di Gianni Lannes
Niente di nuovo: la tecnocrazia sostituisce la democrazia incompiuta. Tutto già scritto e documentato almeno dal 2012, anno di pubblicazione del mio “Grande Fratello”. Libertà annichilita: ormai la situazione totalitaria è sotto gli occhi anche dei non vedenti. E va in scena, o se si preferisce in onda, un programma di propaganda di terrorismo psicologico alimentato dai mass media, dipendenti dal sistema di dominio globale, con l'ausilio di politicanti covidioti e tuttologi venduti.
Roadmap vaccinale, già nei programmi della Rockefeller Foundation: perfino l'Unione europea (Gazzetta europea del 28 dicembre 2018), telecomandata dalle multinazionali del crimine a livello planetario, l'aveva scritto nelle sue carte ufficiali almeno dal 2014:
«I cambiamenti demografici, la mobilità delle persone, i cambiamenti climatici e il calo dell’immunità individuale contribuiscono ai mutamenti epidemiologici nell’impatto delle malattie prevenibili da vaccino, il che richiede programmi di vaccinazione che prevedano un approccio alla vaccinazione sull’intero arco della vita, al di là degli anni dell’infanzia. Questo approccio mira a garantire una protezione adeguata per tutta la vita e contribuisce a una vita e a un invecchiamento in buona salute, nonché alla sostenibilità dei sistemi sanitari... In occasione dell’Assemblea mondiale della sanità del 2012, i ministri della sanità hanno approvato il piano d’azione mondiale sui vaccini per garantire che entro il 2020 nessuno resti escluso dalle vaccinazioni essenziali. Nel 2014 il comitato regionale per l’Europa dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha adottato il piano d’azione europeo per i vaccini 2015-2020».
Gazzetta Ufficiale Europea (28 dicembre 2018) |
Insomma, hanno trasformato in una consuetudine (finestra di Overton) qualcosa di impensabile per il comune buonsenso (ad esempio: l'inutile e pericolosa mascherina, o i sieri vaccinali sperimentali), ciò che l'eterodiretto sistema di potere diramato nel vecchio continente, aveva preparato già anni fa. Basta leggere con attenzione direttive e regolamenti Ue, nonché la documentazione istituzionale italiana a base di decreti fuorilegge (incostituzionali ed anticostituzionali), emanata da ISS, Ministero Salute, Protezione Civile ed Aifa, per toccare con mano il grande inganno.
Peraltro, la direttiva EU 2019/1833 (datata 24 ottobre 2029) parla chiaro. Eppure, a tutt'oggi, nessuno ha isolato fisicamente il cosiddetto SARS CoV-2 e si ignora il vettore. Infine, l'OMS (sia pure sul libro paga di Gavi & Gates Foundation) non ha mai dichiarato una pandemia da nuovo coronavirus. Il malcelato obiettivo è sottomettere l'umanità.
Riferimenti:
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017
Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme,2018
https://www.youtube.com/watch?v=WRMwbT1DIpE
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=OJ:C:2018:466:FULL&from=PT
https://ec.europa.eu/health/sites/default/files/vaccination/docs/2019-2022_roadmap_en.pdf
https://ec.europa.eu/health/vaccination/key_documents_it
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32018H1228(01)&from=GA
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32020R1043&from=EN
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2020/11/04/275/so/41/sg/pdf
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX%3A32020L0739
http://www.obiettivo2030.it/objective-3
https://www.agi.it/cronaca/news/2021-05-12/capo-oms-report-ritirato-zambon-12502892/
ciao, giusto per verifica, leggo che l'oms ha dichiarato pandemia a marzo 2020 ed i giornali riportano che il "virus" è stato isolato sia allo spallanzani che al san raffaele, almeno in italia, ancora nel 2020.
RispondiEliminaFonti:
https://www.who.int/director-general/speeches/detail/who-director-general-s-opening-remarks-at-the-media-briefing-on-covid-19---11-march-2020
https://www.hsr.it/news/2020/marzo/coronavirus-isolato-san-raffaele
https://www.unisr.it/news/2020/2/coronavirus-isolato-allo-spallanzani-cosa-vuol-dire-e-perche-e-importante
https://www.units.it/news/isolato-e-sequenziato-il-virus-del-covid19-dal-gruppo-scientifico-del-prof-dagaro
https://jvi.asm.org/content/94/11/e00543-20
I cosiddetti focolai da nuovo coronavirus (fonte OMS) non equivalgono ad una dichiarazione ufficiale di pandemia! Quanto agli eterodiretti giornalini covidioti, seguitano con le marchette, e da tempo, a rigor di logica non sono fonti attendibili. Repetita iuvant: a tutt'oggi, nessuno, ma proprio nessuno ha isolato fisicamente il cosiddetto SARS CoV-2. Estrapolare un breve sequenza virale non attesta un bel nulla, ma è solo un messaggio propagandistico, da parte di istituti sanitari sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche. Peraltro, risulta pure sconosciuto (alla stregua del commentatore) origine e vettore del nuovo coronavirus. Buona lettura!
RispondiEliminahttps://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
SARS CoV-2 mai isolato:
RispondiEliminahttps://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/11/dove-il-virus-covid-19.html
https://drive.google.com/file/d/1JWLOmzI9hukDO2SgYT7mObx9BQJkE96J/view
https://www.dissensomedico.it/
https://ec.europa.eu/health/sites/health/files/md_sector/docs/md_wd_test_covid-19_performance_en.pdf
https://www.fda.gov/media/134922/download