18.10.22

QUINTA DOSE PER LE CAVIE COVIDIOTE!

 

Treviso (17 ottobre 2022) - foto PDP

 di Gianni Lannes

Mentre la Pfizer ammette nel parlamento europeo che i sieri anticovid-19 sperimentali ma non testati, spacciati addirittura per vaccini, non arrestano il cosiddetto contagio e dunque sono inefficaci, mietendo vittime, in Italia arriva, dopo la quarta, anche la quinta dose imbottita di veleni come ad esempio il grafene. Il ministero della Salute lo ha confermato attraverso una nuova circolare sui richiami firmata dal direttore generale della Prevenzione, tale Giovanni Rezza. Il documento è stato elaborato in maniera congiunta, addirittura dal Consiglio superiore di sanità (Css), dall’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) e dall’Istituto superiore di sanità (Iss). 

https://www.youtube.com/watch?v=Dizqg08Y1U8 


 

Secondo quanto si legge nella nota del dicastero sotto le grinfie uscenti del disastroso Speranza, a imporre l’ulteriore sviluppo della campagna vaccinale è l’attuale contesto epidemiologico, che “presenta un’aumentata circolazione del virus Sars-CoV-2 contestuale all’incremento dell’indice di trasmissibilità sopra la soglia epidemica”. Prove scientifiche a sostegno di questa tesi, pero', neanche l'ombra.

Quelli attualmente in corso di somministrazione sono i bivalenti a mRna, ossia quelli studiati contro le varianti Omicron BA.1, BA.4 e BA.5. Il ministero della Salute ha ribadito che sono già stati autorizzati sia dell’Ema che dall’Aifa per l’utilizzo come dose di richiamo. 

 

Riferimenti:

https://www.salute.gov.it/portale/home.html 

https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.jsp 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/vaccini-anticovid-inefficaci-le.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/inquinanti-dentro.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid 

https://www.youtube.com/watch?v=hQ42gOV-zeA 

https://www.youtube.com/results?search_query=janine+small 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=speranza 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.