30.4.21

IL MICIDIALE 5G SPEGNE 30 MILIONI DI TELEVISORI IN ITALIA!

 


di Gianni Lannes

In una frase: aumento esponenziale dell'inquinamento elettromagnetico a danno della salute umana. Alla base del nuovo standard DVB T2 di trasmissione del segnale televisivo c'è la liberazione delle frequenze mobili della banda 700 (compresa tra i 694 e i 790 Mhz), indispensabili per la rete mobile 5G.



Great Reset: la tecnocrazia annichilisce la democrazia. Con il cambio degli standard per televisori e decoder, andranno in pensione almeno 30 milioni di dispositivi, che dovranno essere sostituiti anche grazie al bonus governativo di appena 50 euro, ma solo per chi ha un reddito annuo non superiore a 20 mila euro. In ogni caso la tv del futuro imminente spierà la gente direttamente nelle case, violando l'intimità familiare.

Il cosiddetto ministero dello Sviluppo economico ha reso noto il nuovo calendario per il passaggio al nuovo standard tv. Ecco le date per ciascuna Regione:


  • dal 1° settembre 2021 al 31 dicembre 2021: (Area 2 e Area 3) Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e le province di Trento e di Bolzano;

  • dal 1° gennaio 2022 al 31 marzo 2022: (Area 1) Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Sardegna;

  • dal 1° aprile 2022 al 31 giugno 2022: (Area 4) Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Abruzzo, Molise, Marche.


Che fare? Intanto non disperare. E' l'occasione propizia per spegnere definitivamente la televisione e accendere finalmente la mente.

L'attuale situazione vi ricorda qualcosa? Lo strapotere mediatico assunto dal mezzo televisivo è stato descritto in Fahrenheit 451, un romanzo di fantascienza risalente all'anno 1953, scritto da Ray Bradbury. Ambientato in un imprecisato futuro posteriore al 1960, vi si descrive una società distopica in cui leggere o possedere libri è considerato un reato. Nel 1966 il racconto è stato trasposto in un omonimo film per la regia di François Truffaut. Nella vicenda l'onnipresente schermo tv costringe la popolazione a un ebete sudditanza nei confronti del sistema di dominio.

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. Draco edizioni, Modena, 2012.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=5g

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/01/spegnete-la-televisione-stanno.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=elettrosmog

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=great+reset


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.