29.10.21

ITALIA: MASCHERINE DI STATO FUORILEGGE!

 


 

di Gianni Lannes

Altro che protezioni istituzionali. Non solo dispositivi scientificamente inutili, pericolose e anticostituzionali, ma anche fuorilegge, ovvero non a norma; insomma taroccati. Ora, addirittura, dopo quasi due anni, lo attesta una nota del ministero della cosiddetta salute tricolore targato insana Speranza, nonostante un precedente pronunciamento del Consiglio di Stato relativo alla rischiosa tenuta delle mascherine facciali durante la permanenza a scuola (su cui l'esecutivo più sgangherato della storia contemporanea italiana è rimasto sordo). I bavagli incriminati sono quelli della Fiat (FCA) prodotti in Cina e smerciati in Italia. Per adulti, ma imposte anche ai più piccini. Il 24 giugno 2021, il governicchio Draghi, annunciava a mezzo di un tal sottosegretario, che a settembre sarebbe sparito l'obbligo della mascherina a scuola. Invece, hanno rincarato la dose: vaccini” (ovvero sieri sperimentali) anche ai bambini. C'è un limite al bullismo di Stato delle autorità covidiote quando non rispettano la vita umana? il covidiotismo di massa è banale conformismo diseducativo? Perché mettere a repentaglio la salite di milioni di alunni e insegnati? Solo per annichilire l'identità individuale, annientare la dignità e conformare tante persone all'obbligo coercitivo di una disposizione priva di rigore logico e riscontro epidemiologico? 

Dunque, dietrofront smascherato della stirpe affaristica Agnelli/Elkan. Accade nel Draghistan di mister Britannia proiettato sulla poltrona del Quirinale, dove si è arrivati al paradosso delle "aule covid" nelle scuole pubbliche, in violazione della Costituzione repubblicana italiana, nonché dei diritti universali degli esseri umani, a partire dall'infanzia. 

Allora, dopo aver etichettato il dissenso critico e messo al bando chi esprime dubbi sensati sulla deriva totalitaria in corso, c'è un giudice almeno a Berlino? La paura è notoriamente un'arma di controllo della massa umana, ma la disobbedienza civile, come insegna la storia (Gandhi), ha forgiato civiltà e progresso.







Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mascherine







Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.