3.5.21

MENZOGNE VIRALI!

 


di Gianni Lannes


Vaccini, Figliuolo ha pontificato: “Da fine maggio apriamo a tutte le età. Dosi ai bimbi nelle scuole”. La promessa del generale Figliuolo suona come una vera imposizione e investe anche i più giovani: da fine maggio si faranno le inoculazioni a tutte le classi di età sotto i 65 anni, con la partenza della campagna di massa e di quelle aziendali. L'obiettivo del commissario per l'emergenza - fermo restando l'arrivo delle dosi previste - è di arrivare «al prossimo step, che sarà sulle classi produttive, perché questo sarà un mese di transizione. Dopo pensiamo all'estate». Nel frattempo si lavora al piano di immunizzazione degli studenti, con allo studio l'ipotesi del vaccino anti-Covid a scuola come tanti anni fa, negli Anni ‘70 – ha detto Figliuolo – quando però allora si somministravano dosi contro il vaiolo.  

Nell'anno 2021 la salute umana viene incredibilmente definita dal sistema di dominio globale col termine opposto di malattia. La nuova frontiera della “medicina” covidiota è la patologia dell'asintomaticità. Positivo non vuol dire infettivo. Panacea o veleno? Di certo, i cosiddetti “sieri anticovid-19” non sono vaccini o toccasana, bensì prodotti sperimentali. Eppure tutte le autorità tricolori, da mister Draghi all'ultimo televirologo domenicale, incredibilmente li spacciano addirittura per antidoti.

In attesa di un processo di Norimberga 2, l'ideologia totalitaria ha fatto il suo rientro nel Belpaese: vita e sanità civile militarizzata, con esseri umani refrattari al peggio, considerati alla stregua di numeri da ridurre ai minimi termini. Anzi peggio: trattati come capi di bestiame da marchiare a tutti i costi. Infatti, il generale Francesco Figliuolo, nell'intervista al foglio velinaro Repubblica di due giorni fa, ha sbottato: «I no-vax nel Nord-Est del Paese sono il 18 per cento, nelle altre Regioni siamo al 10-12 per cento. Il fenomeno è statisticamente rilevante se sale sopra il 5 per cento. Quella differenza si può riassorbire...» Gli italiani over 16 sono 50 milioni, di questi il dieci per cento (5 milioni di persone) non si sta registrando, o si prevede che non si registrerà. Nei 5 milioni rientra poi la categoria degli "irraggiungibili": persone che abitano in zone rurali e isolate, spesso anziani soli che hanno difficoltà con le piattaforme di prenotazione. Gli over 80 in attesa della prima dose sono 692 mila. Anche tra il personale medico e sanitario, le autorità covidiote stimano un 5-8 per cento.

Allora il governicchio dell'inciucione cancrenoso si affida alla campagna infettiva di sensibilizzazione per recuperare l'irrecuperabile: saranno coinvolti vip dello sport e dello spettacolo in messaggi pubblicitari di persuasione sdolcinata. Le solite marchette di regime globale saranno pagamento con denaro pubblico? L'obiettivo criminale è duplice: addirittura riaffermare la “sicurezza vaccinale” di sostanze inutili e pericolose attentando alla salute individuale e collettiva; e quindi puntare sul fatto che solo vaccinandosi si potrà davvero tornare alla vita di prima. Pazzesco: lo stato di emergenza e tutte le limitazioni sono basate su dati palesemente artefatti, a partire dal numero delle vittime e a seguire dalle diagnosi errate.

Gli esseri umani convivono con i virus (presenti sul pianeta Terra da almeno 3 miliardi e 200 milioni di anni) da sempre. Il SARS CoV-2 è il ricercato numero 1: nessuno l'ha ancora isolato fisicamente o interamente sequenziato; inoltre si ignora il vettore dell'agente patogeno nonché la sua reale pericolosità.

Riferimenti:

https://messaggeroveneto.gelocal.it/speciale/2021/05/02/news/la-promessa-di-figliuolo-da-fine-maggio-apriamo-a-tutte-le-eta-vaccini-anche-nelle-scuole-1.40225379

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=figliuolo

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=speranza

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ranieri+guerra

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.



Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.