30.11.20

PASSAPORTO SANITARIO: OBBLIGATORIO PER VOLARE!

 


di Gianni Lannes

Dall'anno 2021 sarà obbligatorio il passaporto sanitario digitale per viaggiare in aereo; esso prevede  il vaccino anti-covid-19, propedeutico al microchip incorporato negli umani. Così, il controllo elettronico viene spacciato addirittura per “totale sicurezza”, ovviamente covidiota. Chi vuole viaggiare deve farsi marchiare per forza.

Come da copione la IATA (International Air Transport Association) sta progettando lo IATA Travel Pass, ossia un lasciapassare sanitario digitale che verrà reso disponibile tramite un’applicazione sullo smartphone. Tra i principali vantaggi di questo strumento, la certezza della negatività dei passeggeri al Covid-19, che permetterà di evitare la quarantena obbligatoria a supporto di una riapertura sicura delle frontiere.

La falsa pandemia propagandata dall'OMS (sul libro paga della Gates Foundation) ha imposto severe regole per la cosiddetta sicurezza sanitaria, tra cui l’autocertificazione e la quarantena preventiva e/o obbligatoria in attesa dei risultati del test. Grazie al passaporto sanitario digitale, invece, questo non sarà più necessario. Insomma, i padroni del vapore implementano a livello globale il controllo elettronico degli esseri umani, e lo fanno passare pure per un rimedio utile a risparmiare tempo.

Nello specifico oltre al passaporto in formato elettronico, verrà indicato se il viaggiatore ha effettuato o meno il vaccino. In questo modo si avranno subito tutte le informazioni e le procedure di imbarco saranno ridotte al minimo, proprio come i contatti.

Tale applicazione, verrà resa disponibile nei primi mesi del 2021 e sarà completamente gratuita per passeggeri e autorità. Solo le compagnie aeree dovranno pagare una piccola tassa per ogni passeggero che la utilizzerà.

C’è da aggiungere, ad ogni modo, che diverse compagnie stanno già introducendo l’obbligo di vaccinazione per i passeggeri. Ne è un esempio Qantas, la principale compagnia dell’Australia. I dispositivi elettronici di controllo corporeo degli umani, anticipano una dittatura planetaria senza precedenti, abolendo qualsiasi libertà. A proposito: quanto dura un'emergenza sanitaria?

Riferimenti:

https://www.iata.org/en/pressroom/pr/2020-11-23-01/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=microchip

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eugenetica

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018

Nessun commento: