29.5.21

GUERRA CHIMICA UNITED STATES OF AMERICA!

 


Altro che nuovo coronavirus o covid-19. Provate a dare un'occhiata al cielo. Vanno in onda - da tempo - esperimenti sugli ignari esseri umani. Conseguenze sulla salute? Inquinamento bellico: segreti sperimentali, visibili e letali nell'aria che si respira, in palese violazione della Convenzione Enmod dell'ONU. Il passato oscuro degli "alleati" è sempre tragicamente presente. «Gli spray biologici e chimici sono invisibili, ma ai fini di questo film li rendiamo visibili».

Recita così il sottotitolo in un video inquietante che era stato prodotto dalla Marina militare degli Stati Uniti d'America nel 1952, mentre era in corso la Guerra di Corea (1950-1953). Il file 428.MN.9170A è stato declassificato su NND 64044 il 29 dicembre 2009, in base alla regola dei 50 anni.





«Questo film mostrerà per prima cosa ciò che la Marina sta pianificando per l’occupazione offensiva con guerra biologica e chimica. La guerra biologica e chimica ha due obiettivi principali per ridurre la produzione di cibo del nemico distruggendo i suoi raccolti e i suoi animali da fattoria che producono cibo e per inabilitare le forze armate del nemico e quella parte della sua popolazione umana che li sostiene direttamente. La Marina si sta preparando a realizzare questi obiettivi con agenti sia biologici che chimici».

«Il Dipartimento della Difesa ha assegnato la responsabilità primaria al Corpo chimico dell’esercito degli Stati Uniti sulla ricerca di base in agenti biologici e chimici e per la loro produzione nei quantitativi necessari ai servizi congiunti» dice il narratore.

«La Marina pertanto si occupa principalmente della consegna di questi agenti nelle aree prescelte per la contaminazione e la dispersione degli agenti nella forma e concentrazione tale da raggiungere gli obiettivi desiderati che la Marina può attaccare. Fino a quando la Marina comanda i mari, può sferrare un attacco biologico o chimico ovunque sui tre quarti della superficie terrestre che è coperta dall’acqua e il caccia delle sue portaerei può colpire centinaia di miglia nell’entroterra da qualsiasi costa e attaccare una grande porzione di popolazione nemica, centri marittimi e industriali» proclama ancora il filmato US Navy.

«La Marina può consegnare e disperdere questi agenti in tre modi dall’aria, dalla superficie e da sotto la superficie. La consegna e la dispersione da parte della marina dell’agente sono iniziati con i test effettuati nel 1950 un sistema di irrorazione piuttosto grezzo fu installato sul mio strato che nel settembre di quell’anno navigò segretamente in California e spruzzò circa 50 galloni di simulante biologico lungo la rotta da due a cinque miglia al largo. Nel giro di un’ora erano stati portati a terra dal vento. Test di campionamento hanno indicato che erano state contaminate circa 48 miglia quadrate di area densamente popolata: se fosse stato usato un agente infettivo nello spray, ci sarebbero state 210 mila vittime. Questi esperimenti riusciti sono stati selezionati per un test su larga scala sulla costa sud-orientale degli Stati Uniti».

Riferimenti:

https://www.youtube.com/watch?v=1-EqVoIc_Ys

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=corea

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.




Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.