21.2.22

ITALIA SENZA SPERANZA!

  


di Gianni Lannes

Due giorni fa, dopo la catastrofe da lui provocata, ha annunciato pure la quarta dose. Ecco uno che ha annichilito la liberta', perpetrando crimini contro l'umanità (italiana), violentando a piu' riprese la Costituzione repubblicana italiana, perseguitando al contempo chi non si adegua alle imposizioni coercitive. Soltanto nel Belpaese un ex assessore all'urbanistica di Potenza - di calibro "criminale" come Roberto Speranza, s'intende relativamente alla psico pandemia covidiota - poteva diventare ministro dell'insanita' e fare il terrorista impunemente a danno dell'Italia. Dopo due anni di prigionia degli italiani, ricatti e obblighi forzati istituzionali, il fallimento sanitario, politico, economico nonche' sociale, e' sotto gli occhi di tutti. Eppure il sinistro compagno lucano, privo di competenze scientifiche e mediche, in qualita' di analfabeta funzionale patentato, siede ancora sulla poltrona del ministero della cosiddetta “Salute” e seguita ad iniettare paura nel corpo sociale, propinando menzogne di stampo istituzionale, nonche' discriminazioni sociali nei decreti leggi, unitamente allo storico e conclamato affossatore di stampo internazionale dell'Italia, al secolo tale Mario Draghi. 

Modello dittatoriale cinese per l'Italia!


Addirittura, non pago del disastro da lui provocato, annuncia ulteriori restrizioni e provvedimenti fuorilegge (incostituzionali ed anticostituzionali) come il green pass e il ricatto vaccinale per lavorare, basato su sieri sperimentali spacciati per vaccini. Gli stessi prodotti commerciali di Pig Pharma che in base ai dati ufficiali dell'EMA (EudraVigilance) hanno provocato ben 40 mila morti e 4 milioni di danneggiati soltanto nell'Unione europea. Perche' un simile incapace, propagatore di male e disastri certificati ufficialmente a ripetizione, l'ennesimo politicante che il “popolo sovrano” non ha piazzato al ministero, non viene destituito e processato per direttissima, nonostante le numerose denunce penali e civili, ben documentate, da tempo presentate alla magistratura?

Riferimenti:

https://www.repubblica.it/economia/2022/02/19/news/speranza_il_lockdown_fu_una_scelta_inevitabile_ora_fuori_dallemergenza_ma_teniamo_le_mascherine-338432320/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=speranza

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.