11.2.22

DOSI ILLIMITATE E GREEN PASS PER SEMPRE IN ITALIA!

 



di Gianni Lannes

Da oggi niente piu' mascherina all'aperto che annienta il respiro. Ma attenzione al raggiro di Stato. Chiamatele se vi pare, mere illusioni draghiane. La cappa di restrizioni insensate alla liberta' umana in Italia, sotto il giogo del black pass perdura insensatamente. E in punta di diritto, risulta illegittima la proroga dello stato di emergenza allungata al 31 marzo 2022, priva di ragioni giuridiche ed epidemiologiche. Nelle norme s-governative timbrate da mister Britannia - nebulose e irragionevoli - non vi e' nessun criterio di equilibrio, ragionevolezza e proporzionalità.

Il green pass sorto sotto mentite spoglie per favorire sulla carta la libera circolazione dei cittadini europei, è stato applicato dal governicchio dell'ineletto Draghi in modo da generare restrizioni ingiustificate, discriminazioni odiose, violazioni della privacy, conseguenze economiche negative, in evidente contrasto con il Regolamento Ue numero 953 del 2021.

Proprio in Italia al 90 per cento delle persone di età superiore a 12 anni sono stati iniettati sieri sperimentali spacciati per vaccini che nella sola Unione europea, secondo i dai ufficiali dell'EMA (EudraVigilance) hanno provocato quasi 40 mila morti e 4 milioni di danneggiati. Nel Belpaese l'Aifa che ha autorizzato la cosiddetta sperimentazione "vaccinale anticovid-19", dichiara di non possedere tuttavia i riscontri scientifici su tali "vaccini".







Pero' c'e' di peggio. Il passaporto vaccinale e' uno strumento di sorveglianza. Gli obblighi introdotti sono inefficaci, discriminatori, irragionevoli, privi di evidenza scientifica. Il green pass non costituisce una misura sanitaria, bensì una restrizione, unica in Europa, che tende a colpire i dissenzienti. Insomma, questa misura irragionevole non ha un rapporto evidente con la tutela della salute pubblica. E poi il numero giornaliero di decessi per Covid-19 è statisticamente in linea con quello provocato dalle influenze stagionali. Il super green pass, privo dell'avallo del comitato scientifico, non è una soluzione sanitaria, bensì una misura volta a colpire il dissenso e a proseguire una strategia sanitaria pericolosa e fallimentare.

Riferimenti:

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/ALL/?uri=CELEX:32021R0953

https://vk.com/video-205349635_456239112

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/02/10/magrini-aifa-non-ci-sara-4a-dose-ma-verso-un-richiamo-annuale_b47f68f0-e985-42f0-81ab-72dd7429e4cf.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/02/38983-morti-e-3530362-danneggiati.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=corpi

1 commento:

  1. Eliminiamo politicamente draghi e tutti i suoi complici dal governare e buttiamoli nel cesso!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.