Questa è la prima parte di un video prodotto da TEDx, dal titolo Pedophilia Is A Natural Sexual Orientation (La pedofilia è un naturale orientamento sessuale). La donna che parla è Mirjam Heine.
Dopo
l’introduzione prova a convincere il pubblico che la pedofilia è un
naturale orientamento sessuale, proprio come l'eterosessualità. E’ un tentativo di aprire una finestra di Overton in modo da far accettare la pedofilia all’opinione pubblica. Dopo molte proteste e responsi negativi TEDx ha tentato di rimuovere il video dai canali come Youtube. Ma è stato ricaricato e attualmente, finché non verrà cancellato, potrete vederlo per intero qui:
Le tecniche sono le solite: suscitare sentimenti di pietismo e il buonismo delle persone. Parlare della solitudine e della discriminazioni dei pedofili. E’ contro natura sia la sessualizzazione precoce dei bambini e sia l’attrazione sessuale di un adulto verso un bambino. Neppure gli animali hanno di queste pulsazioni, tanto sono contrarie alla natura. Di certo è che chi manifesta tale perversione dovrebbe essere curato. Da un po’ di tempo c’è il tentativo di normalizzarla, e considerarla come un normale orientamento sessuale. Riteniamo ciò gravissimo, ma è evidente che si va in questa direzione. Nel
DSM (manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali) la
pedofilia è sempre stata considerata come un malattia, ma l’associazione
psichiatri americani nell’ultima edizione ha scritto che il desiderio
sessuale verso i bambini è un orientamento come gli altri.