di Gianni Lannes
Il primo obiettivo e' violare i corpi con qualsiasi pretesto, infinite menzogne e tanti ricatti. Il covid-19 e' solo un cavallo di troia per entrare dentro gli umani e debilitarli, al fine di controllarli meglio, ovvero schiavizzarli. I covidioti di regime non rispettano i diritti umani fondamentali e vogliono imporre la mascherina per sempre e l'identita' digitale per il controllo totale, aiutati dall'isteria di massa e dalla catatonia generale alimentata dalle iniezioni collettive di paura nel corpo sociale.
Mister Britannia, ovvero il “vile affarista”, come lo defini' azzeccatamente Cossiga, gia' affossatore dell'Italia a partire dal 1992, quando furono eliminati con due stragi i giudici Falcone e Borsellino, impone le sue regole, affaristiche, antidemocratiche ed eversive dell'ordine costituzionale agli italiani. Il post comunista Speranza, già assessore all'urbanistica di Potenza, insomma uno proprio qualificatissimo per sedere sulla poltrona ministeriale dell'insanita', pretende il green pass senza fine e la quarta dose per tutti, addirittura di un prodotto commerciale in fase sperimentale che ha gia' provocato - secondo i dati ufficiali targati EMA (EudraVigilance) - ben 40 mila morti e 4 milioni di vittime.
In punta di diritto, la recente decisione del Tar Lombardia solleva una pertinente questione di costituzionalità e mette a nudo la totale irrazionalita' delle normative fuorilegge vomitate dal governicchio del Draghistan.
Secondo il magistrato Paolo Maddalena (vice presidente emerito della Corte costituzionale) «Il governo Draghi, dopo aver disposto la vendita agli stranieri di tutti i servizi pubblici essenziali (Ddl Concorrenza Art. 6) e, in particolare, della distribuzione dell’acqua (emendamento 22.6 al Dl Recovery), con decreto ministeriale del 19 febbraio 2022, ha disposto la messa a gara della compagnia di bandiera Ita Airways. Con tali atti Draghi dimostra di diventare in pratica l’esecutore delle multinazionali e della finanza internazionale per la liquidazione dell’intero patrimonio pubblico del Popolo italiano. Egli agisce in palese contrasto con la Costituzione, la quale considera i servizi pubblici essenziali, le fonti di energia, le situazioni di monopolio e le industrie strategiche (art. 43 Cost.) in proprietà pubblica demaniale del Popolo... È chiaro che svendendo l’intero demanio pubblico lo Stato italiano resta nella impossibilità di garantire a tutti i servizi pubblici indispensabili per la vita di tutti i cittadini... In sostanza il governo Draghi mediante queste operazioni, sta distruggendo il nostro Stato-Comunità, rendendolo schiavo degli Stati economicamente più forti a cominciare da Germania e Francia».
Alla dittatura tricolore, sia pure telecomandata dall'estero, per annientare qualsiasi forma di libertà occorrono tre elementi: la paura disseminata da una propaganda martellante, il dogma basato su slogan semplici, e il dissidente presentato come nemico unico su cui concentrare l’odio necessario a creare l’affiliazione al gruppo degli obbedienti.
I passaporti vaccinali sono stati effettivamente il punto d’ingresso per l’avanzamento dell’identità digitale. Questo sforzo è stato spinto da governi, banche, multinazionali e l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’Organizzazione Mondiale del Commercio, nonche' le Nazioni Unite. Ma gli ID digitali rappresentano solo un aspetto della rivoluzione digitale. Ci attende un sistema di dominio per schiavizzarci in eterno che comprenderà la moneta digitale (CBDC), la sorveglianza di massa e la biometria eugenetica.
Nel 1947 il Codice di Norimberga ha affermato che per nessun motivo in una nazione civile, può essere somministrato un paziente contro la sua volontà un farmaco. Il principio etico, ribadito dalla Convenzione di Oviedo del 1997, ratificata in Italia dalla legge 145 dell'anno 2001, come ogni regola etica e' assoluto. Il fondamento della medicina non è salva il mondo, ma non nuocere. Ogni persona liberamente deve decidere se vuole sottoporsi al probabile danno del siero sperimentale anticovid, altrimenti è violata la sua libertà biologica; una libertà infinitamente più importante di qualsiasi altra libertà, perché è la libertà da cui tutte le altre derivano.
Non “vaccinarsi” e' un diritto civile non un crimine. La disobbedienza civile e' un virtu' civica. Che fare? Ora difendere la Patria, secondo quanto sancisce l’articolo 52 della Costituzione. ed attuare gli articoli 1, 2, 3, 4, 9, 11, 41, 42, 43 e 118 della nostra Costituzione repubblicana e democratica. E per dirla con Annibale (242-182 a.C.). “O troveremo una strada o ne costruiremo una”.
Riferimenti:
https://www.cortecostituzionale.it/documenti/download/pdf/Costituzione_della_Repubblica_italiana.pdf
https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages
https://www3.weforum.org/docs/WEF_Advancing_towards_Digital_Agency_2022.pdf
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.
Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.
Gianni Lannes, VACCINI: CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.
Nessun commento:
Posta un commento
Gradita firma degli utenti.