6.8.20

ITALIANI, ITALIDIOTI O ITALOPITECHI?



di Gianni Lannes

Svegliarsi dall'incubo eterodiretto dall'estero nel belpaese, dove i governanti per conto terzi confondono ancora e sempre negli atti ufficiali, addirittura il nuovo coronavirus (Sars CoV2) con la malattia (Covid 19)? Perché destarsi dal sonno della ragione?

Tutti a cuccia. Oggi se non hai la museruola non entri. Domani se non avrai subito la vaccinazione (demenziale) non potrai uscire di casa. Dopodomani se non avrai il microchip incorporato sarai fuori per sempre dal consesso sociale e senza più alcun diritto civile. 

Gli italopitechi hanno già la museruola e la catena, il microchip è in arrivo; ora devono soltanto imparare ad abbaiare e portare l’osso al padroncino grulpiddino. Si scorgono anche bavagli abbinati agli abiti: una pagliacciata virale, anzi mondiale, vale a dire una sfilata di docili sottomessi al guinzaglio.

Oggi i politicanti italidioti non hanno alcun scrupolo, non hanno cultura, sono improvvisati parassiti anche nei loro crassi affarucci a spese di tutti. Politica fatta non per il bene comune ma per i loro luridi interessi virali. Un fatto è certo: chi dorme in democrazia si sveglia sotto dittatura.


Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/07/italia-addio-liberta.html