9.4.22

COVID-19: IL SIERO “VACCINALE” DANNEGGIA LE DIFESE IMMUNITARIE!

 





di Gianni Lannes

Anche la rivista scientifica Nature attesta le “alterazioni immunologiche” provocate dai sieri sperimentali anticovid-19, spacciati per miracolosi vaccini. Inoltre, l'Istituto Superiore di Sanita' (rapporto del 30 marzo 2022) riporta e certifica che i cosiddetti “vaccinati” sono i soggetti piu' ammalati e trapassati. La truffa del secolo sostenuta dai governicchi Conte&Draghi, col farneticante Speranza al dicastero dell'insanita', e' la piu' grave tragedia che i politicanti italidioti hanno causato e alimentato col favore dei mass media. 

Sono ancora in piedi gravissime negazipni del diritto al lavoro ai danni di sanitari ed insegnanti. il green pass e' stato solo accantyonato, pronto a ricomprire sulla scena sociale ogni volta che si voglia costringere le persone a fare forzatamente qualcosa che e' loro diritto invece rifiutare.

La Corte costituzionale dovrebbe destarsi dal suo incredibile torpore giuridico e statuire  in modo limpido e definitivo che non esiste un diritto piu' diritto degli altri e che il il diritto alla salute per nulla garantito dal lasciapassare verde, non possa comprimere il diritto fondante della Repubblica italiana, ovvero il diritto umano al lavoro, nonche' il principio universale della liberta'.

Invece, con uno sgangherato pretesto in Italia hanno sospeso la liberta' dal 31 gennaio 2020 (falso stato di emergenza sanitaria) e impongono ancora la dittatura per conto delle multinazionali del crimine planetario, ancora impunito.


Riferimenti:

https://www.nature.com/articles/s41421-021-00329-3.pdf

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_30-marzo-2022.pdf

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/aggiornamenti

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.