30.12.20

CAVIE VACCINALI A BUON MERCATO!

 


di Gianni Lannes

Omicidio su larga scala in Europa dell'ignara gente? Vale a dire: omicidio preterintenzionale di massa? L’European Medicine Agency, in relazione al vaccino della Pfizer/Biontech ha così testualmente pontificato: “I benefici del farmaco per la popolazione si sono dimostrati superiori ad eventuali danni derivati dalla mancanza di dati”. Non è uno scherzo, ma il trattamento bestiale riservato da autorità (sul libro del sistema di dominio), istituzioni (vendute) ed esperti(al soldo del potere economico), ai sudditi del vecchio continente.

L’EMA non si sa dove abbia constatato “i benefici del farmaco per la popolazione” e mostruosamente recita - alla stregua del ministero targato Speranza e dell'Aifa - che essi si “sono dimostrati superiori” (dove, come e quando non si sa o comunque l’EMA non lo dichiara) rispetto ad “eventuali danni derivati dalla mancanza di dati”. Comunque l’EMA esplicita che vi possono essere danni (anche gravi) derivanti “dalla mancanza di dati”. In ogni caso, un salto nel buio. In sostanza, l’EMA con la sua incredibile raccomandazione all'assunzione ha consentito la commercializzazione nell'Unione europea di un prodotto che potrebbe essere letale per la salute degli esseri umani. E ciò solo per favorire i profitti speculativi di una famigerata multinazionale Ancora, l’EMA tenta di salvarsi la coscienza e di salvarsi dalla galera, consigliando l’uso iniziale del vaccino su base volontaria, riservandosi la sua approvazione definitiva dopo aver verificato cosa succede ai vaccinati con la somministrazione di un prodotto ignoto nei suoi contenuti e nei suoi effetti. Paradossalmente – è sempre l’EMA che sentenzia – il vaccino non elimina la positività da Covid-19. Consiglia che il vaccino venga somministrato (ad esclusione dei minori di 16 anni) in presenza di un medico per il pericolo di shock anafilattico. 

Allora, questo non è un consapevole progetto potenzialmente stragistico su scala planetaria o comunque intercontinentale teso comunque ad annichilire la salute di milioni di persone? Ovviamente, non lo domando all'inquilino uscente del Quirinale e non lo chiedo al Bergoglio (già pappa e ciccia in Argentina con la dittatura militare) che nella notte della Natività, invece di parlare di Gesù Cristo ha blaterato di vaccini sollecitandone l’assunzione obbligatoria. Per definizione giuridica non può essere obbligatorio (come pretendono gli arroganti politicanti italidioti e i dementi televirologi covidioti) un "farmaco" sperimentale.

Verrà un giorno in cui questa farsa – che vira alla tragedia – sarà per sempre smascherata. Il più grande diritto della scienza è il dubbio. Non esiste la verità della scienza rivelata. La scienza non è verità assoluta. E la medicina non è notoriamente scienza, bensì tecnica sperimentale, a volte di scarso livello, dove a rimetterci la salute o peggio, la vita, sono i pazienti.


Riferimenti:

https://www.aifa.gov.it/web/guest/-/ema-raccomanda-l-autorizzazione-nell-ue-del-primo-vaccino-covid-19

http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=5231

https://www.nytimes.com/2020/12/16/health/covid-pfizer-vaccine-allergic-reaction.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/12/il-vaccino-assassino.html#more

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=aifa

https://www.infovac.ch/it/faq/perche-vaccinare

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017. 

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ema

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer

http://www3.weforum.org/docs/WEF_NES_Resetting_FOW_Agenda_2020.pdf

https://www.fda.gov/media/143557/download

http://www.politicheeuropee.gov.it/media/5378/linee-guida-pnrr-2020.pdf



Nessun commento: