di Gianni Lannes
Il piano del regime di Israele? Disgregare il Medio Oriente frantumando questa regione per linee etniche, religiose e settarie per accaparrarsi il tutto a partire dagli idrocarburi.
La vera ossessione del premier Netanyahu è il programma nucleare iraniano, come in passato quello iracheno, che comportò le stragi di Ustica e Bologna.
Ancora una volta l'Italia è il crocevia: negli anni Settanta-Ottanta di affari atomici. E come allora, la base di partenza dei velivoli da guerra anglo-americani. Un'inchiesta televisiva trasmessa da Al Jazeera ha rivelato che Usa e Gran Bretagna hanno realizzato un ponte aereo su Israele con 6 mila voli militari che hanno comportamento una carneficina di persone soprattutto in Palestina e Libano. Il rombo soprattutto notturno dei velivoli era assordante anche nel sordo Stivale (da Aviano a Sigonella). L'Italia non ha soltanto messo a disposizione la Penisola alla stregua di una portaerei, ma ha anche fornito armi e munizioni a Tel Aviv, nonostante le menzogne plateali di Meloni&Crosetto, smentite addirittura dai fatti ufficiali, ovvero dalle carte del ministero Difesa. La verità quando emerge, non può essere annichilita dalla censura di chi domina mass media e web.
Riferimenti:
https://www.pellegrinieditore.it/israele-olocausto-finale/
https://www.edizionimondonuovo.com/catalogo/ustica-e-bologna/
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2024/10/italia-sicurezza-informatica-appaltata.html
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=israele
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=crosetto
Nessun commento:
Posta un commento
Gradita firma degli utenti.