23.10.21

DITTATURA AUTOMATIZZATA!

  

Italia - foto Gilan

  

di Gianni Lannes

Benvenuti nell'era della disumana tecnocrazia. La marchiatura siringata di stampo eugenetico (sieri sperimentali anticovid-19 spacciati per vaccini toccasana) serve a costringere la popolazione all’identità digitale, ovvero ad implementare il controllo totalitario su ogni essere umano, destinato a diventare un mero automa.

Il trapasso si consumerà attraverso la scomparsa della moneta cartacea e l'introduzione forzata di quella elettronica, nonché di passaporti vaccinali di identificazione personale, identità digitale QR, biometria, microchip, dispositivi automatici controllati da remoto, e così via. A titolo di documentato esempio: le funzionalità biometriche (impronte digitali, iride e riconoscimento vocale) funzioneranno negli smartphone entro il 2025, esattamente nell'anno in cui sarà definitivamente violata la Convenzione Enmod dell'ONU (contro i mutamenti climatici indotti artificialmente, in primis dalla macchina bellica United States of America).

Tracciamento totale e collegamento con la tessera sanitaria (che ingloba codici elaborati dal Pentagono), fascicolo sanitario elettronico e le varie app (PagoPa, IO, Immuni, Spid e Cie) hanno già insospettabilmente aperto il varco. Inoltre, è già pronta la Doconomy Mastercard, ossia la nuova carta di credito approvata dal WEF (World Economic Forum) che tiene traccia dell’impatto ambientale di tutto ciò che acquistate (benzina, prodotti di consumo, cibo, eccetera) e si arresta automaticamente quando si raggiunge una determinata soglia di emissione di anidride carbonica. In sostanza, se le persone non ubbidiranno sempre alle autorità potranno bloccare la vita di chiunque, disattivando il bancomat degli indisciplinati. In altri termini, la falsa pandemia del nuovo coronavirus è soltanto il classico specchietto per le allodole, ovvero un infernale paravento.

Senza sovranità non può mai esserci democrazia. E senza popolo (demos) c'è solo potere (cratos).

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=iss

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/11/nuovo-coronavirus-morti-falsificati.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/morti-gonfiati.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=sogei

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=robot

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/eu-digital-covid-certificate_en

https://www.who.int/publications/i/item/WHO-2019-nCoV-Digital_certificates-vaccination-2021.1

https://www.cambridge.org/core/journals/data-and-policy/article/rethinking-digital-identity-for-postcovid19-societies-data-privacy-and-human-rights-considerations/0B9A65B889C341CF535E804256C2816A#

 

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLITO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.