6.6.23

GREEN PASS PER SEMPRE!

 


di Gianni Lannes

Addio libertà? Ripartono le iniezioni di paura nel corpo sociale, al fine di provocare angoscia generale. Ogni dittatura necessita delle informazioni sanitarie sensibili a pieno regime di ogni individuo per poter funzionare. In attesa della prossima finta pandemia, pianificata a tavolino da chi vuole dominare il mondo e schiavizzare l'incredula umanità, ecco il controllo totalitario, sotto forma di programma globale del "partenariato per la sanità digitale", annunciato da OMS (finanziata da Gates Foundation) e dall'Ue:

«Nel giugno 2023 l'OMS adotterà il sistema di certificazione COVID-19 digitale dell'Unione europea (UE) per istituire un sistema globale che contribuirà ad agevolare la mobilità a livello mondiale e a proteggere la popolazione dalle minacce sanitarie attuali e future. Si tratta del primo elemento costitutivo della rete globale di certificazione sanitaria digitale dell'OMS, che svilupperà un'ampia gamma di prodotti digitali per garantire a tutti una migliore salute. L'iniziativa, basata sulla strategia globale dell'UE in materia di salute e sulla strategia globale degli Stati membri dell'OMS in materia di sanità digitale, fa seguito all'accordo del 2 dicembre 2022 firmato dalla Commissaria Kyriakides e dal direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus, volto a consolidare la cooperazione strategica sulle questioni sanitarie globali. In questo modo si rafforza ulteriormente un solido sistema multilaterale imperniato sull'OMS, alimentato da una forte UEIl primo elemento costitutivo del sistema globale dell'OMS sarà operativo nel giugno 2023 e dovrebbe essere progressivamente sviluppato nei prossimi mesi... Un partenariato digitale a lungo termine per garantire a tutti una migliore salute... Per facilitare l'adozione dell'EU DCC da parte dell'OMS e contribuire al suo funzionamento e ulteriore sviluppo, la Commissione europea e l'OMS hanno convenuto di formare un partenariato nel settore della sanità digitale».

Mentre vanno in onda le perenni distrazioni di massa, grazie alla disattenzione collettiva e alla scarsità di anticorpi culturali, rischia di passare l'ennesima manovra criminale su scala planetaria per sottomettere gli esseri umani. Occorre reagire: la democrazia è partecipazione attiva alla vita pubblica.

Riferimenti:

https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/it/ip_23_3043

https://commission.europa.eu/strategy-and-policy/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/eu-digital-covid-certificate_it

https://www.who.int/director-general/speeches/detail/who-director-general-s-opening-remarks-at-the-signing-ceremony-of-the-who-eu-global-digital-health-certification-network--5-june-2023

https://www.who.int/initiatives/global-digital-health-certification-network

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

Gianni Lannes, Il grande fratello. Strategie del dominio, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, Vaccini. Dominio assoluto, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, Vaccini. Cavie civili e militari, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

3 commenti:

  1. Excellent blog here! Also your web site loads up very fast! What web host are you using? Very nice article. I like your website.Great post. I was checking continuously this weblog and I’m impressed!
    I was seeking this particular information for a very long time. Thanks and best of luck.

    Sunrise pure Poppy Seed Posta Review - সানরাইজ পিওর পোস্তো।


    SASTHOIDAMI

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. Può spiegarci l'ultimo rigo e mezzo per cortesia ?
    Valerio Milani

    RispondiElimina
  3. La libertà è un dovere etico!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.