26.10.22

VACCINO ANTICOVID-19? NO, SIERO SPERIMENTALE!

 





 

 di Gianni Lannes

Crimini contro l'umanità e menzogne di Stati. Saltano fuori altre prove inequivocabili che smascherano i falsi vaccini anticovid-19, sulla cui sgangherata base è stata improntata la prigionia biennale dei cittadini. Pfizer, ad esempio, ha violato i regolamenti sugli studi clinici e le leggi federali, incluso il False Claims Act. La famigerata multinazionale continua ad affermare che i regolamenti di cui sopra non si applicano al contratto sottoscritto con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d'America per la fornitura del vaccino mRNA Covid-19, il 21 luglio 2020, perché l’accordo è stato firmato sotto l’Other Transaction Authority (OTA). In sostanza, Pfizer ha ribadito di non aver ottemperato alle leggi federali in tema di trial su nuovi farmaci, perché non dovevano farlo ai sensi del suddetto contratto, dove viene esplicitamente indicato che il farmaco è una mera sperimentazione.

“Se non ti vaccini, sei contro la società”. Così avevano detto in sostanza, politicanti (come Mattarella e Draghi) ed esperti covidioti per convincere tutti a partecipare alla mattanza s-vaccinale: il nebuloso siero (imbottito di grafene) avrebbe protetto noi e chi ci stava intorno dal contagio. Chiusure, morti e privazioni sarebbero finite però, con un’iniezione (fatale). Ma non era assolutamente vero. Durante un’audizione al Parlamento europeo è stata la stessa Pfizer a smentire i Governi telecomandati (come quelli di Conte&Draghi, incluso l'allora ministro Speranza): l'azienda farmaceutica non aveva effettuato alcun test sulla capacità del vaccino di bloccare i contagi. In poche parole, fino a oggi le strategie dei Governi per tutelare i loro cittadini poggiavano sulle bugie più incredibili, osannate da esperti televisivi come Burioni e simili. Questo riguarda non solo la campagna vaccinale, ma anche misure restrittive come il green pass, i licenziamenti, le limitazioni alla libertà personale e la possibilità di lavorare solo dopo le tre dosi. 

Peggio: proprio in Italia, l'inaffidabile AIFA ha autorizzato l’inoculazione di quattro dosi agli over 60 e ai fragili e soprattutto autorizzato la cosiddetta vaccinazione primaria, addirittura sui bambini a partire dai 6 anni, usati tutti, grandi e piccini peggio delle cavie.

 

Negli USA Pfizer deve rispondere ad una causa intentata nel mese di febbraio 2022 da un gruppo di legali guidati dall’avvocato Warner Mendenhall, ribadisce che nessuno può farle causa perché ha stipulato un contratto/accordo OTA ovvero per la fornitura di un farmaco sperimentale con il Dipartimento della Difesa statunitense. Quindi non si tratta di un vaccino soggetto alla rigida sperimentazione clinica prevista dai regolarmente della Food & Drug Administration, bensì di una terapia genica sperimentale assimilabile ad un arma piuttosto che ad un farmaco.

Ha commentato l’avvocato Renate Holzeisen:“Che queste sostanze, anche quelle di altre aziende, non fossero testate riguardo alla prevenzione dei contagi risulta dal decreto del decreto numero 1 del 2 gennaio 2021 del Ministro della Salute Speranza. Dal documento si presumeva che la campagna vaccinale sarebbe andata avanti senza che si sapesse dell’efficacia del siero nel prevenire i contagi. Si legge, infatti: ‘Qualora uno o più vaccini si dimostrassero in grado successivamente di prevenire l’infezione, si focalizzerà l’attenzione anche sulla riduzione della trasmissione al fine di ridurre ulteriormente il carico delle malattie e le conseguenze sociali ed economiche'. “Alla faccia della asserita non sperimentalità: l’efficacia non era provata non solo dal lato della non contagiosità, ma anche dell’inibizione delle conseguenze gravi, come risulta dall’assessment report di Pfizer del 12 gennaio 2021. Abbiamo la documentata sperimentalità: chiedo ai giudici e ai magistrati di prendere atto di questi documenti, che nei loro passaggi fondamentali sono stati da noi portati in tutti i contenziosi in cui siamo coinvolti. Prendete atto di questa gravissima violazione dei diritti umani commessa nei confronti dei cittadini italiani. Agite, potete ancora dire: ‘Adesso abbiamo capito’. Se non fate nulla adesso non avrete altre vie d’uscita per evitare le vostre responsabilità”. A proposito: c'è un giudice almeno a Berlino per chi ha sospeso la libertà e annichilito la vita di milioni di persone?


Riferimenti:

https://www.hhs.gov/sites/default/files/pfizer-inc-covid-19-vaccine-contract.pdf

https://www.theepochtimes.com/exclusive-pfizer-trial-whistleblower-presses-forward-with-lawsuit-without-us-governments-help_4277153.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge

https://www.efpia.eu/media/554681/cmc-development-manufacture-and-supply-of-covid-19-therapies-and-vaccines.pdf

https://www.nihb.org/covid-19/wp-content/uploads/2020/08/Fact-sheet-operation-warp-speed.pdf

https://www.youtube.com/watch?v=Dizqg08Y1U8

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni 


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.