28.4.20

AMIANTO ASSASSINO: MATTARELLA E CONTE "LATITANTI"!



di Gianni Lannes

Altro che coronavirus e mascherine. L'amianto è ovunque. In oltre 2 mila scuole pubbliche è presente ancora l'asbesto, attesta il Censis, in compenso manca la carta igienica ed il sapone. Il governo Conte (1&2) non risponde agli atti parlamentari inerenti proprio questo sicario silenzioso, un cancerogeno che ogni anno in Italia uccide mediamente oltre 6 mila persone, senza contare tutti gli ammalati gravi. La fibra killer è stata però bandita - almeno sulla carta di Stato in Gazzetta Ufficiale - nel 1992, grazie alla legge 257. In realtà, nulla o quasi è stato fatto in Italia per le bonifiche. E così tante gente muore, senza neanche saperne la ragione.




Il capo dello Stato Mattarella (già distintosi da ministro della Difesa per aver negato in Parlamento la pericolosità dell'uranio impoverito che ha ucciso e fatto ammalare tanti soldati italiani), il primo ministro pro tempore Conte, il governo grulpiddino e tutte le autorità di ogni ordine e grado, nazionali, regionali provinciali e comunali, hanno a cuore la salute della popolazione italiana? Non si direbbe, almeno a giudicare dal fatto oggettivo che 67 atti di sindacato ispettivo, presentati all'esecutivo tricolore negli ultimi due anni, nel corso della XVIII legislatura in corso non hanno mai avuto risposta da Conte &soci. Mattarella non dovrebbe far rispettare almeno la Costituzioone repubblicana italiana?



La nocività ambientale, non è solo una conseguenza del modo di produzione industriale, ma soprattutto una strategia ben definita del sistema di dominio sulla Terra, soprattutto in un belpaese a sovranità azzerata, eterodiretto dagli interessi speculativi stranieri.

Elementare Watson: quella in atto sul novello virus a corona, come attestano i fatti appena narrati con dovizia di prove che denotano il disinteresse assoluto delle autorità per la salute e la vita di italiane ed italiani, è l'ennesima farsa all'italiana, peggio una tragedia per annientare i diritti naturali, universali, civili, politici, economici e religiosi del popolo italiano.

 






Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2013.

Gianni Lannes, TERRA MUTA, Luigi Pellegrini editore, Cosenza, 2013.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.






































































Nessun commento: