28.11.22

IDENTITA' DIGITALE: GREEN PASS PER SEMPRE!

 


 di Gianni Lannes

Un incubo infinito nel segno del covidiotismo di massa. Molti in Italia si erano illusi per un cambiamento di rotta politica dopo il terrificante Draghi e l'inqualificabile Conte. Ecco gli svaccinatori sotto mentite spoglie. Allora, chiamatele finzioni politicanti: tornas di moda il cosiddetto Covid-19.

 


Come previsto Carlo Nordio è stato nominato ministro della giustizia. Un suo articolo terrificante pubblicato sul Messaggero lo indica come fautore della vaccinazione obbligatoria ad ogni costo, “con le buone o con le cattive”. Alla sanità l'eterodiretta Meloni (genuflessa a Washington) ha piazzato un altro fanatico del vaccino, tale Orazio Schillaci. Il 18 novembre scorso in risposta alla Camera ad un'interpellanza questo ministro ha dichiarato: «La campagna vaccinale contro il covid-19 in Italia ha permesso di evitare oltre 500.000 ospedalizzazioni, oltre 55.000 ricoveri in terapia intensiva e circa 150.000 decessi». Menzogne incredibili, poiché non vi è prova controfattuale. Il primo dicembre Schillaci farà partire la campagna s-vaccinale con la quarta dose di siero genico da inoculare insieme all'antinfluenzale, un miscuglio che non è mai stato sottoposto a studi sull'interazione tra farmaci. Incurante della confessione di Pfizer e delle mortali evidenze emergenti, Schillaci classifica il green pass come strumento indispensabile per la sicurezza. Sempre alla Camera ha ribadito che «mai questo governo e mai io ho pensato di abbandonare l'uso delle mascherine negli ospedali e nelle RSA». Sempre Schillaci quando era rettore a Tor Vergata ha fatto vaccinare tutti i suoi studenti convincendoli che vaccinandosi andavano a compiere un gesto altruistico nei confronti degli anziani. Quanti sono morti all'improvviso?

I paesi telecomandati del G20 hanno concordato un certificato digitale utilizzando lo standard dell'OMS che presenteranno alla prossima assemblea mondiale della Sanità a Ginevra. Vogliono mettere il green pass mascherato da identità digitale collegato con il certificato vaccinale come ha programmato l'Ue (sotto schiaffo delle multinazionali); vale a dire il green pass per sempre.


Riferimenti:

https://www.sanita24.ilsole24ore.com/art/in-parlamento/2022-11-18/covid-schillaci-importanza-vaccini-mai-messa-discussione-governo-annuncio-campagna-vaccinale-anche-l-influenza-1-dicembre-punto-dati-16-novembre-111658.php?uuid=AEO39AIC

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/11/18/schillaci-fatte-142-mln-dosi-vaccini-246-secondo-booster_e0e4ad12-c1e5-4e94-a83a-d9012116d07e.html

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=2-00006&ramo=C&leg=19

https://www.ilmessaggero.it/editoriali/politica/no_vax_obbligo_vaccino_carlo_nordio-6425513.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.