1.5.20

DAL 5S AL 5G: DA CONTE A COLAO!


di Gianni Lannes


L'Italia è il primo paese al mondo telecomandato da remoto. Infatti, Vittorio Colao, a capo della task force governativa, non si è mai mosso da Londra dove risiede. E neanche si sogna di mettere piede in Italia. L'ex amministratore delegato di Vodafone (che si è accaparrata un bel po' di frequenze del 5G) sostituirà per caso Giuseppi a breve scadenza, ovviamente senza passare dalle urne? In ogni caso, la tecnocrazia ha preso il posto della democrazia (incompiuta). Il governo ha il compito esecutivo, cioé di fare il bene della nazione. Se si delega ad un gruppo esterno questa funzione essenziale, vuol dire che i componenti governativi sono incapaci o inetti. Allora, che ci stanno a fare? Meglio licenziare tutto il cucuzzaro e andare a votare.




Da Grillo a Casaleggio, da Conte a Colao. L'avevo intuito e scritto un decennio fa: fabbricare a tavolino un partito populista, portarlo al potere sia pure per conto terzi, per sterilizzare le proteste sociali e sprofondare l'Italia nel baratro, svendendola agli interessi speculativi stranieri. Insomma, il finale del Britannia, dopo l'eliminazione nel 1992 di Falcone e Borsellino. Quei magistrati l'avevano intuito, ma gli italopitechi odierni brancolano nel servilismo più buio. A proposito: avete letto attentamente il decreto-legge 17 marzo 2020, numero 18, più precisamente l'articolo 82?



Ricordate? Il programmino dei 5S era aprire il palazzo del potere come una scatoletta di tonno per liberare i cittadini dai poteri forti e occulti, nonché dai loro controlli. Il programma del 5G è rinchiudere i cittadini come sardine in scatola e sottoporli a ogni genere di controlli, vessazioni, restrizioni e infine sorveglianza elettronica.

Il programmino del 5S era di combattere il truffaldino sistema bancario. Il programma del 5G è favorire le banche degli amici, affinché possano seguitare a mietere affari sporchi con la politica e la mafia. Il programmino del 5S era di non allearsi mai coi partiti della partitocrazia, rispettando rigorosamente la Costituzione italiana e la democrazia. Il programma del 5G è tradire la propria base elettorale, allearsi con le forze della partitocrazia per spartirsi le cariche pubbliche e calpestare la Costituzione. Il programmino del 5S era di non subire le imposizioni della lobby bancaria europea e dell’egemonia franco-tedesca, lasciando al popolo di decidere sull’uscita dall'Euro. Il programma del 5G è sostenere l’egemonia tedesca e bancaria in Europa, potenziare il MES e diventare una forza integrante del sistema di dominio.



Conte con la sua azione deleteria sta assassinando l’economia nazionale. Ha istituito una commissione composta da esperti in gran parte residenti all’estero e legati ad interessi multinazionali, addirittura presieduta da un residente a Londra, Vittorio Colao, specializzato appunto nel trasferire a capitali stranieri le imprese nostrane. L'esecutivo dell'ineletto bis Conte non è un governo italiano, detta imposizioni coercitive non solo contro i dettami della Costituzione, ma per conto di capitali stranieri ed interessi teutonici. In tal modo ha bloccato l’economia, proibito gli spostamenti, annichilito la già scarsa opposizione, ed esautorato il Parlamento, utilizzando numeri truccati dell’epidemia da nuovo coronavirus. Infatti: il governo grulpiddino non ha mai presentato dati di campione statisticamente validi; vengono attribuiti al Sars CoV-2 tutti i decessi in cui il deceduto, di qualsiasi causa sia trapassato, risulti positivo al tampone (che dà falsi positivi al 70 per cento). Così il numero dei morti a causa dell'agente virale (assemblato in laboratorio) importato dall'estero, è stato fatto apparire multiplo del reale, al fine di giustificare gli arresti domiciliari della popolazione, nonché la paralisi dell’economia. Con questo sistema arbitrario di quantificare i dati epidemiologici, il ritinteggiato (di chioma) “avvocato del popolo” nel prossimo autunno potrà far risalire artificiosamente il numero dei morti, per tornare a limitare le libertà e a governare con pieni poteri, attribuendo la colpa agli italiani, indisciplinati e irresponsabili. Quanti sono i morti causati dal coronavirus? L’ISS certifica che i morti a causa esclusiva del virus, senza altre patologie, sono solo una piccola frazione di quelli dichiarati dal governo (letalità 0,8%), quasi tutti ultrasettantenni, mentre i morti totali dei primi mesi di quest’anno sono inferiori a quelli dell’anno scorso. I morti attribuiti al nuovo coronavirus, in realtà sono deceduti non per la letalità del virus, bensì per errore diagnostico, perché curati come se avessero una polmonite mentre era una tromboflebite, la quale non necessitava di intubazione, terapia intensiva e antiinfiammatori.

Il governo eterodiretto tricolore ha sempre mentito, nascosto, ingannato, violato la Costituzione, sbagliato gli interventi, obbedito a interessi stranieri, e infine ha allestito una commissione per la fase di liquidazione del belpaese. 
 
Ogni totalitarismo si fa forte di quella assoluta mancanza di senso, usa la banalità del male. Il futuro prossimo? Allestire un mondo di umanoidi a livello vegetativo che agiscono e reagiscono a comando, proprio come tanti robottini telecomandati da remoto col 5G.

Da culla della cultura e della civiltà a tomba del nonsenso e della prostituzione morale. Sorvolando sull’artificiosità lampante di questa pandemia, ogni singolo gesto compiuto da questa amministrazione è stato un totale nonsenso, come se vivessimo in un mondo al contrario (una distopia della mente). Un errore può essere comprensibile, ma una catena ininterrotta di errori (nonsensi) non è comprensibile, ma è funzionale a uno scopo preciso. Probabilmente quello di ledere la nostra mente e salute, per ammansire il gregge italidiota. Il 5G serve soprattutto al sistema di dominio mondiale, per controllare e schiavizzare in tempo reale milioni di persone. Non si fermeranno se non li fermiamo adesso.




Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

https://www.facebook.com/360315984897133/posts/614035822858480/


https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/17/20G00034/sg

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=grillo 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=britannia 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=colao 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=5g 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=gates 

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/04/22/colao-illustra-a-conte-memorandum_10f1adac-4083-4d87-9c0c-750f5f8dda2c.html 

https://www.corriere.it/politica/20_aprile_10/coronavirus-fase-2-vittorio-colao-guida-task-force-la-ripartenza-a9b9b244-7b6b-11ea-afc6-fad772b88c99.shtml?refresh_ce-cp 

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2020/05/01/news/bill-gates-chiama-conte-piu-soldi-per-la-ricerca-del-vaccino-1.38792865 

https://notizie.virgilio.it/emergenza-coronavirus-conte-scuse-italiani-1385412?ref=libero