21.2.22

NESSUNA SANZIONE PER 20 AVVOCATI AL RISTORANTE SENZA GREEN PASS!

Nessuna sanzione per 20 avvocati al ristorante senza green pass. Gli agenti messi in «fuga» con l’art.28 della Costituzione, 20 febbraio 2022

È il dottor Stefano Scoglio a raccontare ciò che gli è accaduto insieme ad una ventina d’avvocati durante una cena al ristorante La Quercia di Novilara, vicino a Pesaro.

«Ieri sera ero ad una cena coi 20 avvocati al ristorante La Quercia di Novilara», scrive Scoglio nel suo canale Telegram. «Eravamo senza green pass e senza mascherina» su concessione del proprietario del locale. «La serata è trascorsa bene, ma verso la fine sono entrati vigili e poliziotti mascherati per verificare il possesso dei pass sanitari. A quel punto – afferma il dott. Scoglio – si è scatenato un quieto inferno con avvocati che chiedevano: la delega del ministero della Salute per eseguire i controlli, la certificazione del corso sulla privacy del dati e la metodologia usata per cancellare i dati personali dopo il controllo».

«Infine, si è citato l’art 28 della Costituzione che rende i pubblici ufficiali personalmente responsabili degli atti che compiono nell’esercizio delle loro funzioni. Sotto questo fuoco di sbarramento, vigile e poliziotti se ne sono andati. E anche noi ce ne siamo andati, sempre senza green pass, senza mascherina e senza multa.» fa sapere Scoglio con soddisfazione.


Riferimento:

https://t.me/ml5s4ydUcb/160

 

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.