19.10.22

FINTO VACCINO COVID: ELEZIONI TRUFFA IN ITALIA!

 

di Gianni Lannes

Ammissione finale: lunedì 10 ottobre 2022, dinanzi alla Commissione Covid-19 del Parlamento europeo, la dirigente dei mercati internazionali della multinazionale Pfizer, Janine Small, ha testimoniato che Pfizer (produttore del vaccino) non sapeva se il “vaccino” (in realta', un siero sperimentale) avrebbe impedito la trasmissione del cosiddetto nuovo coronavirus, prima di immetterlo sul mercato.

La Small ha testimoniato per conto dell'amministratore delegato di Pfizer, dr. Albert Bourla,  che era stato convocato dalla Commissione ma si è defilato. Indignati per la sua assenza, i parlamentari hanno convocato Bourla per una nuova audizione sugli scambi di comunicazioni e intese contrattuali con la Presidente von der Leyen, implicata in un gigantesco giro affaristico che coinvolge anche il marito.

I passaporti covid (green pass), gia' previsti dall'Ue nel 2018, sono stati rilasciati con la premessa sbandierata che i vaccinati fossero protetti dalla malattia e non la diffondessero. Dunque, per bocca dei produttori dei vaccini, possiamo dire che l'imposizione di passaporti covid a livello europeo e degli stati è stata architettata su una menzogna, sostenuta da politicanti, mediconzoli e istituzioni, che ha discriminato milioni di persone e ne ha ingannato centinaia di milioni. Una colossale bugia che era fondata sul profitto e sul dominio dell'umanita'.

Quanto affermato dalla dirigente Pfizer era percepito in Italia già dal gennaio 2021 quando è partita la campagna vaccinale. Nell'aprile 2021 salto' fuori l'importante protocollo firmato tra case farmaceutiche e governi in cui le case farmaceutiche affermavano “non ci sono elementi clinici per poter certificare i vaccini come efficaci e sicuri”. Senza sperimentazione non potevano essere approvati ma furono autorizzati dai governi col falso alibi che non c'erano altre cure.

I senatori tricolore sapevano che il vaccino non fermava il virus almeno dal dicembre 2021, quando il professor Paolo Bellavite li avvertì mostrando in audizione che il vaccino non interrompeva la trasmissione, ciononostante approvarono gli obblighi e la criminale discriminazione. Seguì un convegno a Roma della commissione medico-scientifica, con l'invito esteso a tutti i  gruppi politici e  ministri. Tutti sapevano. non sapere, neppure la finta opposizione della Meloni. Ciononostante  contro l'evidenza, hanno imposto obblighi criminali e il “nazi-pass”.

https://www.youtube.com/watch?v=f8xO1_BQj-0

https://www.senato.it/application/xmanager/projects/leg18/attachments/documento_evento_procedura_commissione/files/000/422/181/Bellavite.pdf 

Adesso e' palese anche ai covidioti la conferma che hanno pepetrato una truffa colossale: un crimine contro l'umanità che è costata la vita, la salute, la libertà e la dignità di milioni di cittadini in Europa, ma soprattutto in Italia per essersi inoculati su ricatto quel siero sperimentale, spesso letale.

Insomma con due anni di ritardo abbiamo la prova provata che le autorità mentivano quando affermavano che il vaccino immunizzava, perché non erano stati fatti i test di trasmissibilità da parte di Pfizer. I vaccinati possono infettare proprio come i non vaccinati confermando la sentenza del tribunale di Firenze “La capacità immunizzante dei  vaccini è pari a zero”.

I telecomandati politicanti italiani a conoscenza che la verità stava per esplodere provocando la caduta del governo Draghi, si sono cautelati anticipando le elezioni truffa al 25 settembre - con l'avallo dell'inquilino del Quirinale - in modo da essere confermati prima dell'esplosione della verità. Infatti chi e' andato a votare, li ha solo legittimati, ma non scelti, poiche' essi non sono espresisone della societa' civile. Si sono ripresentati tutti come candidati alle elezioni truffa e così oggi abbiamo un parlamento e un governo (Meloni) costituito dagli stessi individui che hanno sequestrato, isolato, ricattato, affamato, terrorizzato la popolazione, realizzando le peggiori nefandezze. Chi non si  è vaccinato è stato trattato alla stregua di un untore e attorno a lui è stato teso un cordone sanitario che lo ha escluso dalla società e sovente lo ha lasciato senza mezzi di sostentamento.

Riferimenti:

https://www.youtube.com/watch?v=mnxlxzxoZx0 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/09/italia-senza-sovranita-con-politicanti.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/10/vaccini-anticovid-inefficaci-le.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid  

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.