18.12.20

EPIDEMIA NATURALE O ARTIFICIALE?

 


di Gianni Lannes

Epidemia artificiale o naturale? Unica certezza: è il palese analfabetismo funzionale e l'ignoranza di massa turlupinata dalle autorità e dagli esperti che fomentano la paura per scatenare l'angoscia generale. 

Attualmente ci sono in circolazione sulla Terra ben 1,6 miliardi di virus. Circa 700 mila, secondo le stime della scienza catastrofista venduta al peggior offerente (ovvero sul libro paga delle multinazionali che sfornano farmaci in dispregio della vita umana), potrebbero avere il potenziale per infettare l'essere umano. Ad oggi, appena 250 sono stati però identificati negli esseri umani con cui convivono da sempre.

I virus, infatti, sono presenti da milioni di anni su Gaia, da molto tempo più dell'essere umano in procinto di trasformarsi in ameba, in ragione di un progresso involutivo, causato dall'isteria di massa targata nuovo coronavirus.

Scherzi a parte, i virus sono microscopici filamenti di codice genetico racchiusi in una guaina proteica, che per vivere e riprodursi, hanno bisogno di un ospite vivente. Per la cronaca documentata: il Sars CoV-2 non è stato mai isolato, non esiste prova scientifica della sua patogenicità, si ignora il suo vettore e l'origine.

Il punto è che da stupidi distruttori non siamo riusciti a convivere in armonia con la Natura. Infatti, tra i fattori che rendono più probabile l'insorgenza di malattie infettive, a parte il deleterio stile di vita consumistico, c'è la deforestazione. Le foreste coprono circa un terzo della terra sul globo terrestre, ma vengono abbattute per far posto a colture intensive, all'allevamento di bestiame e al cemento armato. Ogni minuto vengono spianate foreste delle dimensioni di 35 campi di calcio. Altro che nuovo coronavirus: a proposito, è stato assemblato in laboratorio per sottomettere la gran massa del genere umano?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Nessun commento: