17.3.22

EMERGENZA BELLICA!

 


di Gianni Lannes

Abolizione della liberta': dalla pandemia virale di menzogne istituzionali al pandemonio di guerra per la truffa del XXI secolo, vale a dire l'imbroglio planetario di Pig Pharma. Bentornati nello Stato di diritto, dove la tecnocrazia imperante ha soppiantato in un lampo la democrazia incompiuta, grazie all'ossessione virale. L'emergenza tricolore non e' contemplata dalla Costituzione repubblicana italiana, eppure e' stata reiterata addirittura fino al 31 marzo 2022, dopo aver imprigionato un'intera popolazione e portato al fallimento economico la nazione italiana, come da copione preconfezionato all'estero. I politicanti parassiti telecomandati dall'estero, per oltre due anni, hanno commesso un gravissimo abuso di potere con l'usurpazione del potere politico. Il tutto grazie anche all'avallo dell'inquilino del Quirinale, a un Parlamento colluso e ottuso, nonche' ad una societa' civile silente ovvero inesistente.

L'11 marzo 2022 Mario Draghi ha annunciato la cessazione del cosiddetto “stato emergenziale” (fittizio). Cosi' verranno meno tutti i poteri straordinari del governo eterodiretto dai potentati multinazionali e della s-protezione incivile, come la possibilita' di operare truffaldinamente, in deroga alle leggi vigenti per motivi sanitari indimostrati (attestazione della Corte dei Conti, sezione Lazio). Il fallimentare Super Mario, di fatto, pero', al contempo ha pure annunciato lo "stato di guerra" pro Ucraina, ovviamente comandati come sempre dalla piovra NATO.

Nel belpaese lo “stato di emergenza” (o di polizia) dichiarato inizialmente dal consiglio dei ministri grulleghista sotto il governicchio Conte1, il 31 gennaio 2020, e' stato allungato ben 6 volte dagli esecutivi eterodiretti Conte (1&2) e Draghi senza uno straccio di riscontro scientifico, epidemiologico, sanitario e medico. Tutte proroghe ingiustificate e dunque fuorilegge: il 29 luglio 2020, il 7 ottobre 2020, il 13 gennaio 2021, il 21 aprile 2021, il 23 luglio 2021 con il decreto legge 105 e il 24 dicembre scorso, mediante il decreto legge 221. L'ultimo decretino targato mister Britannia, ha stiracchiato illegalmente lo “stato di emergenza” nazionale fino al 31 marzo 2022, alimentando le discriminazioni sociali e vietando il lavoro a chi non si e' fatto iniettare - a mo' di cavia - sieri sperimentali spacciati per vaccini toccasana.

L'unica, vera emergenza e' l'ignoranza generale (e l'annesso conformismo di massa) che ormai dilaga nello Stivale, nonche' l'assenza di legalita' democratica, imposta dai governanti covidioti per conto del sistema di dominio globale. L'unica via per scansare regimi e dittature e' l'autodeterminazione dei popoli, sulla base di una consapevolezza critica individuale e sociale. Le minoranze attive e creative devono trasformarsi in massa critica per realizzare il bene comune.

Riferimenti: 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=liberta%27 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=emergenza 

https://www.youtube.com/watch?v=tsuJld1bz_A

https://gbdeclaration.org/ 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella 

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=falcone

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ucraina 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=nato 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.