23.6.18

PEDOFILIA SDOGANATA!

Il Tedx non si smentisce mai. dopo gli eventi a Firenze col Forteto, Renzi e Fiesoli ora promuove la pedofilia come orientamento sessuale. Mediante la finestra di Overton tutto è possibile e diviene accettabile.


Questa è la prima parte di un video prodotto da TEDx, dal titolo Pedophilia Is A Natural Sexual Orientation (La pedofilia è un naturale orientamento sessuale). La donna che parla è Mirjam Heine.

Dopo l’introduzione prova a convincere il pubblico che la pedofilia è un naturale orientamento sessuale, proprio come l'eterosessualità. E’ un tentativo di aprire una finestra di Overton in modo da far accettare la pedofilia all’opinione pubblica. Dopo molte proteste e responsi negativi TEDx ha tentato di rimuovere il video dai canali come Youtube. Ma è stato ricaricato e attualmente, finché non verrà cancellato, potrete vederlo per intero qui:

Le tecniche sono le solite: suscitare sentimenti di pietismo e il buonismo delle persone. Parlare della solitudine e della discriminazioni dei pedofili. E’ contro natura sia la sessualizzazione precoce dei bambini e sia l’attrazione sessuale di un adulto verso un bambino. Neppure gli animali hanno di queste pulsazioni, tanto sono contrarie alla natura. Di certo è che chi manifesta tale perversione dovrebbe essere curato. Da un po’ di tempo c’è il tentativo di normalizzarla, e considerarla come un normale orientamento sessuale. Riteniamo ciò gravissimo, ma è evidente che si va in questa direzione. Nel DSM (manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali) la pedofilia è sempre stata considerata come un malattia, ma l’associazione psichiatri americani nell’ultima edizione ha scritto che il desiderio sessuale verso i bambini è un orientamento come gli altri.