29.4.22

IL PARTITO DEI 5 GRULLONI!

 




di Gianni Lannes

Inetti, incompetenti e pure telecomandati, appiccicati alle poltrone e ai soldoni facili? Sicuramente pacifinti, anzi guerrafondai: basta esaminare i bilanci trascorsi del ministero Difesa per rendersene conto. Il mascherone e' caduto da un pezzo. 

 


 

Il Movimento 5 stelle è un partito come tutti gli altri, una volta etichettati la “casta”; anzi alla prova dei fatti (due anni di falsa pandemia e prigionia degli italiani con aggiunta del fallimento economico e morale), anche peggio. Il padrone e' sempre Beppe Grillo. L'atto ufficiale e' in Gazzetta Ufficiale dal 27 aprile 2022. A dicembre la Commissione parlamentare aveva respinto la richiesta del M5S, necessaria per accedere al finanziamento del 2xMille. 

Lo scorso 11 marzo gli iscritti del Movimento, anzi del partito, con a capo Giuseppe Conte hanno approvato il nuovo statuto con le modifiche richieste dalla Commissione e il nuovo testo ha sostituito quello in vigore dal 3 agosto 2021, congelato nel frattempo da un provvedimento del Tribunale di Napoli per il ricorso presentato da un gruppo di attivisti che aveva reso di fatto non valida l'elezione del sedicente “avvocato del popolo” a presidente, poi votato a distanza elettronica. Un fatto e' certo: i 5 stelle al governo hanno contribuito a degradare e depredare l'Italia.

 

Gazzetta Ufficiale 27 aprile 2022

Riferimenti:

https://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf?dataPubblicazioneGazzetta=20220427&numeroGazzetta=97&tipoSerie=SG&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&estensione=pdf&edizione=0

https://www.youtube.com/watch?v=59I75wzz4fc 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=grillo 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=m5s 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=di+maio 

https://www.agensir.it/quotidiano/2019/12/3/nato-conte-ci-ha-dato-tanto-e-potra-darci-ancora-molto-ne-abbiamo-bisogno/ 

https://www.italiaoggi.it/news/figuraccia-di-conte-lo-smemorato-i-suoi-due-governi-hanno-aumentato-la-spesa-militare-da-21-a-24-6-mld-2557378 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.