27.12.20

VACCINI PER IL GREGGE COVIDIOTA!

 


di Gianni Lannes

“Oggi l’Italia si risveglia. Questa data ci rimarrà per sempre impressa. Partiamo dagli operatori sanitari e dalle fasce più fragili per poi estendere a tutta la popolazione la possibilità di conseguire l’immunità e sconfiggere definitivamente questo virus”. Così il Conte smascherato su twitter nel giorno del V-Day.



“Oggi è soltanto un giorno che serve a dare l’idea di una bella Europa che ha comprato i vaccini per tutti e che ha organizzato la distribuzione. Dalla prossima settimana comincerà la vaccinazione di massa”, ha detto Arcuri. “Penso – ha aggiunto il commissario – che i numeri dei vaccinati saranno molto più alti di quello che pensiamo. Gli italiani sono molto migliori di come proviamo a rappresentarli”. “È una giornata che aspettavamo a tempo”, ha dichiarato il ministro Speranza. “Questo vaccino è la strada che serve per chiudere una stagione difficile. Arriva la luce ma bisogna resistere ancora alcuni mesi. Non è finita ancora e serve sempre il rispetto delle regole“.

Nella narrazione univoca del nuovo coronavirus (Sars CoV-2) la supinità acritica, nonché la totale sottomissione del gregge italidiota è evidenziata anche dal linguaggio sempre più anglofono adottato dai governanti per conto terzi e dalle autorità tricolori: “V-Day”. Prove scientifiche alla mano (come arte del dubbio e del confronto dialettico), l'unica pandemia in circolazione è quella della palese idiozia imperante ad ogni livello. Perché Conte e tutto il cucuzzaro di politicanti ed esperti italopitechi non si vaccinano per primi, tanto per dare il buon esempio e vedere l'effetto che fa?


Riferimenti:

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/12/27/vax-day-vaccino-ai-primi-3-allo-spallanzani_ecaf042b-5665-48d6-9c4d-12178bf4542b.html

https://www.italpress.com/conte-oggi-litalia-si-risveglia-e-il-vaccine-day-2/

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino-pfizer-ecco-come-si-somministra-cosa-contiene-e-quando-e-efficace-ADzcqq9

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccino-primi-mesi-sara-chiamata-non-prenotazione-AD1aNo9

https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2020/12/21/via-libera-dellema-al-vaccino-di-pfizer-biontech_d80fad5c-7c6d-4b38-953c-4b0fcce604cc.html


https://www.nytimes.com/2020/12/16/health/covid-pfizer-vaccine-allergic-reaction.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/12/il-vaccino-assassino.html#more

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Nessun commento: