27.10.20

COPRIFUOCO GRULPIDDINO!

  

di Gianni Lannes


Una trovata governativa da minus habens. Che senso ha il coprifuoco notturno fino alle cinque del mattino, se poi dalle sei in poi, milioni di persone si stipano sui mezzi di trasporto pubblici che si sarebbero dovuti decongestionare - secondo la bizzarra vulgata grulpiddina - grazie ai monopattini? 

 

Sempre peggio. Non si potrà più passeggiare per le strade di Genova tra le 21 e le 6. È quanto prevede la nuova ordinanza cosiddetta “anti-contagi” emanata dal sindaco Marco Bucci, che estende all'intera città restrizioni finora limitate solo ad alcuni quartieri.

Un amministratore delegato che pretende di imporre ad un'intera nazione una politica fallimentare come quella dispiegata nel belpaese dall'esecutivo grulpiddino, in una società privata sarebbe già stato messo alla porta senza complimenti; in Italia invece, alla prova inequivocabile dei fatti sotto gli occhi di tutti, gli incompetenti, gli eterodiretti e gli incapaci bivaccano crassamente remunerati con denaro pubblico in Parlamento e addirittura albergano a Palazzo Chigi. Se dipendesse da me, al Conte smascherato (che confonde negli atti ufficiali il nuovo coronavirus Sars CoV-2 con la malattia (Covid-19), affiderei al massimo la gestione di un condominio sulla Luna.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus


 

Nessun commento: