10.4.20

MIRACOLI DEL CORONAVIRUS

di Iacopo Conficconi

Ma come può un virus tanto letale lasciare in vita persone secolari ed uccidere adulti di 40 50 e 60 anni… Un'altra 100 enne: basta scrivere "Valentino Rossi" su google e "100 enne uscita dall’ospedale di Pesaro", per trovare tanti riscontri. Valentino Rossi ha scritto alla "nonna miracolata" e le ha fatto i complimenti per la rapida guarigione. Rispondo, o almeno mi rispondo da solo. Cosa dicono questi 100 anni, ci hanno dato l’ossigeno e basta? 0 terapie. Perché, se dai antibiotici per un virus o i farmaci per la malaria o gli antiretrovirali stile Azt iper tossico per Hiv, a un 100 enne lo ammazzi subito. Infatti, a un centenne malato di cancro non lo operi, perché il cuore non reggerebbe l’anestetico della sala operatoria, né tanto meno una chemioterapia. Eppure reggono il virus. Tutti arzilli?


Con gli altri 20-30-40-50-60 anni fanno sperimentazione (per la gioia di Big Pharma), ecco a mio avviso perché muoiono ma io sono complottista!

P.S. 1. Per 87 contagiati tuttora in tutto il territorio provinciale abbiamo le rianimazioni al collasso, non abbiamo respiratori e blocchiamo l’intera provincia di Forlì Cesena. Ognuno faccia le considerazioni che vuole.

P.S. 2. Se per questo sono complottista ma anche patriota. Se poi qualche anziano o chiunque ha bisogno di qualcosa io ci sono…ma tutti hanno paura… 
 
Riferimenti: