3.11.20

ARRESTO DEL GOVERNO CONTE BIS!

 

di Gianni Lannes

Tutti a casa, anzi sotto processo per direttissima. Non gli italiani che hanno già subito troppo, inclusi gli arresti domiciliari per mesi, bensì un esecutivo raccogliticcio e palesemente incapace di  fronteggiare un'emergenza sanitaria. Nel belpaese negligenze e disfunzioni istituzionali sono evidenti anche ai ciechi. Il 31 gennaio 2020 è stato decretato lo "stato d'emergenza", con l'avocazione di poteri speciali per gestire la cosiddetta "crisi sanitaria", in deroga alle procedure ordinarie. Fino alla prima decade di marzo è andato in onda il nulla, con Mattarella che ha seguitato ad incontrare numerose persone in giro per l'Italia, come se niente fosse e Conte che seguitava a sminuire la criticità della situazione; incluso Zingaretti che ha proposto gli aperitivi a Milano. Le omissioni erano state già debitamente evidenziate in un rapporto dell'OMS pubblicato nella scorsa primavera e prontamente censurato dal dottor Ranieri Guerra (agli onori della cronaca già ai tempi vaccinali della Lorenzin), membro dello stesso OMS e del famigerato CTS che ha esautorato il Parlamento tricolore.

Il governo del Conte smascherato avrebbe dovuto implementare concretamente e tempestivamente, almeno i posti letto nelle rianimazioni intensive e rafforzare la medicina territoriale. Invece niente o quasi. I ritardi, le anomalie e le distorsioni su tamponi inattendibili, mascherine impresentabili, organizzazione sanitaria traballante, scuola claudicante sui banchetti e rotelle, nonché sull'assistenza economica, sono imputabili al governicchio grulpiddino, che ha platealmente ignorato la necessità di attrezzarsi adeguatamente per tempo.

Il fallimento della prevenzione tanto strombazzata da politicanti parassiti e mass media asserviti, mai realizzata efficacemente nel belpaese, ha provocato la riproposizione di misure coercitive e liberticide che rischiano di affossare definitivamente l'Italia. Dati ufficiali (Istat) alla mano, ben 50 mila persone, muoiono ogni anno proprio in Italia, a causa delle infezioni nosocomiali. Gli ospedali, ovvero i luoghi di "cura" in teoria) sono estremamente pericolosi, altro che nuovo coronavirus.

Riferimenti:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/11/censurato-un-rapporto-oms-sullitalia.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

Nessun commento: