4.5.20

ITALIA: ESPERIMENTI DISUMANI SULLA POPOLAZIONE!



di Gianni Lannes

Sudditi, cavie o carne tricolore da macello? Imprigionati e ammassati alla stregua di bestiame, però tutti rigorosamente con le mascherine d'ordinanza. Oltre alla prigionia a tempo indeterminato della popolazione civile, ecco il vero pericolo incombente: il brevetto Microsoft su un sistema di criptovaluta alimentato da energia umana di base. Infatti, Microsoft ha inventato un sistema di criptovaluta che utilizzerà “dati relativi all’attività corporea”, dentro un microchip da inserire nel corpo umano. I dettagli del brevetto di Microsoft intitolato “Cryptocurrency System Using Body Activity Data” sono stati pubblicati il 26 marzo 2020. In particolare, il mining della criptovaluta di Microsoft non richiederà un’enorme energia poiché il calore corporeo generato da semplici attività come la visualizzazione di un annuncio o la navigazione su Internet sarà sufficiente per estrarlo.


Come funziona il nuovo sistema di Microsoft? Il brevetto comprende un dispositivo indossabile che rileverà l’attività corporea dell’utente. I dati generati da queste attività corporee saranno come delle normali Proof-of-Work (PoW), tranne per il fatto che il processo di mining utilizza meno energia computazionale ed è molto più veloce. Inoltre, il sistema di criptovaluta collegato al dispositivo dell’utente verificherà “se i dati sull’attività del corpo soddisfano o meno una o più condizioni prestabilite dal sistema ed assegnerà all’utente una quantità di criptovaluta relativa a questi”.


Vale la pena notare che la domanda di brevetto non rivela se Microsoft costruirà il suo sistema di criptovaluta su una blockchain esistente, o se produrrà una propria blockchain di supporto. Un altro dato certo: anche l'IBM gioca questa partita. 

 

Singolare coincidenza: proprio alla multinazionale già in affari con Hitler per facilitare la schedatura e lo sterminio degli ebrei, il 31 marzo 2016, tale Matteo Renzi (allora primo ministro senza però mandato parlamentare) ha ceduto i dati sanitari sensibili della popolazione italiana. Il progetto Watson è decollato inizialmente proprio in Lombardia, grazie alla Lega (Maroni docet).



Appunto il 26 marzo 2020, esattamente un mese dopo l'incontro a Roma fra il capo dello Stato italiano e il presidente della Microsoft, è stato pubblicato un estratto di un brevetto di Microsoft che si riferisce ad un sistema per minare criptovalute grazie alle attività corporee. Il brevetto, registrato con il codice WO 2020060606, è stato richiesto dalla Microsoft Technology Licensing LLC (MTL) di Redmond, ovvero la società del gruppo Microsoft che possiede la stragrande maggioranza dei brevetti precedentemente di proprietà di Microsoft Corporation e si riferisce ad un “sistema di criptovaluta che utilizza dati di attività del corpo”. Nella descrizione del brevetto si legge che questi dispositivi potrebbero mappare attività del corpo umano come onde cerebrali, o calore corporeo emesso dall’utente quando questo esegue attività fisica, da utilizzare come prova di lavoro per verificare che l’utente abbia svolto determinati compiti, come ad esempio la visualizzazione di annunci pubblicitari o l’utilizzo di determinati servizi Internet ed essere utilizzata nel processo di mining.

Quirinale: 28 febraio 2020 (assembramento fuorilegge!)
 
E ancora: il 2 maggio 2020, è intercorsa una telefonata fra Bill Gates e il Conte bis. Ma a che titolo un plurimiliardario che non rappresenta nulla e nessuno se non i suoi appetiti eugenetici e finanziari, può chiamare direttamente un capo di governo che ha posto agli arresti domiciliari da ben due mesi più o meno 60 milioni di persone? L'Italia come nel recente passato, sarà ancora una volta il laboratorio dove sperimentare sulla docile popolazione il peggio della tecnologia?







Nuovo coronavirus? No, piuttosto, un'epidemia virale di controllo elettronico. App di tracciamento (Immuni), vaccino (Astra Zeneca) e infine microchip (Microsoft) sotto pelle. Lo Stato tricolore, o meglio, le multinazionali del crimine entreranno a breve anche nei corpi degli ignari adulti italiani, dopo aver varcato gli organismi di neonati, bambini e adolescenti in Italia, a partire dal 2017 grazie a decreto-legge targato Lorenzin? In ogni caso e ad ogni modo, l'inganno mondiale del virus a coronato ha funzionato. La paura iniettata nel corpo sociale - da medici, politicanti, istituzioni, autorità, amplificata dai mass media - ha dato i suoi frutti, vale a dire la sottomissione, in un belpaese a sovranità azzerata, palesemente eterodiretto dagli interessi speculativi stranieri.


Riferimenti:






















http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/05/bill-gates-ordina-la-vaccinazione.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=lorenzin 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2015/05/council-foreign-relations-i-guardiani.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/11/un-mondo-di-esseri-inferiori-da.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/03/il-criminale-rockefeller-fa-esperimenti.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/coronavirus-per-annientare-la.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/04/coronavirus-ue-bilderberg-detta-regole.html 

https://www.cfr.org/coronavirus

https://www.ecfr.eu/coronavirus


Gianni Lannes,IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017. 

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.