18.10.21

GREEN PASS: ABUSO DI POTERE!

  


di Gianni Lannes

Benvenuti nel Draghistan del regime globale, telecomandato dalla banalità del male. Un abominio liberticida nell'anno 2021: il grottesco incontra il drammatico per dar luogo al surreale.

Il concetto di libertà non può essere declinato in termini economici e sotto ricatto autoritario delle istituzioni governative o di qualsivoglia sistema di potere. Quali sono i criteri che garantiscono la libertà individuale nella scelta terapeutica senza sacrificio dei diritti universali, oggi illegittimamente compressi e compromessi in Italia? Il green pass, oltre a difettare dei requisiti di necessità ed urgenza, addirittura con una previsione differita, lede i diritti del singolo e della collettività, ponendosi in contrasto con principi costituzionali fondanti l’impianto normativo nazionale, letto anche alla luce delle norme sovranazionali recepite dal belpaese. Gli articoli della Costituzione repubblicana italiana violati dal famigerato decreto legge numero 127 del 21 settembre 2021, sono, tra gli altri, il numero 1, sulla dignità del lavoro e dei lavoratori e il numero 4, che riconosce il diritto al lavoro a tutti i cittadini.

Inoltre, il governo Draghi ha violato la Dichiarazione universale dei diritti umani, la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea, nonché addirittura il paragrafo 36 del regolamento istitutivo del cosiddetto green pass, a livello europeo. Infatti, il green pass non può essere uno strumento di discriminazione. L'inquilino uscente del Quirinale ha firmato un provvedimento che subordina il lavoro, che fonda questa Repubblica, al possedimento di un lasciapassare che si ottiene sottoponendosi a un trattamento sanitario non obbligatorio. La libertà è o non è.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=rockefeller

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=oms

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=sogei

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLITO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.