15.12.20

ANNICHILIRE L'UMANITA'!

 



di Gianni Lannes

Altro che nuovo coronavirus (una pericolosa distrazione di massa, un esperimento sociale su larga scala, teso a subordinare al peggio gli esseri umani). Mentre l'acqua viene quotata in borsa negli Stati Uniti d'America, Pope Francis, al secolo mister Bergoglio (un gesuita già colluso con la dittatura militare in Argentina, telecomandata dalla White House e dalla CIA) adesso aderisce al progetto transumanista dei miliardari di Davos che considerano “scarto” almeno un terzo dell’umanità, insomma i superflui - da eliminare, magari con la pratica vaccinale truccata - che consumano troppo e inquinano. In altri termini, Bergoglio sposa Rothschild &soci. Singolare coincidenza: proprio il coronavirus è un brevetto registrato dai Rothschild, addirittura nel 2015.



Ora Papa Bergoglio ha annunciato che il Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali, le società internazionali e le fondazioni globaliste. L’iniziativa denominata “Council for Inclusive Capitalism”, si autodefinisce un’organizzazione pro-capitalista che mira a creare “economie e società più forti, più giuste e più collaborative”. Per la cronaca documentata: lo Stato del Vaticano non ha aderito alla Convenzione internazionale del Consiglio d'Europa contro il traffico di organi umani e nel passato per decenni ha riciclato i narcodollari delle mafie di mezzo mondo.



Questi nemici della vita e della libertà, in doppiopetto, tailleur e uniforme d'ordinanza, che si fanno chiamare “The Guardians”, si definiscono una “collaborazione storica di amministratori delegati e leader globali che lavorano con la guida morale di Pope Francis “per sfruttare il potere degli affari per sempre”, attesta il loro portale su internet.

“Stiamo rispondendo alla sfida di Papa Francesco di creare economie più inclusive che diffondano i benefici del capitalismo in modo più equo e consentano alle persone di realizzare il loro pieno potenziale”, afferma nel video l’ereditiera bancaria Lynn Forester de Rothschild.

In sostanza, i "Guardiani” sono un pericolo per l'umanità. Tra la lista dei “Guardiani” oltre a mister Bergoglio bivaccano gli amministratori delegati di Visa, Mastercard, Bank of America e BP, nonché Lynn Forester de Rothschild, il presidente della Fondazione Ford Darren Walker, il presidente della Fondazione Rockefeller Rajiv Shah e l’inviato speciale per il clima delle Nazioni Unite Mark Carney. Il male, si sa, si manifesta sempre sotto mentite spoglie e il nemico marcia alla testa della gente.

“I ‘Guardiani‘ , come vengono chiamati i membri del consiglio, sono i massimi dirigenti delle principali multinazionali che hanno promesso di intraprendere azioni coraggiose verso la creazione di un capitalismo inclusivo”, ha riportato Forbes. Capitalismo dal volto umano? Ma quando mai. Proprio il capitalismo è responsabile impunito di guerre, genocidi e crimini contro l'umanità. Il Forum economico mondiale, l'ONU e altre istituzioni a dir poco criminali hanno recentemente chiesto un “grande ripristino” per riorganizzare il sistema capitalista mondiale, in un nuovo ordine globale che sottometterà - grazie alla tecnologia digitale - l'intera umanità.


Riferimenti:

https://www.inclusivecapitalism.com/

https://www.forbes.com/sites/jackkelly/2020/12/09/pope-francis-partners-with-corporate-titans-to-make-capitalism-more-inclusive-and-fair-is-this-for-real-or-just-corporate-virtue-signaling/?sh=3fc6329a4c7b

https://www.youtube.com/watch?v=uySdMbZHjms&feature=youtu.be

https://www.vaticannews.va/en/pope/news/2020-02/pope-francis-pass-inclusion-workshop-finance.html

https://www.inclusivecapitalism.com/commitments/

https://www.infowars.com/posts/klaus-schwab-great-reset-will-lead-to-a-fusion-of-our-physical-digital-and-biological-identity/

https://www.infowars.com/posts/world-economic-forum-endorsed-great-reset-seeks-to-eliminate-currency-private-property/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/03/america-latina-i-documenti-segreti.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=rothschild

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=organi+umani

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaticano

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=rockefeller

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Nessun commento: