14.10.22

TERREMOTI UNITED STATES OF AMERICA!

 

Italia (10 settembre 2022) - foto Gilan

di Gianni Lannes

"Chi controlla il tempo controlla il mondo": Lyndon B. Johnson (anno 1962). Mutamento climatico? Surriscaldamento della Terra? Aria inquinata? C'entra la Natura o il disumano yankee (wasp anglosionista) in divisa e doppiopetto che vanta una ingordigia di dominio sul mondo, mista ad arroganza di sottomissione dell'umanita'? Un fatto e' certo e comprovato ufficialmente: i brevetti per modificare l'atmosfera e provocare sconquassi ambientali - registrati gia' negli Sessanta - abbondano e non a caso nel 1976 e' stata varata dalle Nazioni Unite la convenzione Enmod, ratificata in Italia nel 1980 dalla legge 962 (promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini).


 

Se si perturbano le onde elettromagnetiche con frequenze bassissime (onde ELF) si surriscalda la ionosfera ed e' possibile interferire sulle faglie sismogenetiche. Infatti, i terremoti - come attesta la letteratura scientifica - possono essere deliberatamente indotti dalle attivita' industriali, ma soprattutto militari (Teller docet). Un consiglio spassionato di lettura? Il memorandum Groves del 1943.


 



Le sostanze aviolanciate da velivoli a bassa quota anche su centri urbani di gran parte dell'Europa, percorrendo su rotte anomale aerovie belliche, formano le caliginose e ormai imperiture striature che abborbano il cielo del vecchio continente. Il bario, ad esempio, rende l'aria maggiormente elettroconduttiva. Proprio le onde ELF vengono ritrasmesse nella troposfera mediante l'uso di massicce irrorazioni dell'aria con microparticolato metallico.

Una singolare coincidenza? Esattamente nell'anno 2009, la NASA ha dichiarato poco dopo il terremoto a L'Aquila (ha provocato la morte di ben 309 persone e causato danni strutturali ancora non sanati) che il comportamento delle aberrazioni elettromagnetiche della ionosfera, e' possibile prevedere terremoti con magnitudo superiore  ai 5 gradi della scala Richter.


 


 

Per caso le forze armate USA (il famigerato complesso militar-industriale) - che hanno in programma ufficialmente la conquista del tempo (metereologico) entro il 2025 - perturbano sistematicamente la ionosfera cagionando anche uragani e terremoti? Eppure, in circolazione abbondano i covidioti che negano ancora l'asfissiante evidenza.  Perche' copire l'Italia? Disarmante: e' una colonia, priva di indipendenza e sovranita', con policanti telecomandati.

Fantascienza? La realta' non e' forse un paesaggio tutto da scoprire, nebuloso e misterioso?

Riferimenti:

 


























https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=terremoti 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=2025 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=teller 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=aria 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=clima 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eastlund 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/02/nasa-gli-esperimenti-che-hanno-fatto.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/01/scie-chimiche-laeronautica-militare.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2016/08/terremoto-lemergenza-affaristica-gia.html 

Gianni Lannes, TERRA MUTA, Lpe, Cosenza, 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.