24.2.22

GREEN PASS: ABOMINIO POLITICO!

 


di Gianni Lannes

Se sei straniero e approdi in Italia, puoi seguire regole permissive, ma se per caso sei italiano e all'anagrafe hai 50 anni o piu', allora ne devi seguire altre decisamente restrittive, o meglio coercitive, se vuoi vivere e lavorare, comunque in condizioni di schiavitu' e da cavia, sottomesso al peggio.

Umani ridotti in meri codici a barre. Il green pass non ha - oggettivamente - alcun fondamento scientifico, sanitario, medico o epidemiologico, ma e' soltanto un mezzo fuorilegge targato Speranza (imposto dal governo Draghi) per estorcere con il ricatto, il consenso all'iniezione di sieri sperimentali anticovid-19 spacciati per vaccini, che hanno provocato la morte di 40 mila persone e danneggiato 4 milioni di esseri umani nell'Unione europea.

Eppure, gli articoli 3 e 4 della Costituzione repubblicana italiana, su cui giurano coloro che siedono in poltrona a Palazzo Chigi e al Quirinale, fino agli ultimi funzionari pubblici e dirigenti scolastici di periferia (che ignorano l'articolo 28 della suddetta Costituzione) sono cristallini:

"Tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".

"La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilita' e la propria scelta, una attivita' o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della societa'.

Non e' scritto da nessuna parte - nella sopradetta fonte normativa giuridicamente superiore a qualsiasi altra in Italia - addirittura che una serie di sgangherati decreti legge privi dei requisiti essenziali, possano sospendere, annullare o pregiudicare i dettami costituzionali. "Un'inutile tirannia": hanno chiosato gli arguti giornalisti inglesi. Ora e sempre, nel belpaese, occorre, resistere e disobbedire a una dittatura tecnocratica telecomandata dall'estero.

Riferimenti:

https://www.cortecostituzionale.it/documenti/download/pdf/Costituzione_della_Repubblica_italiana.pdf

https://www.spectator.co.uk/article/the-pointless-tyranny-of-italy-s-covid-pass

https://www.agendadigitale.eu/sicurezza/privacy/green-pass-illecito-viola-la-nostra-privacy-ecco-perche-chiediamo-intervento-del-garante/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages&PortalPath=%2Fshared%2FPHV%20DAP%2F_portal%2FDAP&Action=Navigate&P0=1&P1=eq&P2=%22Line%20Listing%20Objects%22.%22Substance%20High%20Level%20Code%22&P3=1+40983312

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages&PortalPath=%2Fshared%2FPHV%20DAP%2F_portal%2FDAP&Action=Navigate&P0=1&P1=eq&P2=%22Line%20Listing%20Objects%22.%22Substance%20High%20Level%20Code%22&P3=1+40995439

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages&PortalPath=%2Fshared%2FPHV%20DAP%2F_portal%2FDAP&Action=Navigate&P0=1&P1=eq&P2=%22Line%20Listing%20Objects%22.%22Substance%20High%20Level%20Code%22&P3=1+42287887


3 commenti:

  1. Ogni tanto penso al susseguirsi di eventi che vanno contro il principio di prosperità della società italiana, ahimè abbiamo il governo che ci meritiamo, ma come è possibile che ci sia una tale falla nel sistema, egoismo o ignoranza?

    RispondiElimina
  2. Però ho anche fiducia nella parte migliore dell'essere umano, non si può negare che molte persone si concedono al volontariato e in tanti progetti per aiutare chi è più bisognoso (onestamente, non come vetrina solo per fregare e siamo sempre lì). Ho fede, chiedo anche l'aiuto del Signore, ho letto la Bibbia nell'ultimo anno, mi piace pensare che l'uomo possa ritrovare il buon senso senza aspettare qualcuno che si prenda tutta la responsabilità e tutte le colpe. Credo nella parte buona delle persone.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.