7.10.22

BUONGIORNO ITALIA!

 

Italia (7 ottobre 2022)


di Gianni Lannes

Mentre l'unione europea e' ormai una succursale della NATO, l'Italia (che detiene il primato ufficiale europeo per morti premature per via dell'aria inquinata) e' diventata la discarica bellica di Washington. Basta osservare con un minimo d'attenzione i cieli contaminati del Belpaese per rendersi conto dell'avviluppante degrado. 

 "Bombe d'acqua sull'Italia": parole addirittura di Bruno Vespa. Ma ecco cosa ha rivelato il Consiglio nazionale delle ricerche per bocca di Antonio Raschi, direttore dell'Istituto Biometeorologia CNR di Firenze (nella puntata di Porta a Porta del 6 novembre 2018, intitolata "Perché il clima è impazzito?":

 
«Siamo tanti, al centro di un esperimento planetario chiamiamolo così, un esperimento di cambiamento del clima, del quale non sappiamo bene quali saranno gli effetti sul lungo periodo» .

Insomma, è iniziato il valzer delle mezze ammissioni, programmato nella nota finestra di Overton. Anche il CNR ha aderito all’accordo segreto sulla sperimentazione climatica, siglato da Berlusconi e Bush il 19 luglio 2001 a Genova (durante la mattanza dei pacifisti) e ratificato a Roma il 22 gennaio 2002. Sua emittenza, il pluripregiudicato di Arcore e' tornato in Parlamento come se niente fosse, dopo aver disastrato lo Stivale per decenni.

Purtroppo i covidioti (pluridosati con sieri sperimentali e rimbambiti dalla propaganda di regime globale) hanno sicuramente la memoria corta e sono distratti o affetti dalla dissonanza cognitiva! Perche' scriverne ancora? Semplice e al contempo disarmante: per tentare di cambiare in meglio l'insensata realta' tricolore.


Italia (7 ottobre 2022)

Italia (7 ottobre 2022)

Italia (7 ottobre 2022)

Riferimenti:

 Policoro oggi:



Air quality in Europe (2021):

https://www.eionet.europa.eu/etcs/etc-he/products/etc-he-products/etc-he-reports/etc-he-report-2022-3-status-report-of-air-quality-in-europe-for-year-2021-using-validated-and-up-to-date-data

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/11/bombe-dacqua-sullitalia.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/08/scie-chimiche-guerra-ambientale-vietata.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/cielo-inquinato.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2018/10/scie-belliche-laccordo-segreto-di-bush.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=berlusconi

 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.