22.10.21

COVID: NON LETALE!

 


 

di Gianni Lannes

Prigionia forzata degli italiani per due anni e poi green pass discriminatorio sulla base di una menzogna colossale, pur di inoculare sieri sperimentali dagli esisti spesso fatali. Infatti, secondo i dati ufficiali di Eudravigilance per conto dell'EMA, il numero dei trapassati post-vaccinali ha superato le 30 mila unità nella sola Unione europea, a cui vanno sommati quasi 3 milioni di danneggiati. Se la vigilanza sanitaria fosse attiva, le vittime conteggiate ed effettive, sarebbero ben maggiori.

Secondo il nuovo rapporto (non aggiornato addirittura dal luglio scorso) dell’Istituto Superiore di Sanità relativo alla mortalità per il cosiddetto Sars Cov-2, il nuovo coronavirus avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza. Secondo il campione statistico di cartelle cliniche raccolte dall’ISS solo il 2,9 per cento dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid 19. Insomma, a conti fatti, come già avevo evidenziato il 20 marzo 2020, intervistando il dottor Onder dell'ISS, gran parte dei morti non li ha causati il Covid, bensì patologie pregresse; in seguito anche i cosiddetti vaccini, ovvero i sieri sperimentali.

Covid-19 non è una malattia, bensì l'acronimo di un piano di sottomissione dell'umanità, congegnato tempo fa. Infatti, “Certificate of  Vaccination Digital identity”, vuol dire: certificato di identità vaccinale digitale.



Ne consegue a rigor di logica, che dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto solo 3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé. Perché tutti gli altri italiani che hanno perso la vita avevano da una a cinque malattie che secondo l’Iss dunque lasciavano già loro poca speranza. Addirittura il 67,7 per cento ne avrebbe avuto insieme più di tre malattie contemporanee, e il 18 per cento almeno due contemporaneamente.

Ma se non è il nuovo coronavirus ad aver ucciso gli italiani, allora perché le autorità hanno imposto per quasi due anni la prigionia forzata alla popolazione? Dalle mascherine, al distanziamento, al lockdown e così via? E come facevamo ad avere quasi 126 mila italiani ridotti in quelle condizioni con 3, 4 o 5 patologie gravi, destinati comunque a trapassare se anche non fosse mai esistito il novello coronavirus in poco tempo? Quei dati ufficiali sono un grave atto di accusa clamoroso nei confronti del sistema sanitario italiano e dei governanti telecomandati dal sistema di dominio globale. Dunque, pandemia inventata ed emergenza inesistente. Il tutto per assecondare la tecnocrazia eugenetica che intende imporre il controllo totalitario all'intera umanità. Basta vedere i programmi dell'IBM, a cui Renzi nel 2016 ha ceduto i dati sanitari sensibili della popolazione italiana (progetto Watson), la tessera sanitaria tricolore sotto il controllo della Sogei (che si occupa anche di gioco d'azzardo) ed il fascicolo sanitario elettronico.

 

Report  in inglese:

https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_5_october_2021.pdf

Rapporto in italiano:

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_5_ottobre_2021.pdf

Nel Report ISS in inglese del luglio 2021 su caratteristiche demografiche pazienti deceduti Covid avevano tolto la postilla significativa sul PCR Test, lacuna che hanno mantenuto anche in quest'ultimo report di ottobre.

https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_28_april_2021.pdf

Sotto la tabella 1 anche in questo penultimo report in inglese, così come in tutti quelli precedenti in inglese, è sempre stato scritto testualmente:

"SARS-CoV-2 related deaths presented in this report are those occurring in patients who test positive for SARS-CoV-2RT by PCR, independently from pre-existing diseases.="

Le morti riferite al SARS-COV-2 presentate in questo rapporto sono accadute in pazienti che risultavano positivi al test PCR per SARS-CoV-2R, indipendentemente dalle malattie preesistenti. Mentre invece sotto la Tabella 1 del rapporto in italiano non è stato mai scritto niente e tuttora non c'è scritto niente di nulla.

https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_21_july_2021.pdf

Sotto la tabella 1 di questo ultimo report in inglese non c'è più scritta la significativa postilla:

"SARS-CoV-2 related deaths presented in this report are those occurring in patients who test positive for SARS-CoV-2RT by PCR, independently from pre-existing diseases.="

Le morti riferite al SARS-COV-2 presentate in questo rapporto sono accadute in pazienti che risultavano positivi al test PCR per SARS-CoV-2R, indipendentemente dalle malattie preesistenti; mentre nel penultimo report in inglese ( quello del 28 Aprile 2021 riportato nel punto 1. di cui sopra) e in tutti quelli precedenti in inglese, questa significativa nota è sempre stato scritta a chiare lettere, e comunque mai in italiano.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/nuovo-coronavirus-abusi-di-potere-e.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/nuovo-coronavirus-dati-falsificati-sui.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=iss

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/11/nuovo-coronavirus-morti-falsificati.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/morti-gonfiati.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=glaxo

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=sogei


Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLITO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.