di Gianni Lannes
Altro che nuovo coronavirus: ecco la vera emergenza dimenticata ed elusa dalle istituzioni. In Italia aumentano soprattutto i tumori infantili. Nel Belpaese concentrare tutta l’attenzione e tutte le risorse su un’unica malattia, non lascia sguarnita la diagnosi e la cura di altre patologie, anche più diffuse e pericolose, come ad esempio i tumori? Ogni anno in Italia, muoiono in media ben 182.500 persone, a causa del cancro. Questi dati sono certificati ufficialmente dall'Istat e risultano veritieri, a differenza di quelli covid (truccati e gonfiati a dismisura dal governo grulpiddino). Un'ecatombe ignorata dal governo italiano, in ragione del gravissimo inquinamento ambientale (industriale e militare), favorito proprio dallo Stato tricolore, vale a dire da autorità di ogni ordine, grado e livello.
Secondo gli ultimi studi immunologici, il tasso complessivo di mortalità per infezione (IFR) di Covid-19 nella popolazione generale è di circa lo 0,1%-0,5% nella maggior parte dei paesi, che è paragonabile alle pandemie influenzali medie del 1957 e del 1968.
Se la mortalità da nuovo coronavirus fino a 70 anni circa, è simile a quella di una normale influenza (come ha accertato uno studio per conto dell'OMS di Ioannidis, epidemiologo di fama mondiale), e solo dopo i 70 assume un’incidenza significativa, non sarebbe più logico concentrare la protezione sulle categorie a rischio? Se la mortalità da SARS CoV-2 riguarda soprattutto ultraottantenni con tre patologie pregresse (secondo i rapporti ISS) non sarebbe più logico isolare solo gli anziani, fornire loro assistenza affinché non abbiano bisogno di spostarsi, anziché condannare agli arresti domiciliari l’intera popolazione? A proposito: come mai politicanti e mediconzoli speculano su cittadini e pazienti?
Riferimenti:
https://www.who.int/bulletin/online_first/BLT.20.265892.pdf
https://swprs.org/studies-on-covid-19-lethality/
https://swprs.org/i-fatti-su-covid-19/
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=cancro
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.