29.11.18

SCIE PER OSCURARE IL SOLE!



di Gianni Lannes

Nessun complotto: tutto alla luce del sole "offuscato": spruzzano addosso all'ignara popolazione "acqua di colonia".  Mutamenti climatici? La soluzione accademica e militare è l’irrorazione del cielo a base di “scie chimiche”: una metodologia criminale in violazione della convenzione Enmod dell'ONU, prevista dal progetto Teller presentato in Italia nel 1997. Ecco la finestra di Overton. Infatti, La Stampa specializzata in fake news, distintasi per aver negato il fenomeno in atto in Italia dal 2002 (dopo l'accordo siglato da Berlusconi e Bush il 19 luglio 2001 a Genova), ora scrive quanto segue:

«Alcuni scienziati di Harvard e Yale suggeriscono di utilizzare la geoingegneria solare contro i cambiamenti climatici. Secondo una ricerca, pubblicata sulla rivista Environmental Research Letters , l’”iniezione di aerosol stratosferico” potrebbe dimezzare il tasso di riscaldamento globale. Ma per i critici questo metodo potrebbe essere una soluzione solo temporanea e presenterebbe comunque diversi rischi e difficoltà».


 
Cambobasso - foto Gianni Lannes

Per la cronaca documentata, la Fiat, già editore del suddetto quotidiano torinese, è annoverata unitamente all'Ansaldo Nucleare, nell'accordo sui mutamenti climatici, firmato segretamente da sua emittenza P2, 17 anni fa. Così, mediante lo sdoganamento della geoingegneria militare a stelle e strisce, gli attivissimi cicappini hanno perso il lavoro.

Gli esseri umani sono indotti ad abituarsi al peggio. Infatti le irrorazioni dell'aria con gli aviodispersori della NATO, in Europa sono una realtà da ben 16 anni. Anche ciechi e sordi hanno visto e sentito questi crimini contro l'umanità.

riferimenti: