6.8.21

CARI COVIDIOTI...!



E la dignità personale o comunque professionale? Non riuscirò mai a comprendere tanti cosiddetti "insegnanti" che non fiatano ma eseguono gli ordini di regime covidiota, trasformati in burocrati scolastici che barattano l'esistenza per salvare un mero stipendio. Cosa potranno mai insegnare o comunque trasmettere agli alunni di eticamente educativo e pedagogico? Si, certo, lo so che è importantissimo e serve per vivere, o meglio per sopravvivere, ma sottoporsi alla marchiatura vaccinale pur sapendo che ci sono tante strade alternative che potrebbero essere intraprese.

Basterebbe far valere i propri diritti, abbiamo una costituzione repubblicana (inapplicata) che in teoria darebbe ragione giuridica ed etica al cittadino.

 Loro hanno preferito mettere a repentaglio la propria salute e perfino la loro vita insieme a quella dei propri cari, pur di non pensarci?

Sono dei codardi che hanno scelto di non combattere, di non vivere a testa alta bensì a capo chino? Con stima ormai perduta!

Gianni Lannes

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covidioti

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=scuola

2 commenti:

  1. Premessa la mia stima, non riesco a comprendere come un ricercatore della verità quale ti considero, possa ancora fare riferimento alla carta igienica Costituzionale, scritta da eso-diretti massoni mafiosi e clero ed in più mai passata al vaglio referendario, mai ratificata dal popolo. Non comprendo come mai non parli mai dell'azione di di diritto internazionale condotta con successo da OPPT 1776 e che ha rivelato, precluso e pignorato Stati e Banche liberando legittimamente e legalmente l'umanità da un regime di schiavitù messo in atto da corporazioni di diritto privato in sembianza di Stati in parvenza di legge. I cittadini sono soggetti giuridici, schiavi, collaterale, merce, peccatori e debitori d'una Private Company le cui cosiddette leggi ed il sistema im_positivo sono semplicemente una mera policy aziendale vitalizzata dal consenso degli obnubilati cittadini addestrati dalla culla alla tomba ed indotti e ridotti alla schiavitù attraverso la frode del nome legale, l'usuraia moneta debito privata e la malagiustizia dei tribunali dell'inquisizione. Ci sarebbe tanto da approfondire ma ho voluto indicarti alcuni filoni di ricerca per suggerirti e ricordarti che la tana del bianconiglio e molto profonda. Con rispetto, pace ed armonia

    RispondiElimina
  2. La Costituzione repubblicana italiana non è mai stata applicata, anche se ufficialmente è notoriamente entrata in vigore nel 1948. In altri termini, in Italia (paese privo di indipendenza e sovranità) vige una democrazia incompiuta, sostituita di recente dalla tecnocrazia eterodiretta da interessi sovranazionali. Riferimenti: Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014. P.S. All'università il diritto costituzionale era una delle mie materie preferite.

    RispondiElimina