all’Alleanza aerei equipaggiati per trasportare bombe nucleari, su cui gli Stati uniti mantengono l’assoluto controllo, e personale addestrato a tale scopo».
La B61 sarà sostituita a breve dalla B61-12: una nuova bomba atomica, con una potenza selezionabile al momento del lancio, che si dirige con precisione sull’obiettivo ed ha la capacità di penetrare nel sottosuolo per distruggere i bunker dei centri di comando. Il programma del Pentagono, in corso di realizzazione, prevede l'allestimento di 500 B61-12, al modico prezzo di ben10 miliardi di dollari. Il programma è nella fase finale: nei poligoni nel Nevada sono in corso test di lancio della nuova bomba (senza testata nucleare). Tra gli aerei che vengono certificati per il suo uso vi sono il Tornado PA-200 e il nuovo F-35A (schierato in Puglia nella base AMI di Amendola in provincia di Foggia, in dotazione all’Aeronautica italiana.


Nella Penisola da nord a sud fino ai piedi del vulcano attivo Etna Sigonella) albergano centinaia di potenti ordigni (bombe, missili, mine) nucleari di proprietà degli Stati Uniti d'America. In caso di incidente, sabotaggio, bombardamento o altro, per l'Italia sarebbe la fine. Nei mari del giardino d'Europa transitano, attraccano, sostano e giocano alla guerra unità a propulsione ed armamento nucleare. L'Adriatico e il Tirreno sono stati trasformati segretamente dalle Forze Armate anglo-americane, in discariche di armi vietate dalle Convenzioni internazionali di Ginevra e di Parigi. In base ai resoconti dell'Alleanza atlantica, le stime istituzionali fanno riferimento a circa un milione di bombe eterogenee caricate con aggressivi chimici e nucleari. Le radiazioni sono invisibili, ma tutti gli esseri viventi in natura ne risentono, l'organismo umano si ammala e muore. Abbiamo il diritto di sapere cosa stanno facendo alla flora e alla fauna,quali implicazioni ha tutto questo sulla catena alimentare e i delicati equilibri ecologici dei nostri mari. Le conseguenze potrebbero essere drammaticamente irreversibili.

Allora, perché mai l'inquilino pro tempore del Quirinale mente così spudoratamente?





Gianni Lannes, Italia Usa e getta, Arianna editrice, Bologna, 2014.




14.8.20

MASCHERINE INUTILI!




Se lo dice la scienza da questo studio scientifico ben documentato risulta che le mascherine fuori dagli ospedali non hanno avuto alcun effetto nel contrasto della diffusione del virus. In sintesi:

«Le prove da RCT sull'igiene delle mani o sulle maschere per il viso non hanno supportato un effetto sostanziale sulla trasmissione dell'influenza confermata in laboratorio ed erano disponibili prove limitate su altre misure ambientali».



Riferimenti:

13.8.20

OBBLIGO DI MASCHERINA ALL'APERTO IN PUGLIA!



di Gianni Lannes

Dalla commedia tricolore alla farsa barese. Bavaglio obbligatorio a tutti i pugliesi e pure ai turisti. Da oggi 13 agosto e per sempre, poiché non vi è un termine di scadenza, in base all'ordinanza del presidente regionale numero 336 del 12 agosto 2020, «è fatto obbligo sull'intero territorio regionale di usare protezioni delle vie respiratorie (mascherine) in tutti i luoghi all'aperto».

Il provvedimento emanato dal governatore Michele Emiliano (scaduto da aprile scorso) del piddì, non solo poggia sul nulla scientifico, ma non ha alcuna giustificazione sanitaria o epidemiologica. Inoltre, il suddetto provvedimento fantascientifico fa riferimento come tutte le farloccate del Conte bis e dei suoi accoliti a partire da Speranza e Azzolina, nientemeno che all'inesistente “virus Covid 19”. I politicanti italidioti, dopo 8 mesi di menzogne istituzionali confondono ancora il nuovo coronavirus, denominato a livello internazionale, Sars CoV 2, con la malattia Covid 19. Nessun provvedimento del governo grulpiddino, tantomeno di un presidente regionale scaduto da 4 mesi, può sospendere i dettami della Costituzione repubblicana. Nessuna autorità (sia pure pro tempore) può imprigionare la libertà.

10.8.20

MENZOGNE VIRALI DEL CONTE BIS!

dpcm 7 agosto 2020




di Gianni Lannes

È minimamente credibile l'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi, il sedicente "avvocato del popolo grulpiddino" che ancora il 7 agosto 2020 confonde il nuovo coronavirus (Sars CoV2) con la malattia (Covid 19) negli atti ufficiali del governo italiano? E non sono incredibili gli italidioti che eseguono pedissequemente gli ordini fuorilegge (incostituzionali) calati dall'alto con maldestri e contraddittori provvedimenti amministrativi (dpcm)? Se il ritorno alla normalità è vicino come dichiara il Peppino, allora a che servono divieti e misure restrittive della libertà per il rientro a scuola? E perché durante il periodo in cui c'erano tanti "contagiati e morti" (secondo le fonti istituzionali) la mascherina non era obbligatoria e oggi invece lo è sempre più? Gli italopitechi sono attualmente o atavicamente incapaci di esprimere pensiero critico e disobbedienza civile?






Riferimenti:




PRIGIONIERI O CAVIE?


di Anna Turletti

Non usiamo più la parola lockdown. Non siamo delinquenti ma persone oneste e libere e il termine lockdown non si addice a nessuno. Questa parola è stata presa in prestito dalla lingua angloamericana e significa precisamente "confinamento di prigionieri nelle loro celle per un periodo prolungato di tempo". Noi siamo onesti e liberi e non prigionieri. 

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

7.8.20

5G: PERICOLO CENSURATO!




 



Riferimenti:






NUOVO CORONAVIRUS: SEGRETO DI STATO IN ITALIA!




di Gianni Lannes

Su richiesta della fondazione Einaudi, il governo per non perdere l'imminente causa dinanzi al Consiglio di Stato, ha desecretato appena 4 verbali del cosiddetto comitato-tecnico scientifico. Insomma, da Palazzo Chigi hanno calato le scartine. Davvero poco, per uno Stato di diritto dove è stata abolita la libertà (garantita dalla Costituzione repubblicana) con i banali provvedimenti amministrativi del Conte bis (dpcm), vale a dire con un pretesto assemblato a tavolino. NATO impera: la popolazione non deve sapere la verità.


Riferimenti:



BELPAESE VIETATO AI MINORI

foto Gilan

 
di Gianni Lannes


Tempi sempre più duri per pargoli e adolescenti nello Stivale, oggetto - nel disinteresse generale - di violenze private, pubbliche e soprattutto istituzionali. Oggi in Italia più di un milione di bambini sopravvive in povertà assoluta, mentre aumentano le distanze sociali ormai imposte anche da normative fuorilegge (incostituzionali). L’emergenza sanitaria attribuita al nuovo coronavirus (in realtà una sgangherata distrazione di massa utile ad implementare la sorveglianza elettronica della popolazione), poi, ha aggravato le diseguaglianze ed esteso rapidamente i confini della povertà materiale. Non è tutto: in base ai dati ufficiali del ministero dell'interno e delle Politiche sociali, dal 1974 ad oggi, sono scomparsi per sempre  (mai più ritrovati) in Italia quasi 50 mila minori. E ancora: oltre 30 mila minori (strappati ingiustificatamente alla famiglie in violazione dei dettami costituzionali) risultano reclusi negli orfanotrofi in miniatura, spesso gestiti da magistrati in conflitto di interesse economico e giuridico.

Lo Stato italiano, peraltro, non ha mai ratificato la Convenzione del Consiglio d'Europa contro il traffico di organi umani.

Dati parlamentari alla mano, l'Italia è agli ultimi posti in Europa per «povertà di futuro» di bambini e adolescenti, privati di opportunità, prospettive e competenze. La povertà nelle sue varie forme, educativa, sociale, economica, d'istruzione e di lavoro, li sta colpendo in modo grave, privandoli di prospettive e di opportunità. E torna a galoppare anche l'analfabetismo. Nulla accade per caso secondo le imposizioni di chi domina il mondo.

6.8.20

SCUOLA INFERNALE!



di Gianni Lannes

Benvenuti nel manicomio Italia. Ma è la nuova scuola oppure il vecchio ospedale? A scuola di fobia: l'incubo dell'autorità diventa folle realtà. “Procedure di contenimento del rischio di contagio”: è la base del protocollo ministeriale in cui si confonde ancora una volta il nuovo coronavirus (Sars CoV2) con la malattia (Covid 19). Infatti, il virus Covid 19 non esiste. Tale errore grossolano la dice lunga sul livello di qualificazione istituzionale.

Le mascherine a scuola, saranno obbligatorie per chiunque entri negli ambienti scolastici, si legge nel Protocollo per la riapertura delle scuole, che prevede anche “test diagnostici per tutto il personale e test a campione per la popolazione studentesca con cadenza periodica - nonché - segnalazione all'Asl di sospetti casi Covid 19”. Se lo stato d'emergenza terminerà il 15 ottobre prossimo, allora che senso ha tale armamentario alla riapertura scolastica?